Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Sesso, Gravidanza e Religione in Tedeschia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm
Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2011 : 21:57:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiedo sempre quanto siano attendibili certe news, comunque questa è troppo succosa per lasciarla passare inosservata:


Scoprono che bisogna fare sesso per fare dei figli

Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.

È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare“.
La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.




Serbring e tutti i forumisti di MoLab dispersi in Germania, spiegatelo voi alle gentil fanciulle teutoniche come si imposta una gravidanza

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 09:53:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no senti non ci posso credere... perchè altrimenti dovrei chiedermi come siamo arrivati nel 2011 senza esserci estinti.

credo che non sia una cosa tanto possibile.... ma dico non hanno mai visto nemmeno il film"LA LAGUNA BLU?"
quei 2 procreano per istinto animale....
si chiamava così il film o ricordo male? chi sa!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 11:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si chiama così (senza "la") :-)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

biocandy
Utente Junior

frangipani



370 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 12:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biocandy Invia a biocandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo già letto questa notizia qualche mese fa ed ero rimasta alquanto incredula! possibile che in tutta la loro vita non abbiano avuto nessun altro confronto se non quello con le persone del loro ambiente ultra-religioso? suppongo che per campare abbiano un lavoro, almeno fra colleghi un discorso sul sesso potrebbe uscire ogni tanto!mah...non so cosa pensare!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 13:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh credo che qualche ritardo mentale ce l'abbiano avuto.
Come fai, in quanto donna, a non accorgerti di quello che ti capita ad ogni mese e soprattutto a non collegarlo a nulla ..?
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 21:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Mi chiedo sempre quanto siano attendibili certe news, comunque questa è troppo succosa per lasciarla passare inosservata:


Scoprono che bisogna fare sesso per fare dei figli

Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.

È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare“.
La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.




Serbring e tutti i forumisti di MoLab dispersi in Germania, spiegatelo voi alle gentil fanciulle teutoniche come si imposta una gravidanza



ehi sono qua apposta!!!!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 21:26:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto probabilmente è un hoax

http://www.snopes.com/pregnant/nosex.asp

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 21:30:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Molto probabilmente è un hoax

http://www.snopes.com/pregnant/nosex.asp



Prevedibile, ma meglio così
Comunque ottimo link

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 22:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi magari i tedeschi son talmente freddi che non hanno proprio idea di come funziona il mondo...:)
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 22:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah proposito di donne in cinta, mi avete fatto ricordare di questo:
http://www.youtube.com/watch?v=WulB13T86Bw

ahahah
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 22:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ho esperienze tedesche diametralmente opposte

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 13:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

Ragazzi ho esperienze tedesche diametralmente opposte



Le mie esperienze son state disastrose, ma forse perchè non sono all'università o forse perchè la città è piccola. Però un mio amico tedesco mi ha detto che c'è lo stereotipo delle ragazze che son difficili da conquistare. Per le esperienze che ho avuto io DECISAMENTE SI' (Non mi baso solo su una ragazza, ma neanche su 10)

Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 14:27:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Ah proposito di donne in cinta, mi avete fatto ricordare di questo:
http://www.youtube.com/watch?v=WulB13T86Bw

ahahah



divertente.....
ahahahha

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 14:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Ah proposito di donne in cinta, mi avete fatto ricordare di questo:
http://www.youtube.com/watch?v=WulB13T86Bw

ahahah



divertente.....
ahahahha


quella scena è quasi al top di scrubs:)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina