Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Test per scoprire quanti anni avete davvero
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

cin
Utente Junior

ptero
Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 08:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' davvero carino....
http://nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

Io risulto avere la mia età

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 09:09:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carino... ho detto che vorrei avere ancora 24 anni, ne ho 27 e quelli me ne danno 31...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

CignoNero
Nuovo Arrivato


Città: Genova


62 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 10:11:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CignoNero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CignoNero Invia a CignoNero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ne ho 26... e me ne hanno dati 28....

Il vero ero si diverte da solo.

MA SARA' VERO??
Torna all'inizio della Pagina

northenstar
Nuovo Arrivato

intellectu

Prov.: Roma
Città: Roma


91 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 10:17:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di northenstar Invia a northenstar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ne ho 18 e me ne dà 25!!! sono matura no??

Studiando Biologia Molecolare con Matusalemme....

"Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 10:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne ho 23 e me ne dà 32!!!Sono mentalmente vecchio!!!
SCHERZO!!!"Vecchi" 32enni (se ci fossero) non mi lapidate!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 10:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
io nn sonno andata molto male me ne hanno dati 25 ma in realtà ne ho 22

Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

mariantò
Nuovo Arrivato

Città: Reggio Calabria


113 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 11:07:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariantò  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mariantò Invia a mariantò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne ho 21 e me ne dà 28,dovrei preoccuparmi??
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 11:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La tua età mentale è di 26 anni



Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Ho 26 anni ma me ne sento 21! : P


Torna all'inizio della Pagina

hadita
Nuovo Arrivato

aaaah

Prov.: Bari


14 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 11:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hadita Invia a hadita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carina sta cosa!! la mia età mentale è di 24 anni... 2 in più dei miei anni!!

"noi prendiamo i nostri miracoli dove li troviamo..annulliamo le distanze e, a volte, contro ogni previsione..contro ogni logica..li tocchiamo.."

"..è tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti.." Otello, W.Shakespeare
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 11:42:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domi siamo in 2...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 12:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho 24 anni e me ne danno 27..
"Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!"

Strano che non ha dato a nessuno un'età inferiore di quella che ha...siamo tutti molto maturi
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 15:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho 35 anni...dieci in più della mia età anagrafica!!! però in compenso: "Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile"...il che è confortante!


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 15:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 16:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffa io ne ho 29 in realtà ma me ne han dati 31...nn è giusto!e si che di solito la gente me ne dà massimo 22..son vecchia dentro mi sa..ma mai come il nostro dinosauro Dall'olio...!!!!
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 16:17:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono solo un po' piu' maturo rispetto ai giovani della mia età.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 16:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheh dallò che hai combinato, eheh

Anche io sono in linea con la mia età ^_^

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Città: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 17:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me ne ha dati 34!!!!!!!! e ne ho 26


Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.


ahahahahahaahha
Torna all'inizio della Pagina

Cri
Nuovo Arrivato

terra

Città: Rovigo


68 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 17:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cri Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me dà 6 anni in più?
E' molto divertente ma, mi domando le persone che hanno elaborato ciò come fanno a sapere l'età mentale degli over novantenni , facciamo pure anche centenari.
Che vengano da un mondo parallello al nostro?????
Torna all'inizio della Pagina

kiaretta
Nuovo Arrivato

kiaretta1



32 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 17:35:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiaretta Invia a kiaretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho 20 anni e me ne ha dati 21!
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 18:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me Dallolio ci ha provato, provato e riprovato fino ad arrivare a quel risultato. Oppure l'ha fotoscioppato!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Cri
Nuovo Arrivato

terra

Città: Rovigo


68 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 18:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cri Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete provato i test che sono a fianco?
C'è anche quello quanto tempo ti rimane da vivere!
Lugubre ma ha stuzzicato la mia curiosità
Torna all'inizio della Pagina

Darklay
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 19:34:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Darklay Invia a Darklay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne ho 27 28 tra un mese e me ne ha dati 27 .............
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 19:42:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di là Invia a là un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Compio oggi 27 anni, ma la mia età mentale è 24, dice:

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

* Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 21:32:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cri

Avete provato i test che sono a fianco?
C'è anche quello quanto tempo ti rimane da vivere!
Lugubre ma ha stuzzicato la mia curiosità


gente io schiatterò a 63 anni pensavo di avere un'aspettativa di vita piu decorosa

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2008 : 00:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

Secondo me Dallolio ci ha provato, provato e riprovato fino ad arrivare a quel risultato. Oppure l'ha fotoscioppato!



haha!mah..potrebbe esserci una possibilità che sia tutto vero...che abbia veramente 900 anni mentali..però finora coi computer ci sa fare..vecchietto in gamba,dai...
Torna all'inizio della Pagina

RNA world
Utente Junior

dna



370 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2008 : 08:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2 anni in piu' ... 25 al posto di 23... vabbè, pensavo peggio!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina