Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 ESAME DI STATO BIOLOGO JUNIOR
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lorena81
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2019 : 00:36:06  Mostra Profilo Invia a lorena81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta perché vorrei avere dei consigli o pareri da chi è più esperto di me in questo campo. Ho 38 anni e mi sono laureata nel 2008 in VALUTAZIONE E CONTROLLO AMBIENTALE. Non ho mai usufruito della mia laurea per lavorare perché avevo un'attività in proprio come vivaista. Adesso ho dovuto chiudere la mia attività e quindi devo trovarmi un nuovo lavoro. Con la mia laurea potrei fare l'esame di stato di biologo junior. Chiedo a tutti voi se potrebbe essere un'idea per riqualificare la mia laurea e trovare un posto di lavoro.
Grazie

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2019 : 07:24:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente non lo so.
Mi sono sempre chiesto a cosa serva la triennale, ed essere iscritti all'albo non credo cambi molto.
Comunque, ecco quello che in teoria può fare un biologo junior:

Citazione: