Autore |
Discussione |
|
ZiaGiuggi
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2012 : 12:40:52
|
Salve a tutti, mi chiamo Giulia e sono laureata in Scienze dei Consumi Alimentari e della Ristorazione dell'università di Bologna. Ho deciso di approfondire i mie studi nell'ambito della nutrizione e dietetica e ho trovato molto interessante il master internazionale in nutrizione e dietetica applicata della FUNIBER. Sono però incerta sulle effettive possibilità future che il master offre, su che tipo di lavoro consente di svolgere e, quindi, a che "livello" è la formazione che offre. Qualcuno di voi l'ha frequentato e sa darmi qualche delucidazione in merito!? Grazie!!
|
|
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
ZiaGiuggi
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2012 : 13:34:14
|
ok...quindi praticamente a cosa servirebbe?
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
Citazione: Messaggio inserito da ZiaGiuggi
che tipo di lavoro consente di svolgere
Nessuno. I master (nessun master) non abilitano ad alcuna professione, l'abilitazione la prendi con l'esame di stato dopo la laurea
|
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
ZiaGiuggi
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2012 : 13:37:34
|
..che a livello lavorativo non offre nessuna possibilità maggiore secondo te?
è un titolo culturale.
|
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
ZiaGiuggi
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2012 : 16:25:23
|
quindi me lo sconsigli o pensi che possa essere in qualche modo utile? ti dico che non ho intenzione di fare la magistrale cmq... ;)
non con la triennale. Con la magistrale hai più competenze.
|
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
ZiaGiuggi
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2012 : 18:07:23
|