Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Flickr
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2011 : 13:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno conosce il sito "Flickr"? Come funziona? So che è per appassionati di fotografia (come me). Come ci si iscrive? Ho letto che si fa l'iscrizione anche tramite il facebook; io ho facebook, ma non lo uso e non accedo quasi mai, quindi non sono un esperto.
Qualcuno di voi che ha l'account su "Flickr" o che sa come funziona mi spiegherebbe brevemente in cosa consiste l'iscrizione e come funziona in generale il sito?

Grazie a tutti

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow

1724 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2011 : 16:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi registrarti velocemente tramite un account facebook, yahoo o google, altrimenti la procedura è un po' più lunga. Puoi caricare le foto che vuoi, taggarle, aggiungere amici, con che macchina è stata scattata, tempi di esposizione, luoghi, descrizioni...ecc.
Con l'account gratuito hai un max mensile di foto che puoi caricare, ma io non l'ho mai raggiuto...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6942 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2011 : 18:23:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è lo youtube delle foto, ma per i profili free c'è limitazione sia sul massimo di foto uploadabili che sul massimo mensile

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2011 : 17:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le informazioni fornitemi

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2011 : 01:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torno alla carica con le domande su "Flickr": iscritto, ma fa una fatica boja a caricarmi le fotografie nella pagina... nel senso che apro la pagina ma fatica (o non carica) le fotografie che dovrebbero comparire... non credo che sia lentezza della connessione, perché gli altri siti me li apre perfettamente e rapidamente. Può essere necessario qualche plug-in o cose del genere per far funzionare bene il sito? O magari qualche browser particolare... io so usando "Opera" perché mi hanno detto che è il più veloce, ed effettivamente funziona più rapidamente, ma con Flickr è più o meno la stessa cosa di Firefox ed Explorer...

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2011 : 01:57:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
metti un bel link della foto che si apre lentamente (quanti mb è?)

Facebook

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2011 : 14:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

metti un bel link della foto che si apre lentamente (quanti mb è?)

Ho risolto tutto... grazie lo stesso
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina