Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 FAD gratuita per biologi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

raggiodisole
Nuovo Arrivato



77 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 09:20:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raggiodisole Invia a raggiodisole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao.
Vi segnalo una FAD gratuita per biologi, medici e dietisti.

Il titolo č "La reazione al glutine: allergia, celiachia, sensibilita' al glutine"

http://www.dnafad.it

Marghy83
Utente Junior

hinagiku

Cittā: Palermo


129 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 12:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marghy83 Invia a Marghy83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille! mi sono appena iscritta al sito!
Torna all'inizio della Pagina

raggiodisole
Nuovo Arrivato



77 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 12:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raggiodisole Invia a raggiodisole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marghy83

grazie mille! mi sono appena iscritta al sito!



Prego

PS: ieri ne ho visto solo un breve filmato, ma mi sembra ben fatto (il che non guasta, dato che oltre ai crediti č importante imparare qualcosa attraverso i corsi Fad)
Torna all'inizio della Pagina

raggiodisole
Nuovo Arrivato



77 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 11:50:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raggiodisole Invia a raggiodisole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marghy83

grazie mille! mi sono appena iscritta al sito!



Una curiositā: qualcuno, oltre a Marghy, si č iscritto e l'ha "frequentato"? Come l'avete trovato?

raggiodisole

Torna all'inizio della Pagina

jeCO85
Nuovo Arrivato



51 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2012 : 11:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jeCO85 Invia a jeCO85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iscritto, frequentato e fatto.
Le domande del test finale non sono tutte banali, anzi

I prossimi corsi mi sa che li vedremo a pagamento
Torna all'inizio della Pagina

Marghy83
Utente Junior

hinagiku

Cittā: Palermo


129 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2012 : 13:03:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marghy83 Invia a Marghy83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi sono solo iscritta ma non ho avuto ancora il tempo di seguirlo per cui dato che comunque c'č tempo mi riservo di farlo quando sarō meno incasinata perchč vorrei farlo bene...
Torna all'inizio della Pagina

Marghy83
Utente Junior

hinagiku

Cittā: Palermo


129 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2012 : 19:16:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marghy83 Invia a Marghy83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tiro su la discussione perchč volevo dire che ho "frequentato" e completato il corso. Per essere un corso on line non mi č sembrato male, e il test finale non č scontato per niente e se non segui il corso non č semplice superarlo.
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2012 : 23:10:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la recensione!
Torna all'inizio della Pagina

Marghy83
Utente Junior

hinagiku

Cittā: Palermo


129 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2012 : 14:06:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marghy83 Invia a Marghy83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo di averne trovato un altro, dovrebbe dare gratuitamente 10,5 crediti, mi sono iscritta e sto aspettando conferma di iscrizione, vi tengo aggiornati, intanto il link č

http://www.e-learning.benzifoundation.org/home/Default3.aspx?C=3&ML=2&P=0
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2012 : 10:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate l'ignoranza, ma č necessario essere iscritti all'Ordine per poter frequentare questi corsi vero?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2012 : 10:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, spesso si accontentano della laurea (ma dipende dal corso), ma se non sei iscritto non te ne fai niente degli ECM.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dā pių sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2012 : 11:45:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come immaginavo! Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Marghy83
Utente Junior

hinagiku

Cittā: Palermo


129 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 19:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marghy83 Invia a Marghy83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ultimato il corso. Non č per niente facile superare il test e si devono leggere molto bene le slide. I crediti sono 10,5 e sono gratuiti, quando superi il test ti inviano a casa per posta ordinaria l'attestato di partecipazione e l'attestato crediti.
Torna all'inizio della Pagina

Danidoc
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 15:10:35  Mostra Profilo Invia a Danidoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da raggiodisole

ciao.
Vi segnalo una FAD gratuita per biologi, medici e dietisti.

Il titolo č "La reazione al glutine: allergia, celiachia, sensibilita' al glutine"

http://www.dnafad.it



ciao a tutti, ho eseguito uno dei test di valutazione del sito segnalato, ma nonostante scrupolosa attenzione dello studiare le slides e nel leggere le domande non sono riuscita a superare il test..
commenti?
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 22:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sAprei, a me dice che le iscrizioni sono chiuse da un mese e mezzo... :-) altrimenti avrei provato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina