Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 adesivo ordine
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

cristina
Nuovo Arrivato


Prov.: Trapani


47 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 11:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina Invia a cristina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,
volevo un informazione: sapete se con l'adesivo dell'Ordine dei Biologi, da apporre sull'auto, si può temporaneamente posteggiare in divieto di sosta (nell'esercizio della mia professione)? Per esempio per fare dei tamponi o prelievi in uno stailimento (Haccp).

cris

Verina
Utente Junior

Città: Milano


285 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 16:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io questa cosa non la tollero..

nn la voglio nemmeno pensare.
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 16:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto.

manco fossi dell'Ordine dei Cavalieri di Malta!

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 18:33:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè ma se uno vuole solo risparmiare il parcheggio, non c'é niente di male :).

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 19:12:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché parcheggiare in divieto di sosta, anche se si potesse? Non sei mica un'ambulanza! L'analisi HACCP viene male se aspetta cinque minuti che trovi parcheggio?

Io non lo farei nemmeno potendo.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 23:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi associo.......
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2008 : 01:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari potrebbe servire anche per barbiere gratis, teatro, cinema e stadio gratis, e altri privilegi parlamentari...Se poi l'adesivo viene messo su un'auto blu, allora è tutto perfetto!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2008 : 01:21:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lascia stare l'ordine
Al tg poco tempo fa han fatto vedere un altro tipo di adesivo
che ultimamente sembra fare molto trendy:



Visto e considerato che l'ordine dei biologi è malcagato perfino
dalle macchinette del caffè, potresti ricorrere a quest'ultimo
metodo, già ampiamente validato al nord come al sud!

Tanto repubblica delle banane siamo e repubblica delle banane resteremo, no?

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo


233 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2008 : 16:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè, non la attaccate, ha chiesto solo una info...

CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
Torna all'inizio della Pagina

cristina
Nuovo Arrivato


Prov.: Trapani


47 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2008 : 11:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina Invia a cristina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un pò acidelli decisamente... vi ho chiesto questo solo perchè ieri ho avuto una discussione con un ausiliario del traffico. non voglio approfittare di niente, ne tantomeno penso di essere iscritta all'Ordine dei cavalieri di Malta come qualcuno ha detto. Il fatto è che ho fatto dei preleivi ad un ristorante, e mi sono posteggiata qualcosa come 5 minuti, in divieto di sosta, facendolo presente all'ausiliario. capisco tutto ma non ho ammazzato nessuno!

cris
Torna all'inizio della Pagina

cristina
Nuovo Arrivato


Prov.: Trapani


47 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2008 : 11:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina Invia a cristina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma poi risparmiare di che, non vuol dire niente. Risparmiare cosa 1 euro di parcheggio, nelle strisce blu, che nella mia città non funzionano neanche?!

cris
Torna all'inizio della Pagina

cristina
Nuovo Arrivato


Prov.: Trapani


47 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2008 : 11:52:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina Invia a cristina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah... Dionysos, lo hai validato anche tu questo metodo?

cris
Torna all'inizio della Pagina

Verina
Utente Junior

Città: Milano


285 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2008 : 11:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è questo il punto, credo.
l'ausiliario aveva ragione sia che fossero 5 minuti che 2 ore, dato che facciamo tutti il nostro lavoro e lui ha fatto giustamente il suo.
è una cosa dire che si parcheggia in divieto di sosta 5 minuti per comprare le sigarette e un'altra dire che è per lavoro. ma pensare che un biologo abbia il diritto di parcheggiare dove gli pare (perchè tu nn hai chiesto per parcheggi precisi, ma un divieto di sosta!) mi pare un filo assourdo.
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2008 : 12:01:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la discussione con l'ausiliario ci sta tutta. Divieto di sosta non vuol dire "per cinque minuti va bene", come per salire su un autobus anche solo per una fermata va fatto il biglietto. Poi che le persone possano essere ragionevoli è un altro discorso, ma divieto di sosta è divieto di sosta.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2008 : 13:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Ah... Dionysos, lo hai validato anche tu questo metodo?

No , ma da come hai risposto ho potuto validare che il tuo atteggiamento non ci va molto lontano .

Né da quello che ho postato io per sarcasmo, né da ogni altra 'furberia' di sapore italico

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

cristina
Nuovo Arrivato


Prov.: Trapani


47 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2008 : 19:11:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina Invia a cristina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ragazzi, ma vi faccio presente, che io non lo pretendo, ne mai lo pretenderò di posteggiare gratis perchè sono una biologa. Ora, io vi ho chiesto una seppur banale informazione, e in dieci quasi mi avete praticamente assalita, chi seriamente, chi con battutine. Mi è semplicemente sembrato esagerato, tutto qua. Poi ognuno , ovvio, può reagire come crede, ad una semplice richiesta di informazioni.
Buona serata a tutti.

cris
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2008 : 19:20:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idealmente il problema non avrebbe mai dovuto porsi, è divieto e punto. Nessuno crede che tu lo pretenda, ma nessuno può evitare di dar ragione all'ausiliario.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Klo
Nuovo Arrivato

cioccolatini

Prov.: Roma


107 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2008 : 19:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klo Invia a Klo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non stiamo qua a fare i bacchettoni, l'ausiliario aveva sicuramente ragione, la domanda non era da porsi,ed il problema adesivo o meno non sussiste, ma c'è modo e modo di rispondere e di far capire le cose.
Torna all'inizio della Pagina

cristina
Nuovo Arrivato


Prov.: Trapani


47 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2008 : 19:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina Invia a cristina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Klo.
Hai fatto centro. Si, l'ausiliario aveva ragione. (non ho mai detto il contrario).Si, la domanda non doveva essere posta. Si, l'adesivo non si tiene in considerazione per queste cose. Va bene tutto. Ma dalle mie parti si dice, e penso anche dalle tue "Domandare è lecito, rispondere è cortesia........"

cris
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2008 : 23:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che ci siamo chiariti tutti quanti. Evitiamo di andare avanti con discussioni inutili e la prossima volta non parcheggiamo in divieto di sosta.


Amen.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina