Autore |
Discussione |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6932 Messaggi |
|
dalia5
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2021 : 12:40:12
|
Ciao a tutti, Da quando ho iniziato la triennale ho spulciato spesso in questo forum ma non mi sono mai iscritta, l'ho fatto oggi finalmente 
Comunque mi chiamo Nadia, sono laureata in biotecnologie e sto finendo la magistrale in Scienze della Nutrizione Umana a Pisa  |
 |
|
scient
Nuovo Arrivato
48 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2021 : 13:22:16
|
Ciao a tutti, vorrei porvi delle domande su cose basilari di laboratorio ossia sul metodo di bradford. Potreste farmi degli esempi numerici per capire meglio quale #232; la procedura e quando si avviano le diluzioni intermedie? Ho un p#242; di confusione grazie a chi mi risponder#224; |
 |
|
DT78
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2021 : 15:57:13
|
Ciao a tutti, sono un'insegnate di chimica, mi sono iscritta al forum per confrontarmi con voi su tematiche inerenti la chimica e soprattutto relativamente all'attività pratica di laboratorio. |
 |
|
alberto.imarisio
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2021 : 20:24:51
|
Ciao a tutti! Sono un medico specializzando in neurologia, con particolare interesse verso la ricerca di base. Ho iniziato da poco a frequentare un lab. di ricerca, sicuramente Molecular Lab potrà essermi d'aiuto nell'affrontare questa nuova avventura! |
 |
|
Alcatraz
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2021 : 11:33:46
|
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato! |
 |
|
mariaP1993
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2021 : 14:52:05
|
Buon pomeriggio a tutti, sono ufficialmente un nuovo membro della community  |
 |
|
Biologi.Mary92
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2022 : 14:04:58
|
Ciao a tutti!Registrata adesso! |
 |
|
Dab94
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2022 : 12:47:42
|