Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Consiglio Tesi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

89dom89
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 21:16:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 89dom89 Invia a 89dom89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve tutti,sono uno studente del 5 anno del Ctf che visita spesso con molto interesse questo forum,in quanto molto interessante,ed al momento vorrei un consiglio in merito alla tesi sperimentale che dovrei intrapendere tra poco. Ho scelto 2 materie,a mio avviso entrambi interessanti e che mi appassionano molto
1) Tesi sperimentale in Biologia marina (estrazione di proteine da spugne ad azione potenzialmente antitumorali) con possibilita di un tirocino a Parigi di 3 mesi
2) Tesi sperimentale in Tecnica Farmaceutica,sull'innovazione delle nanotecnologie ed in micro-particelle sulle formulazioni del farmaco
Ripeto che entrambi le materie mi appassionano molto. A vostro avviso quale materia puo avere un maggiore risvolto in campo lavorativo??? Grazie Mille

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 10:18:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me la 2, ma poi tutto questo risvolto non lo avrà...
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 10:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando