Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Domande d'esame.. Aiuto!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Yondaime
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 21:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Yondaime Invia a Yondaime un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono uno studente di medicina e sto per dare tra pochi giorni l'esame di genetica.. Posto questo mesaggio per porvi una domanda che il prof ha fatto diverse volte negli ultimi appelli per decidere se uno studente poteva aspirare a prendere più di 28.. Premetto che è una domanda che ha spiazzato un pò tutti e alla quale lui non ha dato risposta: Mi dica, qual'è la differenza tra lei e la sedia su cui è seduto? ovviamente bisogna tentare di rispondere in termini genetici.. Almeno penso visto che è un esame di genetica..

Un'altra domanda: il L.U.C.A si è formato circa 3.8 miliardi di anni fa, la transizione a cellule più complesse è avvenuta 1.5 milardi di anni fa.. poi c'è stato un boom evolutivo, come mai non c'è stato dal primo periodo?

ringrazio chiunque riesca a darmi delle risposte..

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 21:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma un 27 non ti basta? Certe volte i prof sono peggio della sfinge. Mi vengono in mente i materiali organici e inorganici della sedia e che non fa sintesi proteica, ma forse la differenza è che "la sedia non sostiene un esame di genetica"