Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Consiglio universitario
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

BrunoG
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2023 : 12:31:40  Mostra Profilo Invia a BrunoG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
Sono uno studente iscritto da un anno e mezzo alla facoltà di biologia. Prima di iscrivermi ero molto indeciso su quale percorso intraprendere: mi sarebbe piaciuto fare il biologo, ma anche il nutrizionista e con il passare del tempo mi sono reso conto che la seconda opzione è quella più adatta a me e ora vorrei imboccare quella strada.
Stavo pensando di cambiare facoltà ma ho letto in articoli(questo per farvi capire www.jobiri.com/come-diventare-nutrizionista-studi-e-iter-professionale/ che in realtà anche con una laurea in biologia poi si può diventare nutrizionisti. Premetto che le materie finora studiate nel primo anno e mezzo di biologia mi piacciono moltissimo e non mi peserebbe per nulla continuare questa facoltà, mi sto solo chiedendo se sia più indicato passare a scienze della nutrizione umana per quello che vorrei fare poi. Non vorrei perdere gli esami dati finora, però. Voi cosa mi consigliate?
Grazie

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2023 : 19:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando