Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Psycho angolo: Il fascino dei numeri
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm
Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 22:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
colgo l'occasione del mio millecentoundicesimo post per aprire una discussione sul fascino dei numeri.
Non dico di rientrare nel novero delle persone quali Jim Carrey in "23", per cui un numero, o nel loro complesso, diventa un'ossessione. Tuttavia fin da piccolo palindromi, numeri primi e la necessità di calcolare sempre tutto (dalla durata, misurata in secondi delle vacanze estive alla distanza in metri tra casa mia e la strada) mi hanno sempre accompagnato, dandomi un certo piacere ogni qual volta scovavo qualche particolare incrocio o combinazione.
Un piccolo esempio: ho esposta in camera una targa di Koper, Capodistria in Sloveno, racattata per strada durante la prima uscita con quella che sarebbe poi divenuta la mia ragazza: le 4 cifre della targa, moltiplicate tra loro e poi divise per la loro somma, danno il mio giorno di nascita. Questo non significa che sia un segno del cielo, in quanto mente scientifica aborro queste spiegazioni, ma solo per dare una dimensione di come mi piaccia giocare con i numeri...


E voi, avete una "fissa" del genere? Lavorando tra concentrazioni, aliquote, misure spettrofotometriche, conte, curve... non me ne stupirei affatto.

PS:
No, non sono malato, ho un referto psichiatrico datato 2004 che lo dimostra. Seriously, storia lunga.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 23:11:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un po' di cose da dirti.
1) il mio nick è Giuliano652, in pratica c'è scritto Giulianogiuliano in questa maniera qui http://www.sergiochiodo.it/memo/conversionefonetica.htm
che dici, mi piace giocare con i numeri?
2) calcolo qualunque cosa. Se mi dici che stai viaggiando alla velocità di 23 furlong al semimese io non mi do pace fino a che non ho trascritto la cosa in Km/h (per la cronaca, ovviamente ho fatto i conti e se non mi sbaglio dovrebbero essere circa 0,014 Km/h o 14 m/h se preferisci, arrotondati per eccesso); la mia prima conquista da (molto) piccolo fu quella di capire che una partita di calcio durava un'ora e mezza trasformando quei 90 minuti; ho contato passi di distanza da qualunque cosa a qualunque altra cosa da ragazzino, ora mi sfogo controllando maniacalmente quanti chilometri faccio con 20 euro di diesel (un paio di anni fa ci ho fatto pure un grafico con calc)
3) sinceramente non ho mai fatto alcun test psichiatrico, quindi non saprei se questa roba è da sani o meno, ma quello che hai detto mi ha ricordato troppo questo
http://www.youtube.com/watch?v=RjluRCKL8R4
:-D

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 23:47:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah beh io devo sempre contare tutti i gradini!
Comunque non raggiungo certo questi livelli:
(una paio di citazioni che penso riconoscerai facilmente! )

Citazione:
E' un bello spettacolo.. Molto di vecchio stampo.
Niente sesso o roba simile.
- Credo le piacerebbe. - No, grazie.
- Come mai, perche' e' sul canale 11? - Giusto.
Ma lo guarderebbe, se fosse sul canale 10.
Giusto.
Va bene, diciamo che sta facendo zapping fra i canali,
e vede uno show che le piace molto,
solo che e' sul canale 23.

Perche' dovrei fare zapping? Se lo show e' bello e' sul canale 10.
Beh, gia', intendevo... Okay...


Citazione:
La cauzione e' stabilita in 900.000 dollari.
Col permesso della corte,
potrebbe portarla ad un milione tondo?

Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 08:07:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina


(una paio di citazioni che penso riconoscerai facilmente! )



Un tipo un po' traballante che deve toccare la punta di tutte le antenne che vede per strada? :-)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 08:22:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ora mi sfogo controllando maniacalmente quanti chilometri faccio con 20 euro di diesel


Giuliano prima di uscire di casa:
http://www.youtube.com/watch?v=pQnopYnyDyg

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 08:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Citazione:
ora mi sfogo controllando maniacalmente quanti chilometri faccio con 20 euro di diesel


Giuliano prima di uscire di casa:
http://www.youtube.com/watch?v=pQnopYnyDyg




Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 10:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammetto che le coincidenze numeriche possano esser simpatiche però confesso che non mi sorprendano ed emozionino poi molto, i numeri son tutti uguali.
Poi c'è il numero di Eulero ;)

ahah :D
Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 10:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho la mania di mettere libri, articoli e riviste in ordine tutte in fila e con i bordi "pareggiati"...

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 15:36:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

Ho un po' di cose da dirti.
1) il mio nick è Giuliano652, in pratica c'è scritto Giulianogiuliano in questa maniera qui http://www.sergiochiodo.it/memo/conversionefonetica.htm
che dici, mi piace giocare con i numeri?
2) calcolo qualunque cosa. Se mi dici che stai viaggiando alla velocità di 23 furlong al semimese io non mi do pace fino a che non ho trascritto la cosa in Km/h (per la cronaca, ovviamente ho fatto i conti e se non mi sbaglio dovrebbero essere circa 0,014 Km/h o 14 m/h se preferisci, arrotondati per eccesso); la mia prima conquista da (molto) piccolo fu quella di capire che una partita di calcio durava un'ora e mezza trasformando quei 90 minuti; ho contato passi di distanza da qualunque cosa a qualunque altra cosa da ragazzino, ora mi sfogo controllando maniacalmente quanti chilometri faccio con 20 euro di diesel (un paio di anni fa ci ho fatto pure un grafico con calc)
3) sinceramente non ho mai fatto alcun test psichiatrico, quindi non saprei se questa roba è da sani o meno, ma quello che hai detto mi ha ricordato troppo questo
http://www.youtube.com/watch?v=RjluRCKL8R4
:-D



1) Ahahha, geniale, bella trovata! Allora non sono l'unico fissato;

2) calcolo/calcolavo tutto pure io. Per sfizio ho pure memorizzato, facilmente, i valori di conversione di svariate unità di misura (1 miglio = 1609 m, 1 miglio nautico = 1852 m, 1 pollice = 2,54 cm ecc). Recentemente sono arrivato al punto di misurare la lunghezza, e lo spessore, delle mie dita e del mio palmo di modo tale che, se per qualche ragione in lab devo prendere qualche misura, ho dei "righelli naturali" per essere maggirmente preciso. :D

3) scrivendolo avevo pensato pure io a Sheldon, ehehhe, ci avrei giurato che qualcuno l'avrebbo citato. TBBT mi piace un sacco. In realtà mi è stato somministrato un test psichiatrico per futili/idiote ragioni. Da ragazzino soffrivo di forti mal di testa con frequenze sospette. Ovviamente la prima cosa a cui il mio medico ha pensato è stata "dissidi interiori/traumi psicologici". Risultato? Compilazione per un'oretta buona di un formulario , presso il centro "emicranie" delle Molinette di Torino, contenente domande del tipo: "Hai mai provato piacere ad accarezzare animali morti?", "Come ti suicideresti?"



PS: diagnosi finale: forte sinusite.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 09:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Notavo, caro 0barra1, la tua precisione "numerica" anche nell'inserire link sbagliati!

Inserendo 2 link nelle rispettive discussioni il giorno 2 luglio hai dapprima aggiunto un 2 che non ci doveva essere alla fine del link e nell'altra discussione hai tolto l'ultimo 2 dal link, alla fine tutto torna!
Peccato solo che le due discussioni fossero a distanza di 1 ora, avresti potuto fare 2 anche lì!

P.S. lo so che adesso andrai a controllare la veridicità di quello che ho scritto!
Torna all'inizio della Pagina

biotech89
Nuovo Arrivato



97 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 13:40:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotech89 Invia a biotech89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia ossessione numerica è molto semplice, matematicamente parlando...in pratica ho la fissa del 3. se vedo una serie di numeri (per esempio sulle targhe ) e mi rendo conto che non sono divisibili per 3 ci resto male, penso : "per un pelo, che peccato!"

si sono malata
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 14:03:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

1) Ahahha, geniale, bella trovata! Allora non sono l'unico fissato;

2) calcolo/calcolavo tutto pure io. Per sfizio ho pure memorizzato, facilmente, i valori di conversione di svariate unità di misura (1 miglio = 1609 m, 1 miglio nautico = 1852 m, 1 pollice = 2,54 cm ecc). Recentemente sono arrivato al punto di misurare la lunghezza, e lo spessore, delle mie dita e del mio palmo di modo tale che, se per qualche ragione in lab devo prendere qualche misura, ho dei "righelli naturali" per essere maggirmente preciso. :D

3) scrivendolo avevo pensato pure io a Sheldon, ehehhe, ci avrei giurato che qualcuno l'avrebbo citato. TBBT mi piace un sacco. In realtà mi è stato somministrato un test psichiatrico per futili/idiote ragioni. Da ragazzino soffrivo di forti mal di testa con frequenze sospette. Ovviamente la prima cosa a cui il mio medico ha pensato è stata "dissidi interiori/traumi psicologici". Risultato? Compilazione per un'oretta buona di un formulario , presso il centro "emicranie" delle Molinette di Torino, contenente domande del tipo: "Hai mai provato piacere ad accarezzare animali morti?", "Come ti suicideresti?"



PS: diagnosi finale: forte sinusite.



devi assolutamente imparare a memoria anche i ka degli acidi deboli altrimenti se incontri un collega numerologo come te che figura ci fai :D

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 23:17:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuna fissa sui numeri però l' 8 è un numero che ricorre sempre :D

nella mia data di nascita ci sono 4 otto ( se consideriamo anche otto-bre :P ) , la somma delle cifre della mia data di nascita dà un numero le cui cifre sommate danno 8 ,ottengo 8 anche se sommo tra loro le cifre del numero ottenuto sommando separatamente giorno ,mese e anno...
, se sommo a due a due le cifre del numero di matricola ottengo 8 :D ,
la somma delle cifre del mio numero di casa dà un numero la cui somma delle cifre dà 8 come risultato.








Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 23:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La tua data di nashita


Guardati questo, sarà amore:

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 13:24:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=YOQb_mtkEEE&feature=player_embedded#at=187
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 15:13:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io avevo da piccola la fissazione di contare i passi che facevo... da folle praticamente..poi una volta mi è venuta la fissa di contare le scale che salivo e scendevo in totale durante tutta la giornata, e per farlo decisi di salire a piedi le scale mobili che incontravo...
poi cominciai a ricordare le date storiche facendo le somme tipo se vedevo 8 aprile 1912...non è una data ma adesso non ricordo... io memorizzavo facendo 8/4/12 dove 8+4 fa 12......
cose di questo tipo insomma.... quindi nessuna fissazione particolare...
c'era però un gioco assurdo che facevamo io e le mie amiche di scuola in 5 elementare e cioè se passavamo davanti a una macchina la cui targa(erano le targhe vecchie a 5 cifre) aveva una tripletta
tipo 12555 incrociavamo le dita e esprimevamo un desiderio e l'amica doveva scioglierci le dita incrociate.... cose sceme insomma!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 15:18:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Notavo, caro 0barra1, la tua precisione "numerica" anche nell'inserire link sbagliati!

Inserendo 2 link nelle rispettive discussioni il giorno 2 luglio hai dapprima aggiunto un 2 che non ci doveva essere alla fine del link e nell'altra discussione hai tolto l'ultimo 2 dal link, alla fine tutto torna!
Peccato solo che le due discussioni fossero a distanza di 1 ora, avresti potuto fare 2 anche lì!

P.S. lo so che adesso andrai a controllare la veridicità di quello che ho scritto!



allora a 0barra piacerà anche vedere che nella sezione Presentatevi qui ci sono 2222 risposte

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 15:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Notavo, caro 0barra1, la tua precisione "numerica" anche nell'inserire link sbagliati!

Inserendo 2 link nelle rispettive discussioni il giorno 2 luglio hai dapprima aggiunto un 2 che non ci doveva essere alla fine del link e nell'altra discussione hai tolto l'ultimo 2 dal link, alla fine tutto torna!
Peccato solo che le due discussioni fossero a distanza di 1 ora, avresti potuto fare 2 anche lì!

P.S. lo so che adesso andrai a controllare la veridicità di quello che ho scritto!



allora a 0barra piacerà anche vedere che nella sezione Presentatevi qui ci sono 2222 risposte




Spettacolare!!!
E nota, sono andato a farci una visita. Ora nota i due numeri...

Immagine:

14,64 KB

Poesia. Propongo di chiudere il topic Presentatevi, a imperitura memoria.



So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 18:04:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

La tua data di nashita


Guardati questo, sarà amore:




:D

cmq ho appena ricaricato il cell, per noia mi sono messa a guardare le cifre della carta e ho notato che la somma di queste dà un numero la cui somma delle cifre dà 8...dà 8 pure la somma delle cifre del numero ottenuto sommando i singoli numeri a 4 cifre.. :D
http://i54.tinypic.com/2djdr4i.jpg



Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 18:17:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhahahahhahahhaaaaaaa

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 21:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh... Posto qua...
0barra1 ma che fine a fatto il topic sulla 100ma pagina di Genetica?
L'avevo letto di fretta stamattina, e non avevo tempo di rispondere, ora lo stavo cercando ma è scomparso! Come mai l'hai cancellato?
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 21:15:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma come nn lo sai? è la nuova concezione dei forum vuole che i post durino un periodo di tempo, i nuovi post di Obarra1 si devono prendere al volo altrimenti spariscono

beccatevi questa



Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 21:36:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Boh... Posto qua...
0barra1 ma che fine a fatto il topic sulla 100ma pagina di Genetica?
L'avevo letto di fretta stamattina, e non avevo tempo di rispondere, ora lo stavo cercando ma è scomparso! Come mai l'hai cancellato?



L'assenza di risposte da parte di chi ci ha spesso avuto aiuti mi ha turbato. Perciò l'ho cancellato.
La stima nei tuoi confronti e di coloro che vi hanno contribuito permane immutata.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2011 : 00:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok! Non è stata un allucinazione allora! Comunque magari non hai lasciato abbastanza tempo per dare una risposta, oltre al fatto che alcuni utenti visitano solo determinate sezioni.
Comunque mi ha fatto piacere riscoprire che quella sezione è nata da una richiesta di legolas, quando ancora io non ero su questo forum (in realtà mi hai scoperto, sono un programma evoluto creato da atreliu per rispondere alle domande di genetica! Il primo di una serie che prenderà pieno possesso del forum in futuro!)


Ok tornando in topic: non è strettamente correlato con i numeri, ma in fondo un po' si, io dispongo sempre le pipette in ordine decrescente, prima ma P1000 e via via a scalare! Se qualcuno mette ad es. la P10 tra la P200 e la P100 le risistemo! Beh comunque non raggiungo il limite di altre persone che addirittura finito il lavoro le riportano tutte sul volume massimo!

@Martin, bellissimo quel triangolo di Tartaglia animato!
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2011 : 19:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Boh... Posto qua...
0barra1 ma che fine a fatto il topic sulla 100ma pagina di Genetica?
L'avevo letto di fretta stamattina, e non avevo tempo di rispondere, ora lo stavo cercando ma è scomparso! Come mai l'hai cancellato?



L'assenza di risposte da parte di chi ci ha spesso avuto aiuti mi ha turbato. Perciò l'ho cancellato.
La stima nei tuoi confronti e di coloro che vi hanno contribuito permane immutata.





nn ho avuto tempo di dedicare la mia... in pratica se mi sono laureata lo devo un pò al forum e a GFPina.... gernetica fu l'esame(ultimo) per cui disperata ho chiesto aiuto... e ho trovato questo spettacolare forum che non conoscevo e da allora...2 anni orsono... sono qui come utente!

tornando in topic... 0barra... torna il 2.... sono 2 anni che sono registrata....

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2011 : 15:34:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

ahhahahahhahahhaaaaaaa



ah....ovviamente i numeri 8... mi accompagnano anche in vacanza :D

biglietto eurostar-city:



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina