Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Acquisto BIA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tag   BIA    Bioimpedenziometria    libera professione  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

leti95
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2019 : 16:57:43  Mostra Profilo Invia a leti95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perché vorrei chiedervi un consiglio. Sono una libero professionista da quasi 2 anni e sto pensando di acquistare una Bioimpedenziometria. Premetto che attualmente utilizzo una bilancia che fa una stima della massa magra e della grassa, macchinario blando che avevo preso per iniziare l'attività.
Tuttavia non so se avere uno strumento migliore mi può dare un ritorno utile in modo concreto nel lavoro . Solitamente fate pagare ogni singola misurazione al paziente che ve la richiede o la proponete a tutti con un prezzo più alto della visita? Oppure quando la avete acquistata non avete aumentato i prezzi e lo strumento vi ha ripagato in pubblicità perché magari il paziente è stupito dalla misurazione?

Fra i differenti modelli per il momento stavo guardando la Bia della Akern, ma se avete altri modelli che mi consigliate grazie mille!

Ringrazio chiunque mi possa aiutare!!

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2019 : 19:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) io sono caro, e lo sono per i corsi che ho fatto, l'esperienza che ho, la strumentazione che uso (BIA 101 Akern) e altre valutazioni fatte tempo fa. Non faccio generalmente impedenziometrie separate dalla visita, così il prezzo è uno solo