Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 litigi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra


1437 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2011 : 20:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena finito di litigare cn mamma al telefono... sarà stupido a 25 anni ma prima l'ho risposta a tono e ora sono triste...ho il magone, ma non ce la facev o più a sentire sempre la stessa identica cosa(una cosa nostra di orari e di famiglia niente di importante)
il fatto è che dietro questa cosa ci sono fatti più delicati e come se mia madre tenesse l'ansia per una cretinata(arrivare in orario a un impegno di famiglia)
morale alla decima volta che mi viene detto: lo sa il tuo fidanzato che deve venire presto? non ci ho visto più e ho sbottato per telefono!!!!

ma ora mi dispiace perchè lei si è offesa e ha posato!

sfogo sciocco, in un momento in cui ogni piccolo spillo sembra una trave....

ciao!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2011 : 21:11:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hehe ma non sai che coi genitori a tutte l'età devi attivare la modalità yes in loop
esmp
stai bene
si
stai mangiando
si
stai studiando
si
stai dormendo abbastanza
si
hai ancora la coperta di flanella che la sera fà umido
si
lo sa che il tuo fid. deve arrivare in orario
si
Baci nn farmi stare in pensiero
si

Vedi non è difficile :D
(dicono che anche da sposati funziona anche con la moglie).

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 00:14:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

hehe ma non sai che coi genitori a tutte l'età devi attivare la modalità yes in loop

lo sa che il tuo fid. deve arrivare in orario
si


Vedi non è difficile :D
(dicono che anche da sposati funziona anche con la moglie).




Ahahha!
Cosa intendi con fid.? Fidanzato?


PS: ormai vivo fuori di casa da 4 anni, ossia dai miei 19 anni di lotte, litigi e altre interazioni turbolente con i genitori, nel giro di un paio di mesi si è sistemato tutto, è bastato migrare di 600 km e diluire gli incontri a 4-5 volte l'anno

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2011 : 21:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazzi..... la giornata è andata benissimo e mi avete strappato un sorrisone.... grazie!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2011 : 12:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

hehe ma non sai che coi genitori a tutte l'età devi attivare la modalità yes in loop

lo sa che il tuo fid. deve arrivare in orario
si


Vedi non è difficile :D
(dicono che anche da sposati funziona anche con la moglie).




Ahahha!
Cosa intendi con fid.? Fidanzato?


PS: ormai vivo fuori di casa da 4 anni, ossia dai miei 19 anni di lotte, litigi e altre interazioni turbolente con i genitori, nel giro di un paio di mesi si è sistemato tutto, è bastato migrare di 600 km e diluire gli incontri a 4-5 volte l'anno



anche con me è stato lo stesso
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2011 : 12:52:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutti con la stessa esperienza, eh? Roma-Brescia: 600 km. Ottima distanza :-)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2011 : 14:50:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vivo a casa-base! con mamma ho litigato per telefono perchè lei era a lavoro... purtroppo io ho tagliato il cordone ombelicale ma quando ho fatto il taglio deve essersi bucato anche il portafoglio, e quindi vivo sotto il tetto del quartier generale.....

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2011 : 15:06:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

tutti con la stessa esperienza, eh? Roma-Brescia: 600 km. Ottima distanza :-)



Bah... io ho provato a stare a ~20000km di distanza, ma le telefonate con "copriti che fa freddo" me le dovevo sorbire lo stesso! :P

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2011 : 21:01:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

tutti con la stessa esperienza, eh? Roma-Brescia: 600 km. Ottima distanza :-)



Bah... io ho provato a stare a ~20000km di distanza, ma le telefonate con "copriti che fa freddo" me le dovevo sorbire lo stesso! :P



Sicuro che non fosse GFPina sotto mentite spoglie che si premurava della tua salute per il bene del forum?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2011 : 21:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente lei stava ancora più al freddo di me! :D

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 00:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmm ma perché in tutto questo io faccio la figura della mamma rompiscatole?

Comunque per dovere di cronaca, visto che ormai si parla di qualche anno fa, io all'epoca non ero neanche moderatrice, quindi perché mi sarei dovuta preoccupare del bene del forum?

Va beh comunque sia, la mamma è sempre la mamma si sa! Ovviamente anche a me, nonostante ormai non viva a casa da parecchi anni e nel frattempo abbia vissuto in svariati posti, deve sempre ribadire qualcosa in qualunque paese del mondo mi trovi, tipo: " hai fatto gli auguri alla zia?" Ovviamente no, ma se mi chiamasse il giorno prima per ricordarmi il compleanno della zia anziché il giorno dopo, magari glieli farei!
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 01:09:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Mmmm ma perché in tutto questo io faccio la figura della mamma rompiscatole?


Sei troppo gentile nei tuoi interventi, una tipica caratteristica materna. Dovresti iniziare a trattare male le persone quando le aiuti con gli esercizi di genetica! Dammi la tue credenziali per qualche giorno cosi risponderò io al posto tuo, vedrai che nessuno ti paragonerà ad una figura materna, tutto al più ad una suocera

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 01:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok! Inizierò a trattare male 0barra1!!!

Comunque... sono troppo giovane, ancora, per fare da mamma a chick!





Chick però mi raccomando copriti sempre la sera, anche se ora vivi al mare ed è estate, che c'è l'arietta e poi prendi freddo!!! :D
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina