Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 voglia di avventura
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2012 : 00:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quali avventure avete fatto o volete fare?

Io per ora ho fatto un viaggio in bici e mi piacerebbe fare una gara di autostop! :)

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2012 : 00:28:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Constanta - Bucharest (200 km) in un furgoncino con altre 10 persone. 42°C, portiere aperte, strada parzialmente sterrata. Ed un volo da prendere.

Altra avventura: viaggiare con FS.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2012 : 01:10:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora non se ne parla, ma mi sta pigliando un'idea folle. Se divento sufficientemente ricco da poter abbandonare il lavoro per un paio di mesi o più (e poi ritrovarmi con tutti i pazienti che ho abbandonato, il che mi pare improbabile) pensavo che sarebbe divertente farmi una passeggiata lungo tutta l'Italia in Nordic Walking. Ma è un pensiero diciamo improbabile, sono anche piuttosto pigro...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2012 : 09:23:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Constanta - Bucharest (200 km) in un furgoncino con altre 10 persone. 42°C, portiere aperte, strada parzialmente sterrata. Ed un volo da prendere.

Altra avventura: viaggiare con FS.



a volte viaggiare con fs è un'avventura....almeno però si quando capita qualcosa di strano si acchiappa!
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2012 : 09:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

Per ora non se ne parla, ma mi sta pigliando un'idea folle. Se divento sufficientemente ricco da poter abbandonare il lavoro per un paio di mesi o più (e poi ritrovarmi con tutti i pazienti che ho abbandonato, il che mi pare improbabile) pensavo che sarebbe divertente farmi una passeggiata lungo tutta l'Italia in Nordic Walking. Ma è un pensiero diciamo improbabile, sono anche piuttosto pigro...



Carina come idea, ma se sei prigo, come mai vuoi farlo? :)
Torna all'inizio della Pagina

Guenda86
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2012 : 09:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guenda86 Invia a Guenda86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei fare questo viaggio http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/8040.php o qualcosa del genere.. zaino in spalla e via.
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2012 : 09:48:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

Per ora non se ne parla, ma mi sta pigliando un'idea folle. Se divento sufficientemente ricco da poter abbandonare il lavoro per un paio di mesi o più (e poi ritrovarmi con tutti i pazienti che ho abbandonato, il che mi pare improbabile) pensavo che sarebbe divertente farmi una passeggiata lungo tutta l'Italia in Nordic Walking. Ma è un pensiero diciamo improbabile, sono anche piuttosto pigro...



Carina come idea, ma se sei prigo, come mai vuoi farlo? :)



1) mi sto appassionando moltissimo al NW
2) è un'idea, non è un obiettivo, mi piace pensare che posso farlo
3) fisicamente, con un po' di allenamento, credo di riuscire a tenere una media di 30-40 km/die, perciò potrebbe essere fattibile

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2012 : 14:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

Per ora non se ne parla, ma mi sta pigliando un'idea folle. Se divento sufficientemente ricco da poter abbandonare il lavoro per un paio di mesi o più (e poi ritrovarmi con tutti i pazienti che ho abbandonato, il che mi pare improbabile) pensavo che sarebbe divertente farmi una passeggiata lungo tutta l'Italia in Nordic Walking. Ma è un pensiero diciamo improbabile, sono anche piuttosto pigro...



Carina come idea, ma se sei prigo, come mai vuoi farlo? :)



1) mi sto appassionando moltissimo al NW
2) è un'idea, non è un obiettivo, mi piace pensare che posso farlo
3) fisicamente, con un po' di allenamento, credo di riuscire a tenere una media di 30-40 km/die, perciò potrebbe essere fattibile



quindi cosa ti manca per poter attuare la cosa? :)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2012 : 14:28:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nell'ordine:
1) i soldi per poter star lontano dal lavoro un paio di mesi e non risentirne nemmeno in caso di calo dei pazienti al mio ritorno (che al momento non c'è)
2) l'allenamento (rimediabile)
3) la voglia (che può arrivare)

Al più credo che prendendomi una settimana potrei fare il giro della provincia di Brescia, che comunque è piuttosto grossa e varia (confina a sud con cremona - pianura, a nord arriva quasi in svizzera e a est e ovest ci sono due laghi)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 09:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

nell'ordine:
1) i soldi per poter star lontano dal lavoro un paio di mesi e non risentirne nemmeno in caso di calo dei pazienti al mio ritorno (che al momento non c'è)
2) l'allenamento (rimediabile)
3) la voglia (che può arrivare)

Al più credo che prendendomi una settimana potrei fare il giro della provincia di Brescia, che comunque è piuttosto grossa e varia (confina a sud con cremona - pianura, a nord arriva quasi in svizzera e a est e ovest ci sono due laghi)



allora inizia con quello :) Già fatte le ferie? :)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 10:01:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh sì :-D

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina