Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 registrazione medscape
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori


1582 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2011 : 20:00:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi stavo registrando a questo sito ma non ho capito quale dovrebbe essere la mia occupation, dirigo un lab di analisi cliniche???

Immagine:

106,43 KB

Facebook

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2011 : 07:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiropractor :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2011 : 08:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Laboratory Technician

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2011 : 09:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate l'ignoranza... ma che differenza c'è fra lab technician e lab technologist?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2011 : 09:12:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Considerando anche questo: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23764
Io direi certamente "Childcare"

P.S. Martin ma non potresti cercare di inserire immagini ridotte? Sono sempre enormi e si fa fatica a visualizzare i post, soprattutto da dispositivi mobili.
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2011 : 09:30:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Scusate l'ignoranza... ma che differenza c'è fra lab technician e lab technologist?


Me lo stavo chiedendo anch'io, comunque ecco la risposta:
http://www.careeroverview.com/clinical-laboratory-technologist-careers.html
il technician sembra più un addetto alle pulizie però da questa descrizione:
Citazione:
Much of a technician’s time is spent walking or standing in laboratories, which are usually kept clean and well lit.

bah...
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2011 : 19:04:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Scusate l'ignoranza... ma che differenza c'è fra lab technician e lab technologist?


Me lo stavo chiedendo anch'io, comunque ecco la risposta:
http://www.careeroverview.com/clinical-laboratory-technologist-careers.html
il technician sembra più un addetto alle pulizie però da questa descrizione:
Citazione:
Much of a technician’s time is spent walking or standing in laboratories, which are usually kept clean and well lit.

bah...




I am a Clinical Laboratory Technologists mentre i TLB sono i lab technician hihihihi kept clean
Ma come è ke i miei post finiscono sempre a tarallucci e vino? :D

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2011 : 01:20:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Martin, tu sei un Medical laboratory scientist (o biomedical scientist in UK), i TLB sono lab technologist (visto che hanno un bachelor...) e gli OTA sono lab technician, visto che fanno un corso non universitario di pochi anni (1 o 2). Mi ero informata a suo tempo e c'è anche chiaramente scritto nel link di GFPina..
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2011 : 01:54:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pincopallina

No Martin, tu sei un Medical laboratory scientist (o biomedical scientist in UK), i TLB sono lab technologist (visto che hanno un bachelor...) e gli OTA sono lab technician, visto che fanno un corso non universitario di pochi anni (1 o 2). Mi ero informata a suo tempo e c'è anche chiaramente scritto nel link di GFPina..



uffà hai rovinato tutto :(


Facebook
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina