Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 HIV -> AIDS ipotesi reale?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 4

HaccaH
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano


27 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2007 : 16:30:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HaccaH Invia a HaccaH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaO a tutti. Sono un nuovo utente.
Non sono un esperto di materia, quindi mi sono iscritto per riuscire ad avere pareri tecnici su quanto sto facendo.
Devo preparare un lavoro sui virus, è ho deciso di trattare il caso AIDS. Naturalmente, ho scelto questo stracomune virus solo dopo aver letto (a dir la verità sono ancora a metà!!) il libro di Duesberg, che afferma la teoria che l'HIV non produce AIDS.
Interessato, ho cercato altre fonti in rete, ma non riesco a trovare articoli più recenti di 1 o 2 anni. Quindi volevo sapere se questa ipotesi era ancora possibile o era già stata "smontata".
Inoltre, poichè mi sembra che la tesi di questa teoria si basi molto sulla non-esistenza dei lentivirus, volevo sapere se qualcuno mi sapesse dire quali altri virus più importanti facessero parte di questa famiglia, poichè io ho trovato appertenenti ai lentivirus solo 5 virs di immunodeficenza.
grazie a tutti per le risposte.
ciaO

| forum per webmaster | danza a bollate |

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2007 : 17:51:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...