Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 barzellette stupide
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2007 : 17:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok..son stupide..ma c'e' di peggio


Una bimba stava discutendo con la maestra delle balene.
L'insegnante diceva che é fisicamente impossibile per una balena inghiottire un uomo, perché nonostante questa sia un mammifero enorme la sua gola é molto stretta. La piccola replicó che peró Giona era stato inghiottito da una balena.
Irritata l'insegnante ripeté che una balena NON puó in alcun modo inghiottire un uomo perché fisicamente impossibile.
Allora la bimba rispose: "Quando andró in paradiso lo chiederó a Giona"
L'insegnante chiese "Cosa farai se Giona é andato all'inferno?
La piccola replicó: "Allora glielo chiederá lei"


Un'insegnante di Catechismo sta spiegando i 10 Comandamenti a bambini di 5 e 6 anni. Mentre sta spiegando il comandamento
Onora tuo padre e tua madre, chiede "Ce n'é uno che ci insegna come si trattano i nostri fratelli e sorelle?" Senza batter ciglio un bimbo risponde prontamente "Non uccidere"



I bambini sono stati fotografati in classe e l'insegnante tenta di persuaderli ad acquistare una foto di gruppo. "Pensate che bello quando guarderete la foto e direte: 'Toh c'é Jennifer, ora é un avvocato, oppure 'guarda Michael, ora é un medico'. Una vocina dal fondo dell'aula aggiunge: 'E guarda la maestra, adesso é morta"


I bimbi di una classe delle elementari di una scuola cattolica vengono fatti allineare per il pranzo: c'é un vassoio di mele esposte con un bigliettino che dice: "Prendetene solo UNA. Dio vi guarda" . Lungo la fila ad un altro tavolo c'é una pila di dolcetti al cioccolato. Un bimbo mette un bigliettino con scritto: "Prendete tutti quelli che volete. Dio sta guardando le mele!!"



Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia a esplorare il mondo.
Incontra un cane e gli chiede: "Chi sei?"
E il cane: "Sono il cane lupo."
"Non può essere. Uno, o è cane o è lupo!"
E il cane con tanta pazienza gli spiega: "La mia mamma era una lupa, il mio papà un cane... hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo."
Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce: "E tu chi sei?"
"Sono la trota salmonata..."
"Non è possibile! Uno, o è trota o salmone."
E la trota: "La mia mamma era trota, il mio papà salmone... hanno fatto sesso e sono nata io."
L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto: "E tu?"
"Io? Io sono la zanzara tigre."
E il passerotto: "Ma vaffanculo!!

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2007 : 18:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bella l'ultima!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

sere85
Nuovo Arrivato


Prov.: Bologna
Città: monterenzio


29 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 13:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sere85 Invia a sere85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi!!!!
anke io ne ho un paio... alcune sono un pò sconce ma non volgari (relative alla biologia)ditemi voi...io sono pressochè nuova e non so come funziona se volete le metto nel pomeriggio.
per il momento:
RISCATTO DELLE DONNE!!!!!
>PROFESSORE DI ANATOMIA CHE SI DIVERTE A
METTERE IN IMBARAZZO LE
>STUDENTESSE.
>AD UNA RAGAZZA CHIEDE: "COS'E'
QUELLA COSA CHE LEI HA E IO NO,.....
>...CHE LEI SA USARE BENE E IO
NO,....
>...DA CUI TRAE PIACERE E IO NO.....?"
>LA RAGAZZA CON
FREDDEZZA ANTARTICA E CALMA OLIMPICA: "IL CERVELLO?"
>
>(FACOLTA' DI
MEDICINA UNIVERSITA' DI NOVARA)


PROFESSORE: "E' IN GRADO DI DIRMI
QUALE ORGANO DEI MAMMIFERI RIESCE, UNA
>VOLTA ECCITATO A RAGGIUNGERE
DIMENSIONI PARI A SEI VOLTE LE DIMENSIONI
>DELL'ORGANO A RIPOSO?"
>
>LA
POVERA STUDENTESSA (ARROSSENDO TERRIBILMENTE): "NON SAPREI..."
>
>PROFESSORE: "NON LO SA PROPRIO? CI PENSI NON E' DIFFICILE!"
>STUDENTESSA (SEMPRE PIU' A DISAGIO): "NON MI VIENE IN MENTE NIENTE..."
>
>PROFESSORE:"SU, PENSI ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI..."
>
>STUDENTESSA
(IN GRAVE IMBARAZZO):"BEH.."
>
>PROFESSORE:"FORZA SIGNORINA SI BUTTI!"
>
>STUDENTESSA: "IL PENE?" (SCOPPIA UN BOATO NELL'AULA)
>
>PROFESSORE
(CALMISSIMO):"COMPLIMENTI A LEI E AL SUO FIDANZATO, SIGNORINA.
>COMUNQUE L'ORGANO E' LA PUPILLA!"
>
>(ACCADUTA AD UN DOCENTE ALLA
FACOLTA' DI BIOLOGIA DI MILANO)

Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.
Emil Cioran
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



488 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2007 : 14:20:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Un docente universitario è noto per le sue continue allusioni e volgarità.
Stanche del protrarsi di tale situazione, al termine dell'ennesima lezione caratterizzata da doppi sensi a sfondo sessuale, le studentesse del corso si accordano al fine di allontanarsi dall'aula alla prima volgarità proferita dal prof a partire dalla lezione successiva.
Uno studente informa il docente di tale proposito.
Il docente, il giorno successivo, entra in aula ed urla: "fuori dall'aula c'è un elefante con un ca***one grosso così!".
Le studentesse, indignate, si alzano all'unisono dirigendosi verso l'uscita ed il prof. esclama: "E' inutile che usciate: l'elefante è già andato via".
Torna all'inizio della Pagina

sere85
Nuovo Arrivato


Prov.: Bologna
Città: monterenzio


29 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2007 : 08:56:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sere85 Invia a sere85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao raga,visto che ci tocca studiare con sto caldo.... perchè non distrarci con bocelli su viva radio 2.
ecco l'indirizzo ciao ciao


http://it.youtube.com/watch?v=EszmTI127DA

Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.
Emil Cioran
Torna all'inizio della Pagina

Inolvidable
Nuovo Arrivato


Città: Roma


34 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2007 : 17:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Inolvidable Invia a Inolvidable un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un impiegato dell'agenzia di pompe funebri al telefono: "Certo, signore, per il funerale di sua suocera possiamo organizzare tutto noi..ma cosa intende esattamente, dicendo <velocemente e senza che soffra?>".



Evento S.Siro: Io c'ero...
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2007 : 18:24:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
postate postate postate numerosi che qui bisogna alleggerire la situazione...tra discussioni varie tecniche e non e luglio inoltrato..ridere fa bene al cervellooo!!!
Torna all'inizio della Pagina

aitan3
Nuovo Arrivato

biologo

Prov.: Napoli


71 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2007 : 18:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aitan3  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aitan3 Invia a aitan3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il sole alla luna: cara ma come sei diventata pallida!
la luna: ci credo faccio tutte le notte io.

Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2007 : 12:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sui sistemi Linux c'é un programma chiamato fortune... l'ho configurato in modo che mi scriva una barzelletta ogni volta che apro un terminale nuovo.

Però alcune di queste battute sono micidiali... mi é appena apparsa questa:

Ti parlo con il cuore -- sono ventriloquo ad un ventricolo.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2007 : 16:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm
"""Ti parlo con il cuore -- sono ventriloquo ad un ventricolo."""


Eheh
Fortune per tutti

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2009 : 14:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non sei parte della soluzione, sei parte del surnatante...

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2009 : 14:53:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

Se non sei parte della soluzione, sei parte del surnatante...




OMG!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2009 : 16:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate l'ho tradotta male, ero distratto :-)

Se non sei parte della soluzione, sei parte del precipitato

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2009 : 16:40:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che fa comunque ridere :-)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

zerhos
Utente Junior

ZERHOS

Prov.: Pisa
Città: Pisa


421 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2009 : 20:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zerhos  Invia a zerhos un messaggio ICQ Invia a zerhos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tratte dal più grande libro comico mai scritto: Pancreas,trapianto del libro cuore.di Giobbe Covatta:

c era una volta una bambina ,con una vacca al guinzaglio,che incontrò un signore,questo le disse:"dove vai bella bambina?" e la bambina:"porto la vacca a farsi montare dal toro" e il signore:"ma che scandalo!!,questo è un lavoro che dovrebbe fare tuo padre!",
"nono,lo deve fare il toro!" disse la bambina.

lettera per natale:
"caro gesù bambino,visto che l'anno passato ti abbiamo chiesto di eliminare la fame nel mondo e ci hai esauditi:infatti tutti quelli che avevano fame ora sono quasi tutti morti,quest anno ti chiediamo un altro piacere...

se Gesù fosse nato in america...
dal vangelo secondo tex willer
in una mangiatoia del settantatreesimo piano accadde che nacque un bambino,"è nata una stella!" dissero gli angeli,e organizzarono un gruppo rock,le Charles Angels.Le televisioni si scatenarono,la CNN fece una diretta dal titolo"mezzanotte a betlemmE E DINTORNI",mentre nel pomeriggio mandavano in onda trasmissioni per bambini quali:Cantando con Cristino,Lo zecchino d'oro,incenzo e mirra.Anche i rep magi portarono i doni:Sex,Drugs and Rock'n Roll.La folla sembrava impazzita:"Madonna ha avuto un figlio!!!" gridavano tutti,"forse smette di cantare!"......sarebbe troppo lunga scriverla tutta ma è un capolavoro assoluto e valeva la pena citarla!

"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"
Salvador.Dalì
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2009 : 22:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raccontata dal mio docente di ecologia e spacciata per fatto realmente accaduto:
esame di istologia.
il prof chiede"signorina come è fatta la mucosa vaginale?"
lei titubante risponde"è ciliata"
il prof commenta"signorina si ricordi che dove passa il treno nn cresce mai l erba"
...seguirono risate e sguardi di imbarazzo tra noi studenti allora al primo anno.

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2009 : 09:27:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qual è il colmo per un elettricista? Avere una presa per culo!
Torna all'inizio della Pagina

bububebè
Utente Junior

shampoo

Prov.: Na
Città: Napoli


255 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2009 : 16:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bububebè Invia a bububebè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In una clinica per l'igiene mentale un pazzo prende un gessetto, disegna un cerchio a terra e comincia a saltarci dentro ripetutamente... Proprio in quel momento passa il medico, che prima lo osserva incuriosito, poi un pò preoccupato gli chiede:
<< Scusa, ma che stai facendo?!>>
<< Niente, faccio un salto in centro, ti serve qualcosa??>>
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2009 : 17:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bububebè

In una clinica per l'igiene mentale un pazzo prende un gessetto, disegna un cerchio a terra e comincia a saltarci dentro ripetutamente... Proprio in quel momento passa il medico, che prima lo osserva incuriosito, poi un pò preoccupato gli chiede:
<< Scusa, ma che stai facendo?!>>
<< Niente, faccio un salto in centro, ti serve qualcosa??>>




Non so se sono pazzo o se trovo che non sia una così grande pazzia, ma io questa cosa me la rivendo. Lo voglio fare a qualcuno!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

bububebè
Utente Junior

shampoo

Prov.: Na
Città: Napoli


255 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2009 : 19:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bububebè Invia a bububebè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina