Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 L'anticristo, ovvero come è messa male History Channel
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm
Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2011 : 15:21:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche History Channel ci ha abbandonato, Giuliano: Nostradamus Effect

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6942 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2011 : 15:41:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda, non sono mai stato troppo tifoso di HC, diciamo che ho sempre trovato molto noiosi i suoi documentari, ma davvero negli ultimi anni è insopportabile, di un complottismo che al confronto Voyager potrebbe essere gestito da Piero Angela. Con serie tipo quella che linki tu o "a caccia di UFO" e "a caccia di mostri" (e non solo) è davvero davvero caduta in basso

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2011 : 15:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa serie di documentari ha però dello scandaloso.
Si passa dalla progenie di Hitler, all'avvento dell'anticristo, dal figlio di Nostradamus al rapimento dei cristiani prima dell'Apocalisse, all'Armageddon e annessa apertura dei 7 sigilli.
Insomma, come al solito la realtà di per se non interessa a nessuno.

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano

1043 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2011 : 16:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già, e in generale non è che gli altri canali "informativi" siano migliorati...se prendiamo Discovery channel come esempio è da mettersi le mani nei capelli, tutto motori (e che programmi!), MEGASTRUTTURE -__- e show di sopravvivenza, fine. L'unico che si salva per così dire è National Geographic, anche se anche lì ci sono veramente delle ricadute in basso...

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo

838 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2011 : 10:45:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..a me piacciono, mi rilassano...
Sono trasmessi per altro documentari astronomici spesso molto ben fatti ma a volte (non poi così di frequente eh) evidentemente non ben tradotti.

Giuliano652
Moderatore

profilo

6942 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2011 : 11:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le mie preferenze andranno sempre e comunque verso gli animali cacciatori, gli insetti e i rettili: finché continueranno ad esserci trasmissioni come "bug attack", per quanto poco approfondite, NatGeo e compagnia bella avranno il mio appoggio.

E poi mythbuster :-D

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

1043 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2011 : 16:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo col gradimento dei documentari astronomici/astrofisici (e qualche volta catastrofici ) e specialmente alcuni sono molto interessanti, solo che ultimamente sembrano trattare sempre gli stessi argomenti...ma non riesco a cambiare canale, è più forte di me , sempre che non sia da solo..perché in quel caso hanno la meglio sempre programmi di "diversa elevatura" diciamo

Invece un documentario interessantissimo che ho visto tempo fa, intitolato (abbastanza tristemente) "Sesso Droga e...Piante", che metteva in luce tutta una serie di comportamenti e risposte fisiologiche del mondo vegetale davvero affascinanti! Non so se vi è capitato sott'occhio..

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

1043 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2011 : 16:19:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio spero di non essere andato OT!!! In caso mi scuso fin da ora

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2011 : 16:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma figurati, in un mio topic in Off topics non dovrai mai preoccuparti dell'andare Off Topic :D

Ti quoto circa la passione per i documentari catastrofistici. Di recente ho acquistato il cofanetto di Through the Wormhole, serie di 7, a memoria, documentari sull'universo, con annesse catastrofi.

Purtroppo devo ancora iniziare la visione. Se ti può interessare si trovano tutte le puntate in IT sul tutubo, per quelle in lingua originale, che mi interessavano per impratichirmi un po', invece poco e niente.

A proposito di Youtube, il documentario a cui ti riferisci é questo? Sex drugs and plants

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

1043 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2011 : 18:24:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitica seria col buon vecchio Freeman! L'ho seguita quando la proponevano in TV ed è fatta davvero bene, voto positivo!

Sì, proprio quello il documentario! Guardo la mia pianta di cetrioli in modo diverso ora (a parte che è cresciuta di ben 11 cm in circa 30 ore! )

Giuliano652
Moderatore

profilo

6942 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2011 : 18:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Geeko

(a parte che è cresciuta di ben 11 cm in circa 30 ore! )

e che gli hai fatto? Engorgio?

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2011 : 10:53:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vado proprio OT ma Obarra non me ne vorrà
Il mio preferito è trasmesso su NatGeo ed è il mitico Dietro le Sbarre!!!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2011 : 10:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Geeko

Già, e in generale non è che gli altri canali "informativi" siano migliorati...se prendiamo Discovery channel come esempio è da mettersi le mani nei capelli, tutto motori (e che programmi!), MEGASTRUTTURE -__-

Nooooo, perchè screditi megastrutture??? a me piace molto insieme a quello sui ponti più lunghi/alti/strallati/pericolosi del mondo

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2011 : 12:59:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non temete ragazzi io ho troato una valida alternativa a quel noiso canale che può seguire solo M11 :D

Rieducational Channel
http://www.youtube.com/watch?v=j0Gx0eCJoWU

Questo speciale sugli spigitori di cavalieri è molto interessante

poi c'è anche queto
http://www.youtube.com/watch?v=Oy44YxOt5CQ&NR=1

Facebook

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo

838 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2011 : 14:00:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neri Marcorè è un grande mentre Guzzanti a me non ha mai fatto ridere.... ;)

Ad ogni modo M11 è un ammasso aperto detto dell'Anatra Selvatica nella costellazione dello Scudo nonchè undicesimo oggetto nel famoso catalogo di oggetti detto "Catalogo Messier" (dal nome del suo originario compilatore), classificato e conosciuto anche come NGC6705. La NGC è la "New General Catalogue", ricchissima lista.
E' un ammasso tutto sommato facile da individuare ma a mio avviso molto bello da osservare, è ricchissimo di stelle e vedendolo facciamo idealmente un viaggetto di 6000 anni luce ;)
Ovviamente niente paragonato al viaggio nel tempo che si fa osservando ad esempio la famosa M31, ossia la Galassia di Andromeda.

Io invece sono M111, la storia del mio nick dovrebbe esser ancora pubblicata da qualche parte in rete :)

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2011 : 19:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piace Voyager!

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2011 : 18:17:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si tratta pur sempre di un canale divulgativo, è giusto che vengano trattati anche temi non strettamente legati alla storia, quanto piuttosto legati alla concezione di particolari figure o particolari profezie ed eventi nella storia.
Poi è ovvio che può interessare o meno, ma questa è più una questione personale.

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma

421 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2011 : 17:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su Discovery...da non perdere "io e i miei parassiti"

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison

Giuliano652
Moderatore

profilo

6942 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2011 : 18:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@monera: VERO!

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma

421 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2011 : 17:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e consiglio anche "MORDIMI"!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison

Giuliano652
Moderatore

profilo

6942 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2011 : 18:57:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i vari bugs attack :-)

Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina