Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Lavorare in un laboratorio di analisi ed esame di stato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ale78
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 15:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale78 Invia a Ale78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono nuova del forum..Volevo avere un'informazione: io mi sono laureata in biologia nel 2003 ( con i 5 anni, vecchio ordinamento) ed ora, dopo diverse esperienze, ho cominciato a fare uno stage in un laboratorio di analisi ( privato e convenzionato). Io non ho mai fatto l'esame di stato ed in laboratorio non mi hanno chiesto nulla a riguardo.. Per un eventuale assunzione devo avere per forza l'esame di stato? Magari hanno dato per scontato il fatto che io l'avessi sostenuto..Qualcuno mi saprebbe dare delle indicazioni?
Grazie in anticipo!

sesy82
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2011 : 14:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sesy82 Invia a sesy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non solo devi aver sostenuto l'esame di stato e averlo superato ma per lavorare in un laboratorio di analisi devi essere iscritta all'oridine professionale dei biologi.....
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2011 : 15:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh dipende che ti fanno fare!!
Se ti fanno fare un lavoro tecnico non serve alcun esame di stato, se ti fanno refertare serve eccome!