Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Il raduno di Bologna
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 10:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Eccoci qui, dopo un bel mega raduno!
Procedo con il mio racconto ;-)

Da Milano mi sono diretto a Bologna con il treno. Lì ho subito beccato GFPina e fidanzato con cui abbiamo fatto il viaggio insieme.
Insieme abbiamo anche aspettato, continuando a scrutarci attorno, l'arrivo di misteriosi ragazzi facenti parte del raduno..

Ed ecco che puntualmente prima è arrivato Aureus, poi Giuliano652, e via via anche gli altri Dallolio_gm, poi megghina84, ed infine la mitica Cin che mantenendo la promessa ha portato una mega e fantastica torta.
A tutti, man mano che arrivavano, ho dato loro una bella etichettina e cordoncina, complice una spillatrice assassina, per essere subito riconosciuti..

Insieme ci siamo diretti verso la pizzeria, guidati dal prode Dallolio..
Arrivati puntuali per la prenotazione, complice il numero di persone che da circa 23 e passato a circa 12, abbiamo potuto sistemarci nei tavoli fuori.
Tra una risata e l'altra sono arrivate prima delle untissime, ma buonissime, bruschette.. e poi le pizze che erano talmente grandi da strabordare dal piatto..
Nonostante le dimensioni, abbiamo avuto sprezzo del pericolo mangiando quasi tutto.. più sfortunata è stata l'amica di megghina84 a cui è arrivata la pizza 20 minuti dopo a tutti noi.

Finita la pizza è giunto il momento delle sorprese...
E così da uno scuro sacchetto ho fatto pescare.. ... .. dei magici pupazzetti di peluche: lieviti, coli e virus si sono materializzati ingranditi di qualche milione (migliaio) di volte..

Poi è arrivato il momento della torta: la matta della Cin ha portato un bellissima e buonissima torta di pasticceria: 7 veli di cioccolato.. tra una cialda al cacao ed una lucida glassa di cioccolato..
Sopra disegni con schegge di cioccolato ed una targettina con scritto "www.molecularlab.it"
Sebbene fosse stata presa per 20 persone.. non ci siamo lasciati intimorire.. ed ammaliati dalla scioglievolezza del cioccolato.. ce la siamo praticamente mangiata (divorata?) tutta.. eheh

A quel punto il primo saluto per megghina84 ed amica che sono dovute andare via..
Noi abbiamo deciso di fare una salutare passeggiata digestiva in direzione di un caffè.
Solo che la bellezza di Bologna, e le risate ed i giochi tra noi continuavano a distrarci percui ci siamo divertiti con foto 'matte'.. continuando a distrarci dalla destinazione di un bar..

Una volta arrivati lì abbiamo confabulato, e fatto qualche foto ai nostri nuovi amici di pezza.
Usciti dal locale ci siamo diretti verso la Stazione.. lì siamo passati davanti alla Nutelleria.. ma a dire la verità eravamo abbastanza 'pieni' di cioccolato dalla torta, e complice l'urgenza di alcuni abbiamo rimandato a data da definirsi l'appuntamento con la nutella.. eheh.

Poco dopo, gli ultimi saluti e siamo tornati da dove eravamo arrivati: chi in macchina, chi in motorino e chi in treno ;-)

Curiosi di vedere le foto???

Eccole... ma dovevate esserci!!!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 10:39:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi è che, senza sbirciare le foto.. prova a dare delle faccie ai nick?

Considerate che
1) Ci sono due "Guest"
2) I presenti sono: Atreliu, Dallolio_gm, Cin, Aureus, GFPina ed Giuliano652

E' stata una giornata fantastica, grazie ragazzi.

E grazie anche ad Iside, Luci, Domi84 per gli SMS e le chiamate!!

PS: Se volete le foto, mandatemi un PM che vi do il link per scaricarle..
[giusto per avere un po' di privacy]

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 11:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci provo: Giuliano lo riconosco, ha il giubbino di jeans! Atreliu anche, la faccia buffa della foto , hai in mano la busta. Ora si complicano le cose...vediamo un po': Cin è la ragazza bionda ( forse dietro di lei c'è suo marito, il primo dei 2 guest)e GFPina è la ragazza col maglione blu, affianco a Cin. Mi mancano Aureus e Dallolio, ma c'è un altro guest di mezzo

Allora mi butto, Dallolio ha il maglione grigio e Aureus quello verde....ci ho azzeccato?

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 11:24:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita ci sei andata vicino: Brava!!
.. Ritenta sarai più fortunata.. (oppure guarda le foto )

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 11:50:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io non sapevo niente del raduno, quando é stato?
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 12:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Allora mi butto, Dallolio ha il maglione grigio e Aureus quello verde....


Io dico
Dallolio --> maglione verde
Aureus --> giacca
Maglione grigio --> guest (ragazzo di GFPina?)

Citazione:
oppure guarda le foto


Ma dalle foto non si leggono le etichette!!!
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 12:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invidiainvidiainvidia!!!!

sulle donne nessun dubbio, su una delle foto si intravede l'inconfondibile pipistrello di cin...
e pure valia ci ha azzeccato direi...
atreliu era il più semplice...

bravi bravi...insomma vi siete divertiti alla faccia nostra

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 12:29:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valia

[quote]

Io dico
Dallolio --> maglione verde
Aureus --> giacca
Maglione grigio --> guest (ragazzo di GFPina?)




Dallolio ha il maglione verde perchè si vede l'avatar sul cartoncino in una delle foto, quindi secondo me Valia ci ha azzeccato!

La trovata dei peluches è fantastica, conservate quelli rimanenti per il prossimo raduno (per il quale garantisco la mia presenza e quelle delle sfogliatelle napoletane )

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 12:59:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che a me dallolio ricorda qualcuno...

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 13:25:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io, dalla mia, posso dire che hanno la voce simpatica!!!
Però non ci sto capendo niente con la foto...metteteci i sottotitoli!!!
E se adesso sto immaginando dallolio con la faccia di Aureus...o viceversa...!?!?!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 14:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandi ragazzi!solo voi potevate comprare i peluche di virus e co.
ci provo anche io a indovinare: Atreliu ha la busta, la ragazza bionda è Cin, dietro i due guest, la ragazza col maglione blu è GFPina, DAllolio a sinistra, Aureus è quello abbassato e Giliano ha il giubbotto jeans.

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 14:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh però ci state azzeccando abbastanza... però non vale... di fanciulle eravamo solo in 2... non c'è tanto da scegliere!

Per i peluches, non so quanti ne siano rimasti... il mio l'ha preso una bimba in treno!
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 14:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti sei fatta soffiare il lievito da una bimba?
Quello di mio marito andrà al bimbo della mia capa, mentre il mio è già stato monopolizzato da mio figlio.
La nuova gioventù di biologi e biotecnologi.....cominciano fin dalla più tenera età!
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 15:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, che bella inziativa!
Complimenti all'ideatore!
Molto belle le foto, quoto Valia.
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 17:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate, ma iio dovrei essere facilissimo, visto che nella foto del concorso, insieme allo sfondo, c'ero IO in primo piano!

Comunque ho una domanda: abbiamo preso un caffè, prima di salutarci. Io non l'ho pagato, e me ne sono accorto solo a casa. Chi devo ringraziare/rimborsare?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 17:30:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652
Chi devo ringraziare/rimborsare?


Il marito di Cin

Cosa dite ragazzi, sveliamo l'arcano dei visi > nick?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 17:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono proprio divertito a questo raduno!
Mi ha fatto piacere conoscere tutti quanti.. e finalmente ho visto dal vivo Atreliu, dopo 3 anni di forum! :)

Io avevo proposto di scambiarci i cartellini nelle foto per rendervi più difficile l'identificazione... però alla fine non l'abbiamo fatto e potete riconoscerci facilmente.
Anche se per vederci in persona dovrete venire per forza al prossimo raduno! :)

Un saluto a tutti... vado a cercare di smaltire la torta al cioccolato e tutte le sue calorie.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 17:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm
Un saluto a tutti... vado a cercare di smaltire la torta al cioccolato e tutte le sue calorie.


Buona maratona, allora!!


Cmq si, finalmente ci siamo visti ^_^ Era ora!
All'appello mi manca ancora Alexo tra i moderatori (senior)... Ale quando riusciremo a vederci?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 17:45:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque dallolio è quello abbassato...quello a mezzo busto...
si vede che c'ha la faccia da bioinformatico...
(a dire il vero qui c'è un suo "ritratto" e l'ho riconosciuto:
http://dalloliogm.wordpress.com/2007/08/10/il-mio-avatar-dei-simpsons/ )

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 19:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cin

Ti sei fatta soffiare il lievito da una bimba?


Si!!! Me l'ha proprio candidamente preso di mano!
Va beh ma era troppo simpatica e ci siamo inteneriti tutti e tre!!!
Comunque Atreliu me ne ha prontamente dato un altro!!! Anche se mi ero affezzionata al primo!

Atreliu però non dovevi nascondere i cartellini???
Cin poi noi potevamo almeno distanzarci da marito e fidanzato per confondere un po' le acque!
Ci hanno già beccati tutti!!!

Comunque vi aggiungo il particolare di una foto in cui vedete, in testa al lievito (rubato dalla bimba!), "Colino Bacino" l'unico esemplare di E. Coli portante una rarissima mutazione... che però non è sfuggita all'occhio attento del nostro esperto "microbiologo-virologo" Giuliano652




Tanto questa non la indovinerete mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 20:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da domi84

Comunque dallolio è quello abbassato...quello a mezzo busto...
si vede che c'ha la faccia da bioinformatico...


eh la faccia del bioinformatico.. una volta ero biondo e con gli occhi azzurri, poi mi hanno regalato un computer ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 20:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beddi che siete!!!eravate in piazza san martino vero? oppure piazza cavour...
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 21:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

Citazione:
Messaggio inserito da domi84

Comunque dallolio è quello abbassato...quello a mezzo busto...
si vede che c'ha la faccia da bioinformatico...


eh la faccia del bioinformatico.. una volta ero biondo e con gli occhi azzurri, poi mi hanno regalato un computer ;)


ahahah

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 21:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
.. e finalmente ho visto dal vivo Atreliu, dopo 3 anni di forum! :)


Ma dai? Mai incontrati prima???

Il prossimo lo facciamo intorno a Pasqua?

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 21:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ma io non sapevo niente del raduno, quando é stato?

Legolas.... c'è ancora un banner enorme in testa al sito!!!!!!

-----

Citazione:
Il prossimo lo facciamo intorno a Pasqua?

E no dai... aspettate un po' di più così ci sono anche io!!!!

Belle le foto!!!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 22:01:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Okey dokey!

Natale 2008?
Bhe dai, si vedra'!

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina