Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 BIOLOGO NUTRIZINISTA...come trovo i clienti???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

valentina-85
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 14:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valentina-85 Invia a valentina-85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono laureata in scienze dell'alimentazione e regolarmente iscritta all'albo dei biologi, vorrei tanto aprire uno studio privato per fare consulenze nutrizionali, ma una cosa mi blocca: "come farsi pubblicità??"Insomma come e da dove si comincia per creare una clientela, qualcuno che ci è gia dentro potrebbe darmi qualche dritta?Voi come avete cominciato? Devo recarmi personalemente presso farmacie e centri estetici?? Dicendo cosa poi? Insomma qualche aiutino su come comportarmi per intraprendere tale professione!!
Grazie mille a tutti!

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 15:23:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
apri un blog e coltivalo come fosse un fiore raro, poi metti il link di quel blog su qualunque cosa ti permetta di mettere link (classifiche, motori di ricerca, aggregatori...), commenta più siti possibile che parlando di alimentazione lasciando il tuo link nell'intestazione dei commenti, apri una pagina su facebook e ripubblica lì i tuoi post, fai la stessa cosa con google plus, usa twitter, metti l'url del tuo blog in firma su questo forum e partecipa al forum (o meglio, qui non c'è bisogno per google, solo per farlo leggere a chi interagisce con te, per google basta metterlo nel profilo), fallo in altri mille forum... insomma, spargi il tuo sito come se stessi buttando coriandoli in giro per il web (senza fare spam, che è fastidioso).

Queste mosse sono state per me più importanti della pubblicità cartacea, un sacco di soldi buttati.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

valentina-85
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 19:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valentina-85 Invia a valentina-85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve Giuliano grazie mille per la risposta gentilissimo :-)Molte persone invece mi hanno detto l'opposto ! Ovvero che la pubblicità la si fa solo appogiandosi a medici, centri estetici e farmacia, dicendomi che senza fare questo non verrà mai nessuno ....Sinceramente questa cosa mi ha molto scoraggiata ...anche perchè non saprei manco cosa proporre a questi eventuali luoghi.
Quindi tu hai FATTO TUTTO SOLO TRAMITE BLOG??
Grazie ancora!!!
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 23:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
praticamente solo internet. Avevo intenzione di scrivere ai medici, di collaborare con farmacie e cose del genere, ma ancora non ho fatto nulla

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Marghy83
Utente Junior

hinagiku

Città: Palermo


129 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 09:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marghy83 Invia a Marghy83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho iniziato e continuo tutt'ora con il passa parola e collaborando con due palestre. Vorrei fare ciò che ha detto Giuliano ma per adesso facendo anche un altro lavoro se no non campo non ho il tempo per dedicarmi al blog anche se mi piacerebbe molto :(
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina