Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 test ingresso
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Lady E
Nuovo Arrivato



29 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 15:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady E Invia a Lady E un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cercasi persona che partecipi al test ingresso di medicina (Roma) per scambio-confronto risposte. il candidato deve essere nato prima del 1981. Ringrazio

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 18:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un candidato che si iscriva a medicina che abbia più di 32 anni. Quindi vuoi qualcuno che ti passi le risposte?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Lady E
Nuovo Arrivato



29 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 21:39:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady E Invia a Lady E un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, io sono biologa e sono al 4 anno di medicina, ho una collega del 78 anche lei laureata in biologia vecchio ordinamento che proprio non ce la fa a passare, ma essendo laureata, essendo abile allo studio, tutti noi crediamo che sia dovuto all'ansia o ad una valangata di sfiga. Cerco per lei una spalla,qualcuno che le dica sì è giusto, e come lo dice a lei lo può dire anche a tutti gli altri, tutti i presenti in aula. Non prende il posto ai neo aspiranti doc, perchè essendo laureta verrà iscritta al secondo anno e quindi come è stato per me, il posto torna ad essere disponibile per le matricole. Quest'anno è la terza volta che partecipa al test d'ingresso, io la conosco dai tempi dell'università, e mi dispiace tanto. Se però accecata dall'amicizia, dalla compassione,sto sbagliando, accetto ogni critica anche se biochimica 1, laboratorio di fisica io l'ho passati perchè avevo aiutato e un po' sono stata aiutata per non parlare poi dell'esame di stato... fatto a tarallucci e vino. Cmq non si offre denaro, ma se le date una mano quano sarà dottoressa saprete chi cercare in caso di bisogno :) io ci ho provato, a vostro buon cuore. Emma
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina