Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 BIOLOGO NUTRIZINISTA...come trovo i clienti???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

valentina-85
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 14:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valentina-85 Invia a valentina-85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono laureata in scienze dell'alimentazione e regolarmente iscritta all'albo dei biologi, vorrei tanto aprire uno studio privato per fare consulenze nutrizionali, ma una cosa mi blocca: "come farsi pubblicità??"Insomma come e da dove si comincia per creare una clientela, qualcuno che ci è gia dentro potrebbe darmi qualche dritta?Voi come avete cominciato? Devo recarmi personalemente presso farmacie e centri estetici?? Dicendo cosa poi? Insomma qualche aiutino su come comportarmi per intraprendere tale professione!!
Grazie mille a tutti!

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 15:23:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando