Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 scelta analizzatore
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Leonardo933
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2014 : 19:27:58  Mostra Profilo Invia a Leonardo933 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono nuovo in questo forum e vi faccio i complimenti per tutto :)
Sono qui per chiedervi un consiglio, e già so che mi maledirete perchè sto per parlarvi di IMPEDENZIOMETRO e non di BIA.. Vi preannuncio che sono uno studente al primo anno di dietistica,quindi l'analizzatore per ora non devo usarlo per professione, ma sono per avvicinarmi a conteggi e per testarlo su di me e sulla mia attività fisica, per monitorarmi; sono indeciso tra 2 o 3 prodotti: 2 di questi sono BILANCE IMPEDENZIOMETRICHE TANITA BC545N e BC601, l'altro è il GIMA BT 905 che però mi da meno risultati dei primi due; dalle email di richiesta informazioni mi è stato detto che il GIMA viene usato da professionisti anche in palestre o centri sportivi mentre le bilance sono
cit= "all'apparenza meno professionali". Il GIMA è in offerta e mi verrebbe a costare 230 euro (invece che 400), le bilance (che non saprei comunque quale scegliere tra le 2) 150-175 euro.
Cosa mi consigliate? quale mi può dare informazioni che posso essere più utili e attendibili?

GRAZIE anche solo se avete letto tutto!

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2014 : 09:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando