Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 MolecularLab a TgR Neapolis!
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 15:09:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha visto TgR Neapolis?! In un servizio sulla bioinformatica hanno citato anche molecularlab(facendone vedere anche l'homepage!!!!)

omnis cellula e cellula

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 17:18:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho visto anche io!

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 09:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fico è?
Io sono stato avvisato in tempo reale da una mia amica.
Poi ho provato a recuperare il servizio, ma il sito di riferimento per il programma non è aggiornato

Ha fatto parte della carrellata di siti segnalati?
Qualcuno può dirmi esattamente che si è detto?
E che impressione vi ha fatto ^_^


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 13:59:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parlavano della bionformatica e dei siti più importanti che erano usatri per la comunicazione tra bioinformatici!

Impressioni? Io etro contentissimo di vedere il sito in televisione!!!

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 23:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dinosauri.too.it

parlavano della bionformatica e dei siti più importanti che erano usatri per la comunicazione tra bioinformatici!


Wow!!
Allora ci siamo!
Lo scopo è proprio quello (bioinformatici o ricercatori in generale..).

A me hanno risposto che aggiorneranno il sito a giorni, e che se non riusciranno mi manderanno a casa un DVD(!!) con l'edizione interessata .. quasi quasi gli chiedo se possono mandarmelo lo stesso..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 00:07:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Complimenti... veramente una bella notizia!

Speriamo di riuscire, nell'aggiornamento.....
Torna all'inizio della Pagina

i_bio
Nuovo Arrivato

Dna

Città: bari


85 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 11:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i_bio Invia a i_bio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io me lo sono perso ...se aggiornano metti qui il link Atreliu?! thanks
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 13:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da i_bio

Io me lo sono perso ...se aggiornano metti qui il link Atreliu?! thanks



quoto!

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2007 : 18:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è qualche aggiornamento su questo topic:
il sito della trasmissione è http://www.neapolis.rai.it
come vedete però non è aggiornato..
Ad una mia email del 5, mi è stato detto che se non ci saranno stati aggiornamenti sul sito, li avrei potuti contattare per farmi mandare il DVD a casa..
Oggi glie l'ho chiesto.. vediamo se arriva: se così fosse ne faccio un bel AVI da mettere su YouTube ;-)

Ric

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2007 : 11:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il sito di neapolis ora è aggiornato...
Ma non c'è la data del 5 ottobre!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 09:03:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono contentissimo, sempre meglio ragazzi!
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 09:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sono fatto mandare il DVD del servizio:
L'ho caricato su Google
http://video.google.com/videoplay?docid=3537264038051079540

UPDATE: E' presente anche su YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=L4PzDd4sSUA

Buona visione

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 00:03:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Atreliu!!

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 02:20:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo! :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 19:45:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
grazie
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 19:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi fa davvero molto piacere ....


Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 23:18:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi atreliu! dicono sul link "siamo spiacenti ma il video non è disponibile"...
sarà che l'hanno tolto per motivi di copyright?
non è che lo puoi mettere su youtube?
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 23:32:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi te lo passo l ho scaricato e cambiato in .avi


Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 23:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio

se vuoi te lo passo l ho scaricato e cambiato in .avi


idem

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2007 : 00:36:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che il video non è più presente.
Non sono stato avvisato. Probabilmente per quanto ha detto anche Ayla
Certo che questa cosa del Copyright raggiunge dei limiti fuori dal normale..

Posso provare a metterlo su YouTube ma suppongo subirà in fretta lo stesso destino..
http://www.youtube.com/watch?v=L4PzDd4sSUA

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2007 : 00:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Anch'io ke sono una frana, l'ho scaricato....

Cmq direttamente da Google nn te lo dà!
e grazie1000.
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2007 : 09:34:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh siete proprio gentilissimi... potete mandarlo al mio indirizzo email (dovrebbe essere nelle info contatto), o se ci fosse un altro modo per renderlo comune... Uffa, sta cosa del copyright!! É una trasmissione tv, non é che la puo comprare o noleggiare in videoteca!!! 'Na rabbia!!
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2007 : 13:37:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per chi usa Ubuntu e vuole scaricarselo da youtube finché si piò suggerisco di dare un'occhiata a questo link:
http://appuntiubuntu.wordpress.com/2007/10/08/scaricare-i-video-di-youtube-2/

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2007 : 13:43:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O, per chi usa firefox può usare questa estensione:
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=635

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2007 : 00:19:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, per il fatto del copyright immagino che Google Video o YouTube non possano fare eccezioni giusto per noi...

Tuttavia Ricky, potresti chiedere a chi ti ha mandato il video il permesso di mettere un avi del video stesso qui sul sito (con opportuni riferimenti etc.) non credo avrebbero problemi.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2007 : 14:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io l'ho scaricato!

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina