Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 L'abilitazione è necessaria?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

greenbiotech
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 09:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di greenbiotech Invia a greenbiotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono laureato in scienze biologiche (triennale)e iscritto alla magistrale! Sto progettando per un'azienda un piccolo laboratorio di analisi microbiologiche degli alimenti, in cui poi dovrò lavorare come tecnico. La mia domanda è... ma per lavorare con P.iva devo per forza iscrivermi all'albo? Perchè so che per lavorare come dipendente non è necessaria!
Grazie a chiunque mi saprà rispondere.

P.S. Se c'è un Biologo iscritto all'albo (sez A) di Torino, con partita iva (non Biologi Nutrizionisti) mi contatti in MP!

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 10:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando