Autore |
Discussione |
|
Genaux1989
Utente

715 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2011 : 13:57:38
|
Qualcuno conosce il sito "Flickr"? Come funziona? So che è per appassionati di fotografia (come me). Come ci si iscrive? Ho letto che si fa l'iscrizione anche tramite il facebook; io ho facebook, ma non lo uso e non accedo quasi mai, quindi non sono un esperto. Qualcuno di voi che ha l'account su "Flickr" o che sa come funziona mi spiegherebbe brevemente in cosa consiste l'iscrizione e come funziona in generale il sito?
Grazie a tutti
|
|
|
domi84
Moderatore

Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2011 : 16:55:30
|
Puoi registrarti velocemente tramite un account facebook, yahoo o google, altrimenti la procedura è un po' più lunga. Puoi caricare le foto che vuoi, taggarle, aggiungere amici, con che macchina è stata scattata, tempi di esposizione, luoghi, descrizioni...ecc. Con l'account gratuito hai un max mensile di foto che puoi caricare, ma io non l'ho mai raggiuto... |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
Genaux1989
Utente

715 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2011 : 17:37:10
|
Grazie a tutti per le informazioni fornitemi |
 |
|
Genaux1989
Utente

715 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2011 : 01:05:52
|
Torno alla carica con le domande su "Flickr": iscritto, ma fa una fatica boja a caricarmi le fotografie nella pagina... nel senso che apro la pagina ma fatica (o non carica) le fotografie che dovrebbero comparire... non credo che sia lentezza della connessione, perché gli altri siti me li apre perfettamente e rapidamente. Può essere necessario qualche plug-in o cose del genere per far funzionare bene il sito? O magari qualche browser particolare... io so usando "Opera" perché mi hanno detto che è il più veloce, ed effettivamente funziona più rapidamente, ma con Flickr è più o meno la stessa cosa di Firefox ed Explorer... |
 |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo

1582 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2011 : 01:57:29
|
metti un bel link della foto che si apre lentamente (quanti mb è?) |
Facebook |
 |
|
Genaux1989
Utente

715 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2011 : 14:01:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
metti un bel link della foto che si apre lentamente (quanti mb è?)
Ho risolto tutto... grazie lo stesso  |
 |
|
|
Discussione |
|