Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Firefox 3.0
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 3

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 16:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mancano circa due settimane dall'uscita della nuova versione di Firefox.
Firefox 3.0 risulta essere molto più veloce delle precedenti versioni e degli altri browser (Internet Explorer, Safari, Opera) sia nell'aprirsi che nel visualizzare le pagine.

Così per festeggiare l'uscita di uno dei programmi di punta del mondo Open Source, ecco organizzato il "Download Day", per battere il record mondiale di numero di download di un programma in 24 ore.

Ce la farà la nostra volpe rossa?
MolecularLab.it che da sempre segnala questo innovativo browser, ha fatto la sua segnalazione con il bannerino tra le campagne sponsorizzate.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 16:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' sicuramente molto veloce ma io vedo ancora diversi bug (beta 5). Sicuri che tra 2 settimane sarà pronto?

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 17:59:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gabri,
in realtà è disponibile al momento la 3RC1, mentre il 5 giugno uscirà la RC2 (con oltre 40 bug già fixati).
L'uscita per la versione definitiva è per la metà di Giugno (circa).
Iscrivendosi al sito Donwload Day 2008 di Firefox non si fa niente altro che lasciare l'email per farsi mandare un reminder il giorno di annuncio di Firefox 3 e quindi l'inizio delle 24 ore per essere inseriti nei Guiness dei Primati.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 19:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottime notizie!

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo


233 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 21:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ceh figata... W Firefox!!!

CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 22:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello il logo del firefox-day!! :)



Lo uso da un po' firefox 3, e devo dire che va abbastanza bene. Qualche bug forse ancora c'é, e non tutte le estensioni sono compatibili, però é sicuramente meglio di quando é uscita la prima beta qualche mese fa!! :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2008 : 09:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Firefox, con il 18.41% del mercato mondiale dei browser, è stato il browser che è cresciuto più velocemente in Maggio.
In particolare con lo 0.65% ha fatto il salto mensile più grande degli ultimi 7 mesi.
Sono 60,000,000 gli utenti attivi giornalieri.
Dato che più essere tradotto in circa 180 milioni di utenti totali che usano Firefox!



Riguardo alla pre-release di Firefox 3, sono oltre i 2 milioni gli utenti giornalieri attivi. Superando addirittura Opera e posizionandosi 5°, nonostante non sia ancora stata rilasciata la versione ufficiale, dopo IE 7, IE 6, Firefox 2, e Safari 3.x (introdotto forzosamente su utenti Windows con un aggiornamento di iTunes).
(Dati dal blog di Asa Dotzler )

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2008 : 09:44:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per forza di cose installando Ubuntu 8.04, Hardy Heron mi sono trovato ad usare Firefox 3 (attualmente ho su la versione 1.9). Non ho notato per il momento questo grosso incremento di performance.

In compenso l'estensione FireFTP non gira più su questa versione, non è un dramma pero'... sniff, sniff, ci ero affezionato.

Per la serie lo scopriremo solo vivendo il plugin Java non funziona anche se avete gia' installato JRE6.

O meglio... bisogna ricostruirsi a mano un link simbolico del tipo:

sudo ln -s /usr/lib/jvm/java-6-sun-1.6.0.06/jre/plugin/i386/ns7/libjavaplugin_oji.so /usr/lib/firefox-3.0/plugins/

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2008 : 01:05:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kORdA
Non ho notato per il momento questo grosso incremento di performance.


Deve variare in funzione del sistema perchè da un amico ho visto che sul temibile Vista il cambiamento è davvero notevole: molto veloce sia nell'avvio che nel caricare le pagine.

Citazione:

In compenso l'estensione FireFTP non gira più su questa versione, non è un dramma pero'... sniff, sniff, ci ero affezionato.

Il problema della compatibilità con le estensioni è il motivo percui sono ancora con FF 2, ma un estensione bella ed utile come FireFTP (che uso anche io intensivamente) sarà una delle prox ad essere resa compatibile.. Sono andato sul sito del creatore ho visto che esiste una beta 0.99 compatibile per Firefox3.0

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2008 : 08:47:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Dopo più di 34 mesi di sviluppo continuo, e con il contributo di centinaia, siamo orgogliosi di annunciare che siamo pronti.
Il rilascio mondiale (in oltre 45 lingue) di Firefox 3 sarà il prossimo Martedi 17 Giugno.
Tenetevi pronti per scaricare Firefox 3, il miglior web browser.

(Fonte Img)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo


233 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2008 : 09:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh hu...

CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2008 : 12:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima la locandina!!!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2008 : 15:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e abbiamo sfondato quota UN MILIONE!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2008 : 23:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai!
A me piacerebbe che in Italia ci fossero più di 50.000 adesioni..
per il momento siamo a 48.600 mancano ancora 5 giorni.. forza ragazzi!

Stavo calcolando la percentuale di adesioni sulla popolazione dello stato (che mi sembra un miglior indicatore rispetto al valore assoluto):

Olanda lo 0.42 (ma credo che la popolazione -6.1milioni- non sia esatta)
Belgio 0.12
Portogallo 0.12
Polonia lo 0.21%!!
Francia circa lo 0.09%
ITALIA circa lo 0.08% della popolazione
Spagna 0.08%
Regno Unito 0.07%
Germania lo 0.06%
Stati Uniti lo 0.6%


E mi fermo qui... che è meglio

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2008 : 00:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao Atreliu, che tonta!

Ora mi è chiaro tutto, del perchè mi si erano cancellati i segnalibri!!!

Salute amici!

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2008 : 03:26:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè, appena un giorno ed abbiamo superato la soglia..
ora siamo a 51,518
Chissà in quanti avranno prenotato il download ed in quanti scaricheremo il prossimo 17 Giugno l'ultima versione di Firefox, la 3.0

Sul sito per creare il Record Mondiale di Download ci sarà un contatore che segnerà i vari download (almeno così ho letto).
Sottolineo che conterà i download, non gli Updates.. quindi forse per gli utenti che stanno già provando una RC (l'ultima è la RC3) potrebbero scaricare anche loro la versione 3.0, anche se poi usufruiscono dell'update automatico, giusto per essere contati e far parte di quelli che creeranno il primo record di questo tipo.

Notte dal gasatissimo ^_^

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2008 : 09:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene... basta ricordarsi che il giorno della partita dell'Italia, bisogna scaricare firefox.
Io ammetto che lo scaricherò ma non lo installerò, lo sto usando già :) cmq buon firefox a tutti e forza azzurri .

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo


233 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2008 : 10:47:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che farò anch'io

CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 02:26:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sull'entusiasmo.. ho creato su Mozillaparty uno dei due eventi in Italia associati all'uscita di Firefox 3.0
Ho predisposto anche una piccola pagina.

Per chì volesse festeggiare e scambiarsi due chiacchiere... appuntamento il 18 Giugno alle 16.00 sul Piazzale di Biotecnologie di Bicocca (U3)


E a chi vuole conoscerlo meglio.. un video di presentazione

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 18:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho aderito e sono pronta per scaricare finalmente domani Firefox 3.0... ma mi sono accorta di un problema di fondo... che credo renderà comunque nulla la mia adesione ... ovvero l'indirizzo IP!
Se faccio il dowload dal laboratorio (cosa che comunque farò!) basta che ci sia qualcun'altro che lo faccia nell'istituto ed essendo l'indirizzo IP di uscita unico conterebbe come uno solo (anche se saremo 100 o 1000 a farlo)
Lo farò anche da casa... ma anche li i computer sono tutti in rete, lo facciamo in due e comunque conta come uno!
Va beh cercherò di farlo fare anche alla mamma da casa sua!
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 18:23:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti temo che questo possa essere il più grosso problema
Anche se dicono
"Mozilla terrà in considerazione solo i download completati, non gli aggiornamenti parziali o completi. Verranno inoltre scartati i download riconosciuti come duplicati grazie all'utilizzo di un sistema di riconoscimento dei cookie. Terremo la registrazione dei nostri download utilizzando Apache e la renderemo disponibile affinché possa essere verificata sia dal Guinness dei Primati™ che dai giudici Corey Shields e Paul Vixie."

Quindi forse non si basano su IP ma su coockies.. (forse..)
Speriamo... non vedo l'ora di scaricarmi FF 3!!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 19:05:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se fosse conteggiato tramite cookies, in un lab come quello dove stavo io in tesi ci sarebbero almeno sei download, in quello dove ho fatto sei mesi sarebbero 20... se contassero gli IP secondo me sarebbe davvero controproducente

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 20:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok speriamo nei biscotti!

Comunque io scarico da tutti i PC che ho a disposizione, non si sa mai!

P.S.
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu


Sull'entusiasmo.. ho creato su Mozillaparty uno dei due eventi in Italia associati all'uscita di Firefox 3.0
Ho predisposto anche una piccola pagina.

Per chì volesse festeggiare e scambiarsi due chiacchiere... appuntamento alle 16.00 sul Piazzale di Biotecnologie di Bicocca (U3)



Ricky però il party alle 4 del pomeriggio dall'altra parte della città ... mi sa che non ce la faccio ad arrivare!!!
Citazione:
E a chi vuole conoscerlo meglio.. un video di presentazione

Wow non vedo l'ora!!!
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2008 : 01:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Download Day 2008 officially kicks off with the release of Firefox 3 from Mountain View, California, USA at 10:00:00 a.m. Pacific Daylight Time (PDT): at 17:00 GMT.

Ovvero il giorno del record di download per Firefox 3.0 inizierà in Italia alle ore 18.00 di domani 17 Giugno!

Per questi motivi ho spostato il ritrovo a Mercoledì 18 Giugno, dalle 16 alle 18.00. In pratica alla fine della maratona di downloads.

Vi aspetto

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2008 : 02:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi ma allora il download è domani sera o dopodomani!
In labo lo devo scaricare dopodomani, se per una volta voglio andarmene prima delle 18.00.
Beh però allora saremo tutti sincronizzati... stavolta Chick80 non potrà essere il primo col favore del fuso orario!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2008 : 05:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente sarà già il 18 da me... siamo troppo avanti qui!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina