Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 assicurazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   assicurazione  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

jinx
Utente Junior



199 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 19:07:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jinx Invia a jinx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voi biologi del forum utilizzate assicurazioni professionali convenzionate con l'onb o con l'enpab? qualcuno oltre a essere assicurato come biologo è anche assicurato per altre attività al di fuori di quelle proprie del biologo? se si, avete usato due polizze diverse oppure siete riusciti a far rientrare tutto nella stessa polizza a un costo agevolato?

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 20:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho un'assicurazione come nutrizionista (enpab) e una come istruttore di nordic walking completamente diversa.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

jinx
Utente Junior



199 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 23:25:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jinx Invia a jinx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io dovrei farne una sportiva e una da biologo. dici che conviene affidarsi a due diverse?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 08:14:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se fai parte di una asd l'assicurazione dovrebbe costare poche decine di euro, se la fai privatamente non so

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 11:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jinx io ti consiglio di controllare sempre le convenzioni, devi fare una polizza per un'attività legata con lo sport, magari esistono convenzioni anche lì
io ho fatto l'assicurazione convenzionata con l'ordine, parlando con un mio amico ex assicuratore mi ha confermato che è meglio affidarsi a compagnie che fanno assicurazioni ad hoc e che spesso per questo hanno convenzioni, se scegli di stipulare con una sola compagnia che per esempio si occupa nello specifico dell'ass per sportivi ma non ha mai fatto un'ass per il biologo nutrizionista (per es) potrebbe essere inutilmente dispendioso, però ti riporto solo quello che mi è stato detto, io ho puntato direttamente a scegliere tra le convenzionate per non sprecare preziosi soldini per nulla..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina