Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 glucosio 1%
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2012 : 23:06:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Aul_ICOS

Sinceramente mi sembra stiate esagerando un pò tutti, sono una programmatrice informatica, e per un progetto con un istituto di biologia molecolare mi sn ritrovata di fronte a delle cose cn cui normalmente nn lavoro. Mi sembra davvero di cattivo gusto dare dei giudizi così aspri quando non si conosce una persona e nè il suo lavoro. Mi sembra che questo sia un forum per avere consigli, discutere di situazioni di lavoro, non per buttare fango addosso alla gente. Complimenti a tutti, così fate solo cattiva pubblicità al forum. Forse ho bisogno di esercitarmi di piu con calcoli e numeri, ma sarebbe lo stesso per voi se io vi chiedessi di scrivere un codice in PERL. Nessuno di voi credo abbia la piu pallida idea di come farlo. Quindi abbiate rispetto senza credervi i Watson e Crick della situazione. Grazie



Facebook
Torna all'inizio della Pagina

Aul_ICOS
Nuovo Arrivato



25 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2012 : 23:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aul_ICOS Invia a Aul_ICOS un Messaggio Privato
già sarebbe un idea... almeno io ho voglia di imparare... un consiglio che do in maniera spassionata a tutti...siate sempre umili nella vita.
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi