Autore |
Discussione |
|
ZiaGiuggi
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2012 : 12:40:52
|
Salve a tutti, mi chiamo Giulia e sono laureata in Scienze dei Consumi Alimentari e della Ristorazione dell'università di Bologna. Ho deciso di approfondire i mie studi nell'ambito della nutrizione e dietetica e ho trovato molto interessante il master internazionale in nutrizione e dietetica applicata della FUNIBER. Sono però incerta sulle effettive possibilità future che il master offre, su che tipo di lavoro consente di svolgere e, quindi, a che "livello" è la formazione che offre. Qualcuno di voi l'ha frequentato e sa darmi qualche delucidazione in merito!? Grazie!!
|
|
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
ZiaGiuggi
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2012 : 13:34:14
|
ok...quindi praticamente a cosa servirebbe?
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
Citazione: Messaggio inserito da ZiaGiuggi
che tipo di lavoro consente di svolgere
Nessuno. I master (nessun master) non abilitano ad alcuna professione, l'abilitazione la prendi con l'esame di stato dopo la laurea
|
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
ZiaGiuggi
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2012 : 13:37:34
|
..che a livello lavorativo non offre nessuna possibilità maggiore secondo te?
è un titolo culturale.
|
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
ZiaGiuggi
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2012 : 16:25:23
|
quindi me lo sconsigli o pensi che possa essere in qualche modo utile? ti dico che non ho intenzione di fare la magistrale cmq... ;)
non con la triennale. Con la magistrale hai più competenze.
|
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
ZiaGiuggi
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2012 : 18:07:23
|
questo lo so benissimo e non è quello che mi aspettavo mi permettesse di fare, ma di poter fare "consulenze" anche presso aziende alimentari...e cose simili!
utile per cultura generale sicuramente. Di certo non puoi fare la nutrizionista con questo master e una triennale
|
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
az123bcd
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2015 : 11:25:40
|
salve Giulia.sto affrontando questo Master,e psso dirle che è fatto molto bene.benchè sia on line,è veramente tosto.ad ogni fine modulo ci sono dei quiz di autovalutazione,che possono essere anche non svolti poiché si dovrà sostenere un esame orale finale su tutti i moduli,e poi la tesi.quanto allo propspettive non le so dire.ha molti riconoscimenti e vanta importanti collaborazioni.saluti gio.Citazione: Messaggio inserito da ZiaGiuggi
Salve a tutti, mi chiamo Giulia e sono laureata in Scienze dei Consumi Alimentari e della Ristorazione dell'università di Bologna. Ho deciso di approfondire i mie studi nell'ambito della nutrizione e dietetica e ho trovato molto interessante il master internazionale in nutrizione e dietetica applicata della FUNIBER. Sono però incerta sulle effettive possibilità future che il master offre, su che tipo di lavoro consente di svolgere e, quindi, a che "livello" è la formazione che offre. Qualcuno di voi l'ha frequentato e sa darmi qualche delucidazione in merito!? Grazie!!
|
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
|
Discussione |
|