Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 si può insegnare con la triennale?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lilo
Nuovo Arrivato


Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


54 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2008 : 16:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti...qualcuno di voi ha avuto esperienze e può quindi dirmi se dopo il conseguimento della triennale in tecniche di laboratorio biomedico si possa insegnare? ovviamente materie relative al laboratorio.
io credo per deduzione che occorra la laurea magistrale. voi che ne pensate?

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2008 : 16:33:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quanto ne so io non puoi insegnare neanche con la quinquennale.. in quanto oggi bisogna frequentare il SISS(dopo l ottenimento dei 5 anni) che dura un paio anni..come al solito qsto solo in Italia.. infatti all estero basta la laurea.. e pensare che fino a 20 anni bastava un diploma per insegnare(alle elementari)e si insegnava molto meglio rispetto ad oggi nonostante l accanimento a sfornare persone straqualificate.. ( poi non sanno neanche dove sta Pechino)
qsto e lo scenario..
con la tua triennale (e con la mia)possiamo insegnare solo a giocare a pallone nei PULCINI..
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2008 : 17:31:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potete anche insegnare in scuole private, credo. Sicuramente come supplenti, non so se come prof di ruolo

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

lilo
Nuovo Arrivato


Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


54 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2008 : 19:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma il siss a noi non è concesso ? cmq io potrei insegnare anche il decoupage oltre che il calcio ai pulcini
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina