Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 occasione di lavoro... conviene?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Donde
Utente Junior

biohazard


272 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2012 : 10:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Donde  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Donde Invia a Donde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti. mi sono laureato in biologia (laurea magistrale) da un paio di mesi e mi sono messo in cerca da subito di un lavoro. l'altro giorno mi è capitato di fare un colloquio durante il quale forse mi si è aperta un'opportunità di lavoro concreta in un'azienda.

l'azienda in questione si occupa di servizi nel campo farmaceutico. in particolare opera come C.R.A. (clinical research associate), farmacovigilanza (monitoraggio farmaci, controllo letteratura, registrazione farmaci...), Audit interni, regulatory affairs, ecc...

dopo il colloquio mi hanno detto di richiamarli ad aprile perché ci potrebbe essere la possibilità di iniziare con loro uno stage di 6 mesi retribuito, durante il quale imparerei il mestiere, e mi hanno fatto capire che di solito loro prendono gli stagisti per poi, se tutto va bene, assumerli in azienda. mi hanno detto che sarebbe una buona opportunità in quanto di solito per imparare questo lavoro si fanno master a pagamento, mentre io imparerei durante uno stage retribuito.