Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 cade il governo...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 14:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi finalmente e' una buona giornata.
Si apre un barlume di speranza per questa penisoletta dalla mentalita' provinciale e in alcune parti parecchio disonesta.
Possiamo far cominciare un nuovo periodo per le nostre tasche,il nostro lavoro,la qualita' della nostra vita.E cercae di arrancare verso l'Europa invece di scivolare sempre di piu' verso l'Africa.
Giubilo.E a casa tutti i politici che con i nostri soldi e le nostre tasse hanno assicurato il futuro ai loro pronipoti.Mafiosi.
Io mi sento speranzosa per il futuro.

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 14:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi limito a copiaincollare quello che ho scritto in un commento nel blog di un mio amico e quello che ho scritto sul mio blog

"Sono 9 anni che posso votare, la prima volta votai per Berlusconi, la seconda, dopo quello che combinò, mi rifiutai, ma non riuscii a capacitarmi del fatto che l'alternativa fosse DI NUOVO Prodi, così annullai la scheda. Evidentemente hanno deciso che il mio voto non gli interessa."

"Prodi si è dimesso, non ha ricevuto la fiducia del Senato (e stendiamo un velo pietoso su chi ha aperto lo spumante in aula). Ora si voterà? E chi si dovrebbe votare? Ancora la sinistra che aveva Mastella come ministro della giustizia? La destra con Berlusconi?

Panino alla ***** o peretta gigante? Io non darò il mio voto a chi non mi rappresenta, non andrò a votare il meno peggio, perché io non voglio vivere sotto qualcuno che fa male ma che poteva fare peggio! La mia scheda sarà annullata, e finché QUESTI DUE VECCHI DERELITTI della politica italiana e tutto il loro carrozzone non se ne saranno andati al macero io continuerò ad annullare la scheda."

EDIT e OT: fica la censura automatica!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 14:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso quotare più di così, giuliano

D'ora in poi mi considero "ospite" politico dell'Italia.
Quel che era in mio potere l'ho fatto.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 14:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh,di sicuro e' una reazione giustificabile ma purtroppo a volte e' proprio il disinteresse per la cosa pubblica che permette a ladri di saccheggiare le casse dello stato come hanno fatto i ladroni di cui sopra.Il pericolo che la minestra venga riscaldata c'e',ma che senso ha fregarsene e continuare a dire vabbe' pago le tasse a gente che si approfitta del fatto che mi son stufato di interessarmi ai...miei interessi...perche' tutto cio' che decidono questi padrini lo decidono sulla nostra vita,ponendo limiti che non hanno il diritto di porre e creando una situazione economica che non ci permette una dignita' lavorativa al pari degli altri paesi europei.Geograficamente ci siamo in europa,vogliamo fregarcene e accettare di essere piu' indietro di paesi che hanno vissuto guerre civili?siamo un paese in crisi e ci va' bene cosi'? a me non va' bene cosi',perceh' so quanto lavora la gente della mia regione,so quante tasse pagano e come sono le condizioni di vita che possono permettersi.Col cavolo che lascio che i 40 ladroni mi mangino nel piatto,se ho la possibilita' di sperare e votare per un miglioramento lo faccio.Alla faccia dei politici e dei mafiosi.
Spero l'italia diventi un paese democratico.
Torna all'inizio della Pagina

android
Nuovo Arrivato

Città: roma


41 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 15:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di android Invia a android un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fpotpot scusa ma come fai ad accostare uno qualunque dei politici italiani con la speranza in un futuro migliore??
pensi davvero che cambiando governo le cose miglioreranno??
le prossime elezioni andrebbero disertate in massa...e l'intera classe politica andrebbe resettata!!
bollatemi pure come populista, demagogico, antipolitico, ecc ....non mi offendo
ciao!!

"il risultato può essere casuale, la prestazione no"
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 15:42:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbi pazienza fpotpot, però la prossima volta potresti anche moderare i toni quando apri un topic... alla fine questo forum non é un buon posto dove mettersi a litigare sulla politica e ci partecipano persone di qualsiasi convinzione politica.

Anche il governo prima non é stato male... il governo della censura in televisione e degli editti bulgari, del presidente del consiglio che da' del "Kapò" al ministro degli esteri tedesco, delle campagne elettorali con promesse del cavolo e manifesti allucinanti.

Io non ci vedo proprio come tu possa essere contenta di tutto questo... siamo in un periodo di crisi economica e non abbiamo nemmeno un governo, e ora ci dovremo sorbire questi signori che spendono soldi per altre campagne pubblicitarie.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 16:12:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ho detto che mi disinteresso: andrò a votare e esprimerò la mia idea: nessuno di loro è adatto a me, quindi annullerò la scheda. Anche così si mostra interesse, e se tutti facessero come me cambierebbero i nomi in parlamento. Basta votare le ideologie, votiamo i fatti, per favore.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 16:32:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accolgo la critica di Dall'Olio e mi scuso per i toni della discussione,se il mio entusiasmo sembra ingiustificato e fuori luogo e se è d'offesa alcuna alle opinioni di chiunque voglia dire la propria in merito a ciò che è successo.
sono anche io spaventata dal ritorno "dei" berlusconi,un berlusconi 3 non lo reggerei son sincera e condivido la mancanza di fiducia su tutta la classe politica attuale destra sinistra centro.Non mi capacito però chi si rammarica che prodi se ne vada.
Credo che a volte con un pizzico di fortuna siano proprio questi scossoni che possono muovere le acque ed alla lunga produrre dei cambiamenti.Spesso la stabilità di un governo fa apparire la situazione come utile al paese,poi finita la stabilità ci si accorge che il governo ha mangiato e ridotto le casse dello stato ad un colabrodo,è successo spesso ultimamente.
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 16:45:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Promuovere la NON partecipazione politica sarebbe a questo punto
un dovere per chi seriamente si "interessa" al paese (e quindi
non per me, visto che da oggi sono ospite e non più padron di casa)

Andare a votare così è infatti esattamente come non poter votare:
gli stessi "onorevoli" saranno sempre e ancora lì.
Prima o dopo le elezioni.

L'unica condizione in cui avrebbe senso andare a votare
sarebbe quella di una legge elettorale decisa dai
cittadini attraverso referendum, tale da permettere
un MINIMO di ricambio della classe politica...ma tanto
stanno facendo di tutto per fare in modo che ciò non accada!

ah..dovrei seriamente smettere di parlare con questo tono da italiano
da tomorrow in poi sono un crucco in gita nel terzo mondo.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

ballarini
Nuovo Arrivato

DNA

Prov.: Brescia
Città: gussago


22 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 16:48:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballarini Invia a ballarini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema secondo me non è tanto se governa centro destra centro sinistra o chi altro......il fatto e che non cambiano mai le persone all' interno dei governi sono sempre le stesse no c'e mai un ricambio.... quindi non cambia nulla PURTROPPO
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 16:56:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok,ce l'avete fatta a deprimermi.Merci!
elezioni o non elezioni?
Torna all'inizio della Pagina

ballarini
Nuovo Arrivato

DNA

Prov.: Brescia
Città: gussago


22 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 17:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballarini Invia a ballarini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è per deprimerti il fatto e chiaro: prima berulsconi poi prodi poi ancora berlusca..............e non cambia mai nulla
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 18:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho modificato io il titolo,

che si discuta bene, ma senza insulti e nervosismi inutili.

Grazie!

Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 18:17:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
esatto è quello che mi fa sentire presa x i fondelli, gira che ti rigira non cambia nulla perchè sono loro che non cambiano, abbiamo il parlamento più vecchio d'europa e l'unico interesse x il 90% dei nostri politicanti è mantenersi incollati al proprio seggiolino
è triste ma è così la gente che ha votato la sinistra si è trovata cornuta e mazziata (lo so che è come sparare sulla croce rossa ma già un governo con l'ex DC nuovo UDEUR mastella a fare il ministro della giustizia..mastella si proprio lui quello che era testimone di nozze del mafioso pentito campanella..quello che tutta ceppaloni difende xche gli ha trovato lavoro..ma era tanto difficile pensare a, che so, DI PIETRO??), io sono stata una di quelle e al pensiero di andare a votare di nuovo mi cadono le braccia. penso che ci sarà un assenteismo come non mai e chi va va a votare il nano..ma almeno mi mettessero un'altra faccia che so casini pure fini piuttosto

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 18:31:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da la_fra
un governo con l'ex DC nuovo UDEUR mastella a fare il ministro della giustizia..mastella si proprio lui quello che era testimone di nozze del mafioso pentito campanella..quello che tutta ceppaloni difende xche gli ha trovato lavoro..



con il titolo "governo delle mortadelle e degli inganni"intendevo questo.non pensavo fosse a tal punto offensivo da esser modificato dai moderatori..ma per caso son capitata in un forum schierato politicamente e non me ne sono mai accorta?
Ok,la finisco qui con la mia polemica sul titolo,forse l'entusiasmo mi ha preso la mano e la tastiera.Sì,perchè a me l'entusiasmo è la prima reazione che viene quando un governo pieno di gente che alla luce del sole commette reati di corruzione e collusione con la mafia se ne deve andare.
Ma forse non son più abituata all'italia e non riesco più a confondere il nero con il bianco come si usa da noi..
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 18:39:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fpotpot
ma per caso son capitata in un forum schierato politicamente e non me ne sono mai accorta?



Appunto perche il sito non e' politicamente schierato il titolo andava cambiato, credo!
Torna all'inizio della Pagina

RM
Nuovo Arrivato



115 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 18:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RM Invia a RM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"un berlusconi 3 non lo reggerei"

Beh..allora hai veramente poco da essere contenta perchè ce lo troveremo di nuovo tra i piedi presto..ma tu questo in realtà lo speri ardentemente no?
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 18:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RM

"un berlusconi 3 non lo reggerei"

Beh..allora hai veramente poco da essere contenta perchè ce lo troveremo di nuovo tra i piedi presto..ma tu questo in realtà lo speri ardentemente no?



no,io ho votato berlusconi la prima volta.Grande peccato,so che è considerato quasi un peccato morale da certi ambienti ma l'ho votato.Sparate ingiurie ma almeno ho il coraggio di dirlo.
Poi purtroppo lasituazione è cambiata e il secondo governo di silviosinceramente nn so da dove sia venuto,ma di certoil mio voto non l'ha avuto.E nemmeno prodi ho votato..ah già dimenticavo..nessuno l'ha votato prodi quando era in carica..tutti negavano di averlo votato e ora che c'è questa crisi bestiale tra i partiti di sinistra invece di farsi un esame di coscienza si grida allo spettro berlusconi.Della serie si stava meglio quando si stava peggio...non cambieremo mai noi italiani pizza e mandolino.
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 19:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
Citazione:
Sì,perchè a me l'entusiasmo è la prima reazione che viene quando un governo pieno di gente che alla luce del sole commette reati di corruzione e collusione con la mafia se ne deve andare.

perchè invece silvio è un bravo ragazzo
toghe rosse comunistiiiiiii

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 19:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non credo esista solo berlusconi.E soprattutto con il proposito di schivare berlusconi lasinistra finora ha solo creato danni,il punto fondamentale degli ultimi due governetti prodi è stato "siam tutti contro berlusconi".Bravi.E poi?
questo è il risultato,si son sfasciati dopo una serie di danni fiscali ed economici(tra l'altro vi ricordo che una delle riforme è stata che i fondi dedicati alla ricerca son stati abbassati all'1.8%,ma son bazzeccole ed insulti...).
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 19:28:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
no hai ragione non c'è solo lui anche se lui resta il migliore esempio di come in questa repubblica delle banane la legge non sia uguale per tutti ma qui vado off-topic, l'unica cosa che non condivido è la tua fiducia nel futuro perchè nè a destra nè a sinistra c'è un alternativa valida
chiunque vada per l'ennesima volta penserà a sè e ai suoi e non al nostro paese e non abbiamo una classe politica intera di ricambio in modo da mandarli a quell'altro, di paese
vado che sennò mi faccio venire il sangue amaro anche su sto sito

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

gherardo
Nuovo Arrivato




13 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 19:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gherardo Invia a gherardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non cambia la legge elettorale e non si governa l'italia rischia di diventare un paese tipo postguerra, con qualunque governo, poi ci si lamenta dei fondi alla ricerca, nessuno ha mai fatto meglio di nessun altro...
Torna all'inizio della Pagina

Joseph One Old
Nuovo Arrivato

Città: Lecce


4 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2008 : 17:14:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Joseph One Old  Rispondi Quotando
Se mi è concesso esprimere un commento, vorrei dirvi che tutto ciò che è stato scritto su questo argomento credo sia giusto e che tutte le vostre critiche e/o paure siano abbastanza fondate, l'instabilità dei nostri governi/atori rende tuto il sistema instabile ed incerto. Tutto ciò giustifica la rabbia di alcuni e la felicità di altri, questo perchè ormai gli italiani si sono convinti del fatto che chiunque venga eletto farà solo i propri interessi infischiandosene di un'intera nazione e quindi andrà a votare per "ideali" (che comunque non hanno più a che fare con la politica dei nostri giorni) o semplicemente perchè avrà assorbito per osmosi, dai mass-media etc., delle informazioni che rendono un candidato o un partito più o meno elegibile ai suoi occhi. Ciò è inquietante se si analizza in modo oggettivo il comportamento della classe politica. In alcuni partiti (probabilmente in tutti) i diversi componenti fanno dichiarazioni che si pongono in netto contrasto fra di loro, e credo che questo comportamento sia studiato in dettaglio e serva solo a far si che il 95% della popolazione si senta "giustificata" nel caso in cui decida di votare per quel determinato partito se non vota per lo specifico personaggio. In italia credo che siano proprio gli "indecisi" a far muovere l'ago della bilancia e a permettere variazioni significative sulle previsioni che gli stessi politici si fanno. Considerate che in Italia la propaganda elettorale non la fanno solo i politici, ma anche il clero, i simpatizzanti per i diversi partiti e soprattutto le televisioni. Quelli che vengono definiti "indecisi" credo che siano gli unici individui pensanti in questa nazione, infatti sono gli unici che cercano di capire il perchè degli atteggiamenti e delle dichiarazioni dei politici e anche se non riusciranno mai a capirne nulla (non perchè siano stupidi ma perchè è impossibile comprendere a pieno le intenzioni di ogni singolo politico) quantomeno ci provano, quantomeno pensano. Se votassero solo i simpatizzanti ed i fanatici ed i loro voti fossero sufficienti allo scopo, beh allora sarebbe tutto più facile, le propagande elettorali sarebbero fatte solo di inni e di storielle, tanto basterebbe a convincere i gia convinti a ritornare alle urne ed a ripetere il voto.
La cosa preoccupante è un'altra, se si votasse oggi stesso vincerebbe la destra perchè tra gli indecisi ci sono molti arrabbiati (per colpa della sinistra, sicuramente), se invece passasse un anno e quelli "arrabbiati indecisi" potessero fermarsi a pensare ed a valutare le differenze tra i due governi passati allora si ritornerebbe ad avere la condizione "standard", ma perchè noi italiani dobbiamo sempre trovarci nella stessa condizione? Perchè dobbiamo sempre trovarci a scegliere tra due mali e valutare quale sia il male minore? Perchè queste persone sono le stesse da 50 anni? Perchè continuiamo a permettergli di trattarci come pecore e come idioti?
Sono stanco di dover sceglliere tra le solite persone, tra la solita destra e la solita sinistra ma non disperderò il mio voto. Nessuno deve disperdere il suo voto, perchè chi di voi deciderà di non votare non farà altro che rafforzare le schiere dei "votanti non pensanti" che votano la persona o il partito o la canzoncina dell'inno che gli piace di più. Sono contento di aver trovato una discussione di politica su un forum di studenti, ricercatori etc, sono contento che ci siano ancora delle menti "pensanti" e che si preoccupano della situazione politica. Sò bene che ci si sente delusi e traditi da questa classe politica altamente insufficiente ed inefficiente ma bisogna stringere i denti e scegliere ancora una volta per il male minore, almeno finchè non ci sarà un giro di vite che riporti un pò di decenza nel nostro bel paese. Le menti scientifiche hanno una marcia in più rispetto alle altre, non che siano più inteliggenti, ma semplicemente più obiettive nell'analizzare i problemi e nel prevedere gli eventi futuri.
Torna all'inizio della Pagina

RM
Nuovo Arrivato



115 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2008 : 21:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RM Invia a RM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio un giorno da prodi che cent'anni da berlusconi
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2008 : 21:56:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

84,12 KB


I SIGNORI METALLACCI MI CAPIRANNO SICURAMENTE.....



...mi faceva ridere


Torna all'inizio della Pagina

Cika
Nuovo Arrivato

orangutan

Prov.: MS


10 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2008 : 19:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cika Invia a Cika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
signiri,propongo un nel colpo di stato...non appena riavremo un governo, naturalmente!..penso ke le truppe saranno facilmente reperibili.. in ogni caso c'è sempre la speranza...ke li colga un violento virus intestinale..per molti, molti anni!!

Cika.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina