Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Bruce H. Lipton
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Red
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 20:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Red Invia a Red un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti, spero di postare la domanda nella sezione giusta.
Sono uno studente di storia e conseguentemente mi trovo a dover studiare anche la storia della scienza e in particolar modo quella del positivismo ottocentesco infuenzato dalla teoria evoluzionistica di Darwin.
Vengo subito al dunque: ho letto di un certo Bruce H. Lipton, il quale sostiene che con la mente possiamo modificare i geni, ora, a Vostro parere ciò è possibile?

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 01:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' possibile influenzare l'espressione dei geni, non i geni in sé, con qualche composto chimico (che sia cibo o farmaco) ma con la mente... mi risulta difficile crederlo. Che c'entra con Darwin?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Red
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 11:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Red Invia a Red un Messaggio Privato  Rispondi Quotando