Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 scelta analizzatore
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Leonardo933
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2014 : 19:27:58  Mostra Profilo Invia a Leonardo933 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono nuovo in questo forum e vi faccio i complimenti per tutto :)
Sono qui per chiedervi un consiglio, e già so che mi maledirete perchè sto per parlarvi di IMPEDENZIOMETRO e non di BIA.. Vi preannuncio che sono uno studente al primo anno di dietistica,quindi l'analizzatore per ora non devo usarlo per professione, ma sono per avvicinarmi a conteggi e per testarlo su di me e sulla mia attività fisica, per monitorarmi; sono indeciso tra 2 o 3 prodotti: 2 di questi sono BILANCE IMPEDENZIOMETRICHE TANITA BC545N e BC601, l'altro è il GIMA BT 905 che però mi da meno risultati dei primi due; dalle email di richiesta informazioni mi è stato detto che il GIMA viene usato da professionisti anche in palestre o centri sportivi mentre le bilance sono
cit= "all'apparenza meno professionali". Il GIMA è in offerta e mi verrebbe a costare 230 euro (invece che 400), le bilance (che non saprei comunque quale scegliere tra le 2) 150-175 euro.
Cosa mi consigliate? quale mi può dare informazioni che posso essere più utili e attendibili?

GRAZIE anche solo se avete letto tutto!

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2014 : 09:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perché devi buttare 2-300 euro? Se puoi comprati un BIA serio e lo userai dopo la laurea e per i prossimi 10 anni, cosa te ne fai di un giocattolo costoso?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Stefanop
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2014 : 13:57:02  Mostra Profilo Invia a Stefanop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve Giuliano, mi chiamo stefano e gestisco un centro fitness. Stavo per prendere in considerazione l'acquisto dell'impedenziometro di cui sopra per analizzare la composizione corporea dei clienti e per fornire un dato di riferimento ai nostri personal trainer. Pensi sia un prodotto non valido anche nel mio caso? E se così fosse, c'è qualche altro strumento dal costo non esorbitante (al di sotto delle 1000 euro) che potresti consigliarmi? Grazie a te ed a tutti quelli che vorranno intervenire.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina