Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Flickr
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2011 : 13:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno conosce il sito "Flickr"? Come funziona? So che è per appassionati di fotografia (come me). Come ci si iscrive? Ho letto che si fa l'iscrizione anche tramite il facebook; io ho facebook, ma non lo uso e non accedo quasi mai, quindi non sono un esperto.
Qualcuno di voi che ha l'account su "Flickr" o che sa come funziona mi spiegherebbe brevemente in cosa consiste l'iscrizione e come funziona in generale il sito?

Grazie a tutti

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow

1724 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2011 : 16:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi registrarti velocemente tramite un account facebook, yahoo o google, altrimenti la procedura è un po' più lunga. Puoi caricare le foto che vuoi, taggarle, aggiungere amici, con che macchina è stata scattata, tempi di esposizione, luoghi, descrizioni...ecc.
Con l'account gratuito hai un max mensile di foto che puoi caricare, ma io non l'ho mai raggiuto...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6942 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2011 : 18:23:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando