Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 COME DIVENTARE NUTRIZIONISTA?????
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Aria_n_na
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2012 : 08:57:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aria_n_na Invia a Aria_n_na un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti! mi sono appena diplomata al liceo scientifico e adesso devo cominciare a vedere qualcosa per l'università...però anche cercando su internet non ho trovato molte informazioni.
il mio desiderio è quello di diventare una nutrizionista e quindi non solo prescrivere diete, ma anche, quando è possibile, curare determinate patologie con il cibo...ho visto che ci sono diversi percorsi che potrei fare ma non me la sento di fare medicina perchè al giorno d'oggi non mi sembra il caso studiare per altri 10 anni facendo spendere sempre più soldi ai miei...quindi sono portata ad optare per un percorso più breve...ma quale???
ho visto che potrei fare 3 anni di biologia e poi la specializzazione. Però non mi è molto chiara la differenza, se c'è, tra scienze biologiche, biologia molecolare e biologia applicata. Qualcuno saprebbe consigliarmi?

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2012 : 10:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando