Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 guardando nello scatolone della ex.....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 5

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2011 : 10:17:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto ieri mi è capitato di guardare nello scatolone delle cose che avevo regalato alla mia ex e che lei mi aveva dato quando ci siamo lasciati. Così ho dato una vista ed ho notato che mi ha ridato quasi tutti i regali che le ho fatto eccetto che quelli costosi...Mi è sembrato un po' strana la cosa, perchè nella mia ottica o te li tieni tutti perchè ti piacciono gli oggetti o non te li tieni nessuno per scacciare il ricordo di me. Che senso ha tenersi una cosa solo perchè ti piace e non tenerti il resto perchè ti ricorda me?...E' un discorso sbagliato?

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2011 : 10:20:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bah... io piuttosto che ridare qualcosa ad una ex che non voglio ricordare lo butto via, e vorrei che si facesse la stessa cosa con le cose che regalo. Sai cosa? E' una ex che non rivedrai, con cui non avrai più rapporti? Se sì allora chiediti se ci tieni a quelle cose. Se no, butta tutto e fregatene.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2011 : 10:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma vendere su ebay no? Magari a qualche fetish

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Ale_90
Utente Junior



296 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2011 : 10:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale_90 Invia a Ale_90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un discorso decisamente cristallino. Puoi convincerti che abbia tenuto quei regali perché non li associa direttamente al tuo ricordo, oppure puoi convincerti che se li sia tenuti perché erano regali di valore. Certamente non è stata una carineria la sua, i regali non si restituiscono mai, piuttosto li dai via o li metti in soffitta.
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2011 : 13:39:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io son dell'idea di tenere tutto e di non dover cancellare lei nella mia mente, questo perchè se io son quello che sono, è anche per merito suo. Ho imparato tante cose da lei e nella mia ottica rimuoverla è come cancellare una parte nuova di me. Cmq preciso che l'ho lasciata io, per certi aspetti ho sbagliato, per altri no, fatto sta che forse ora ci sto più male io che lei, visto che lei si è rifidanzata subito. Voi vi chiederete perchè ho guardato nello scatolone, beh siccome non ci avevo controllato un anno fà, ieri cercando delle cose in soffitta mi è passato davanti e pensai che lo scatolone era piccolo..e così..sorpresa. Sarei curioso di sapere cosa ne pensano le ragazze.
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2011 : 13:55:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Ma io son dell'idea di tenere tutto e di non dover cancellare lei nella mia mente, questo perchè se io son quello che sono, è anche per merito suo.


La penso alla stessa maniera, ma prova a pensare a quello che quegli oggetti ti ricordano, non ai ricordi che hai di lei (compreso questo thread)
Citazione:
Ho imparato tante cose da lei e nella mia ottica rimuoverla è come cancellare una parte nuova di me. Cmq preciso che l'ho lasciata io, per certi aspetti ho sbagliato, per altri no, fatto sta che forse ora ci sto più male io che lei, visto che lei si è rifidanzata subito.


Non devi rimuoverla, è sia impossibile che controproducente. Devi staccarti.
Citazione:
Voi vi chiederete perchè ho guardato nello scatolone, beh siccome non ci avevo controllato un anno fà, ieri cercando delle cose in soffitta mi è passato davanti e pensai che lo scatolone era piccolo..e così..sorpresa. Sarei curioso di sapere cosa ne pensano le ragazze.


No, in realtà non me lo chiedo. A volte gli sguardi indietro si danno.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2011 : 14:54:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Cmq preciso che l'ho lasciata io, per certi aspetti ho sbagliato, per altri no, fatto sta che forse ora ci sto più male io che lei, visto che lei si è rifidanzata subito.



Fai una cosa, forse sei ancora in tempo ... dille che l'ami da morire e che sei molto pentito, una volta insieme ..appena sei a casa sua, ti fai dare le tue cose con una scusa oppure gliele rubi/riprendi e poi la rimandi a quel paese.
Non ti preoccupare, tanto poi lei dira' le stesse cose a quello con cui sta ora e tutto tornerà come prima


Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2011 : 20:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio

Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Cmq preciso che l'ho lasciata io, per certi aspetti ho sbagliato, per altri no, fatto sta che forse ora ci sto più male io che lei, visto che lei si è rifidanzata subito.



Fai una cosa, forse sei ancora in tempo ... dille che l'ami da morire e che sei molto pentito, una volta insieme ..appena sei a casa sua, ti fai dare le tue cose con una scusa oppure gliele rubi/riprendi e poi la rimandi a quel paese.
Non ti preoccupare, tanto poi lei dira' le stesse cose a quello con cui sta ora e tutto tornerà come prima



ahahah non le rivoglio quelle cose, ma stavo solo pensando che a volte le persone son strane :)
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2011 : 20:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Ma io son dell'idea di tenere tutto e di non dover cancellare lei nella mia mente, questo perchè se io son quello che sono, è anche per merito suo.


La penso alla stessa maniera, ma prova a pensare a quello che quegli oggetti ti ricordano, non ai ricordi che hai di lei (compreso questo thread)


In fondo io sono un tipo che non si lega molto agli oggetti e quindi quelle cose non mi ricordano qualcosa, per me son solo cose...

Citazione:

Citazione:
Ho imparato tante cose da lei e nella mia ottica rimuoverla è come cancellare una parte nuova di me. Cmq preciso che l'ho lasciata io, per certi aspetti ho sbagliato, per altri no, fatto sta che forse ora ci sto più male io che lei, visto che lei si è rifidanzata subito.


Non devi rimuoverla, è sia impossibile che controproducente. Devi staccarti.




sotto questo aspetto mi son staccato, però vorrei una ragazza e quindi a volte mi capita di pensare a lei

Citazione:

Citazione:
Voi vi chiederete perchè ho guardato nello scatolone, beh siccome non ci avevo controllato un anno fà, ieri cercando delle cose in soffitta mi è passato davanti e pensai che lo scatolone era piccolo..e così..sorpresa. Sarei curioso di sapere cosa ne pensano le ragazze.


No, in realtà non me lo chiedo. A volte gli sguardi indietro si danno.



Vanno sempre dati :)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2011 : 20:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh magari potrebbe essersi leggermente risentita visto che è stata mollata e ha pensato di "fartela pagare" tenendosi solo le cose costose di alto valore economico e poco valore emotivo.
E' solo un'ipotesi, io con tutti i miei ex son sempre rimasta in ottimi rapporti, tant'è che usciamo spesso ancora. E non sono stata mai mollata
Non approvo neanche ridare indietro i regali, che roba è??
Quanto l'hai fatta incazzare 'sta poveretta??
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2011 : 21:13:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Giusto ieri mi è capitato di guardare nello scatolone delle cose che avevo regalato alla mia ex e che lei mi aveva dato quando ci siamo lasciati. Così ho dato una vista ed ho notato che mi ha ridato quasi tutti i regali che le ho fatto eccetto che quelli costosi...Mi è sembrato un po' strana la cosa, perchè nella mia ottica o te li tieni tutti perchè ti piacciono gli oggetti o non te li tieni nessuno per scacciare il ricordo di me. Che senso ha tenersi una cosa solo perchè ti piace e non tenerti il resto perchè ti ricorda me?...E' un discorso sbagliato?


la mia nn mi ha ridato nulla, avra voluto conservare un mio ricordo? naaaaaaaa avrà buttato quelli poco costosi, heee ma la donna è cosi sensibile, enigmatica sensuale e. ... avide


PS chiamala e digli hey mascherina io ti conosco!!! posa i regali costosi

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 00:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Giusto ieri mi è capitato di guardare nello scatolone delle cose che avevo regalato alla mia ex e che lei mi aveva dato quando ci siamo lasciati. Così ho dato una vista ed ho notato che mi ha ridato quasi tutti i regali che le ho fatto eccetto che quelli costosi...Mi è sembrato un po' strana la cosa, perchè nella mia ottica o te li tieni tutti perchè ti piacciono gli oggetti o non te li tieni nessuno per scacciare il ricordo di me. Che senso ha tenersi una cosa solo perchè ti piace e non tenerti il resto perchè ti ricorda me?...E' un discorso sbagliato?


la mia nn mi ha ridato nulla, avra voluto conservare un mio ricordo? naaaaaaaa avrà buttato quelli poco costosi, heee ma la donna è cosi sensibile, enigmatica sensuale e. ... avida


PS chiamala e digli hey mascherina io ti conosco!!! posa i regali costosi i regali costosi



In alternativa puoi mandare Martin a recuperarli: Martin.Recuperatore.


Delle ragazze con cui mi sono lasciato ho sempre buttato tutto, salvo i regali che proprio non si potevano buttare (Live at Pompei dei Pink Floyd, Modern Times di Charlie Chaplin, Le petit prince di Saint-Exupéry, STOP). Loro non ho la più pallida idea di come si siano comportate, ma c'è da dire che i doni ricevuti non avranno mai superato su per giù i 15 euro, dunque...



Piuttosto, serbring, poniamo il caso ipotetico, ma molto auspicabile, che tu in Tedeschia riesca a sciogliere il teutonico cuore di una ragazza ed iniziare una storia, non temi che un giorno, capitando fra i ricordi della tua ex, la new entry possa avere un attacco di gelosia di quelli potenti e selvaggi?
Insomma, forse meglio fare sparire le prove del reato, anche se si è tra persone adulte (un uomo/donna in amore non lo sono pressoché mai)...

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 00:24:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1


PS chiamala e digli hey mascherina io ti conosco!!! posa i regali costosi i regali costosi



Citazione:

In alternativa puoi mandare Martin a recuperarli: Martin.Recuperatore.


Ok concedetemi una citazione, salve sono il signor "martin.recuperatore" risolvo problemi

Citazione:

Piuttosto, serbring, poniamo il caso ipotetico, ma molto auspicabile, che tu in Tedeschia riesca a sciogliere il teutonico cuore di una ragazza ed iniziare una storia, non temi che un giorno, capitando fra i ricordi della tua ex, la new entry possa avere un attacco di gelosia di quelli potenti e selvaggi?
Insomma, forse meglio fare sparire le prove del reato, anche se si è tra persone adulte (un uomo/donna in amore non lo sono pressoché mai)...



naaa non conosci i tedeschi

serbring, ma in che città sei della fredda Germania?

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 00:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1


PS chiamala e digli hey mascherina io ti conosco!!! posa i regali costosi i regali costosi



Citazione:

In alternativa puoi mandare Martin a recuperarli: Martin.Recuperatore.


Ok concedetemi una citazione, salve sono il signor "martin.recuperatore" risolvo problemi







Martin.Recuperatore in una delle rare foto, nel mentre di un'opera di recupero. Notate i due fidanzati insolventi: come sono stati ridotti gli ingordi dal solerte implacabile Martin!




Occhei, non conosco i Tedeschi, verissimo, ma estendiamo il discorso... Non si rischia, a mantenere i ricordi della ex in un bel scatolone bagnato di lacrime, che qualora la nuova compagna lo trovi, per lo sventurato romanticone saranno volatili per diabetici (se concedi anche a me una citazione :D ) ?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 00:45:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande 0barra1, volatili x diabetici ? qualcosa di amaro :D

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 00:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehhehe, di amaro e che rischia di andarti di traverso...



Ma seriamente, il mio quesito non era così per scrivere: scatoloni dei ricordi non rischiano di stroncare una nuova storia in caso di incauto deposito negli armadi?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 00:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stai insistendo molto su questo punto ma ti è forse capitato? sono d'accordo conviene, butta tutto altrimenti la tua prossima fidanzata con logica nazista (per ognuno dei nostri 10 dei vostri) ti farà spendere un capitale in regali


Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 15:30:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

stai insistendo molto su questo punto ma ti è forse capitato? sono d'accordo conviene, butta tutto altrimenti la tua prossima fidanzata con logica nazista (per ognuno dei nostri 10 dei vostri) ti farà spendere un capitale in regali






Non c'era bisogno di postare foto della tua compagna, Martin
Insisto per eviare che un topic di offtopic finisca off topic.
E perché la curiosità aveva sempre albergato nel mio cuore.
Mi chiedevo se a qualcuno fosse capitato qualcosa di analogo, giusto per suffragare le mie convinzioni...

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 17:01:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece sempre single
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 18:21:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Non c'era bisogno di postare foto della tua compagna, Martin

mamma mia meglio diventare frate

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 18:44:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me non farebbe ne caldo ne freddo trovare uno scatolo del genere a casa del mio ragazzo...
Dovrebbe?
Son solo oggetti inanimati..
Mi incazzerei se fossero lettere, foto o cose simili conservate.. ***** te le tieni a fare??
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 18:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su pico nn crediamo minimamente al fatto che tu possa avere un ragazzo visto che la signora della foto sei tu hihihihihi

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 19:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pincopallina

A me non farebbe ne caldo ne freddo trovare uno scatolo del genere a casa del mio ragazzo...
Dovrebbe?
Son solo oggetti inanimati..
Mi incazzerei se fossero lettere, foto o cose simili conservate.. ***** te le tieni a fare??



Si, intendevo lettere, foto, regali... Insomma, le scorie di una storia.


Per sicurezza non scrivo lettere. Il fatto che sia praticamente illetterato mi aiuta, devo dire.



serbring, ma fammi capire, al momento in cui hai scritto eri a casa in Italia, oppure ti sei portato in Germania i ricordi della ex?
(oppure ti ha lasciato quando eri già lì?)

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 19:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

su pico nn crediamo minimamente al fatto che tu possa avere un ragazzo visto che la signora della foto sei tu hihihihihi


Ahahah certo
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2011 : 11:25:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pincopallina

Beh magari potrebbe essersi leggermente risentita visto che è stata mollata e ha pensato di "fartela pagare" tenendosi solo le cose costose di alto valore economico e poco valore emotivo.
E' solo un'ipotesi, io con tutti i miei ex son sempre rimasta in ottimi rapporti, tant'è che usciamo spesso ancora. E non sono stata mai mollata
Non approvo neanche ridare indietro i regali, che roba è??
Quanto l'hai fatta incazzare 'sta poveretta??



Ma non saprei, in fondo quello che i regali costosi che le ho dato son cose che lei proprio cercava e allora magari non li associa direttamente a me....

diciamo che è una ragazza molto sensibile...non si è incazzata, ma ha sofferto molto
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2011 : 11:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Giusto ieri mi è capitato di guardare nello scatolone delle cose che avevo regalato alla mia ex e che lei mi aveva dato quando ci siamo lasciati. Così ho dato una vista ed ho notato che mi ha ridato quasi tutti i regali che le ho fatto eccetto che quelli costosi...Mi è sembrato un po' strana la cosa, perchè nella mia ottica o te li tieni tutti perchè ti piacciono gli oggetti o non te li tieni nessuno per scacciare il ricordo di me. Che senso ha tenersi una cosa solo perchè ti piace e non tenerti il resto perchè ti ricorda me?...E' un discorso sbagliato?


la mia nn mi ha ridato nulla, avra voluto conservare un mio ricordo? naaaaaaaa avrà buttato quelli poco costosi, heee ma la donna è cosi sensibile, enigmatica sensuale e. ... avida


PS chiamala e digli hey mascherina io ti conosco!!! posa i regali costosi i regali costosi



In alternativa puoi mandare Martin a recuperarli: Martin.Recuperatore.


Delle ragazze con cui mi sono lasciato ho sempre buttato tutto, salvo i regali che proprio non si potevano buttare (Live at Pompei dei Pink Floyd, Modern Times di Charlie Chaplin, Le petit prince di Saint-Exupéry, STOP). Loro non ho la più pallida idea di come si siano comportate, ma c'è da dire che i doni ricevuti non avranno mai superato su per giù i 15 euro, dunque...



Piuttosto, serbring, poniamo il caso ipotetico, ma molto auspicabile, che tu in Tedeschia riesca a sciogliere il teutonico cuore di una ragazza ed iniziare una storia, non temi che un giorno, capitando fra i ricordi della tua ex, la new entry possa avere un attacco di gelosia di quelli potenti e selvaggi?
Insomma, forse meglio fare sparire le prove del reato, anche se si è tra persone adulte (un uomo/donna in amore non lo sono pressoché mai)...



impossibile...qui siamo ancora nell'era glaciale...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina