Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Tirocinio e consigli nutrizionista Milano
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Mdiet
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 11:07:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mdiet Invia a Mdiet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
sono una studentessa magistrale in nutrizione. Poichè il mio percorso di studi non prevede attività di tirocinio formativo pratico presso uno studio pubblico o privato, che io ritengo fondamentale per poter iniziare ad imparare a svolgere il lavoro di nutrizionista, vorrei chiedere consigli a tutti coloro che già hanno intrapreso questo percorso. Mi piacerebbe poter seguire un nutrizionista alcuni giorni la settimana (dato che seguo anche le lezioni) o intraprendere un tirocinio presso un centro di nutrizione clinica a Milano ma non saprei esattamente a chi rivolgermi e come muovermi.
Qualcuno di voi che ci è già passato ha dei consigli utili a riguardo?
Vi ringrazio tantissimo per tutti i suggerimenti.

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 11:54:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LM-61 a Milano? Siamo colleghi :-)