Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 and the winner is...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Dionysos
Moderatore

D
Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2008 : 13:16:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da talent-scout, quale mi professo, ecco il GENIO del mese!

www.medicinaecologica.it

Segue una lista di cose che sapevate
e cose che NON sapevate di biologia cellulare:
http://www.medicinaecologica.it/medicina%20ecologica%20-%20cellula%20e%20DNA.html

Qualche spunto (per chi non vuole leggerla tutta):

> I 4 tipi di basi sono connessi ai 4 elementi fondamentali: adenina (aria), timina (fuoco), citosina (acqua) e guanina (terra)

>Nell'energia puramente magnetica, si ha che ognuna delle 4 basi azotate costituisce il 25% delle basi del Dna

>Oggi, il fatto che adenina e timina siano in quantità maggiore è legato alla distorsione dell'antimateria (connessa a fuoco e aria) che è diventata carica elettricamente.

> Il numero totale delle basi attivate da un essere umano con livello di evoluzione 3000 è di: 3.000x2x46 = 276.000, contro le 184 di chi si trova a livello 2. Un essere che abbia raggiunto la piena coscienza ha attivato ben 36.000x2x46 = 3.312.000 basi.

> Il raggiungimento del Regno di Dio corrisponde all'attivazione di tutte le basi azotate di una persona (6 miliardi), il cui numero e modalità differisce in maniera lieve da individuo ad individuo.

> Ogni cellula in tutto lo spazio-tempo contiene nel suo nucleo la storia di tutto il creato fino al momento presente. Il DNA non è altro che una grande memoria storica (mentale) ed esperienziale (emotiva). Tutto nello spazio tempo è formato da particelle

>Ogni forma-pensiero eterica attiva una certa frequenza di basi azotate nel DNA. La cellula muore a causa della bassa vibrazione, dovuta alla presenza di forme-pensiero eteriche distorte, che si traduce in una attivazione molto ridotta del DNA ed anche quindi in uno squilibrio del rapporto delle basi nel DNA.

> La membrana della cellula è un altro esempio di questa metamorfosi. [..] Le sostanze passano attraverso la membrana della cellula in tre modi diversi: per mezzo di diffusione, di filtrazione, di osmosi. Questo ci fornirà un interessante analogia più avanti quando parleremo della fase attuale di sviluppo della cellula e della sua membrana, sviluppo che può essere anche rapportato al campo aurico. Verremo aiutati a capire l'importanza di saper riconoscere e indirizzare nel verso giusto questa struttura piena di energia (il campo aurico), per poter sfruttare meglio gli effetti degli stimoli psichici e vibrazionali che oggigiorno molte persone avvertono in conseguenza dell'espandersi della coscienza umana. I corpi sottili, che sono al centro dell'attuale fase di evoluzione, insieme al corpo denso, diventano una cellula evoluta, per formare, a tutti gli effetti, il “corpo di luce”.




Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2008 : 13:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dionysos



Ogni cellula in tutto lo spazio-tempo contiene nel suo nucleo la storia di tutto il creato fino al momento presente. Il DNA non è altro che una grande memoria storica (mentale) ed esperienziale (emotiva). Tutto nello spazio tempo è formato da particelle






straordinario...

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2008 : 13:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wooow chissà perché non le dicono queste cose all'università! :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2008 : 14:50:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io voglio attivare tutte le mie basi!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2008 : 15:31:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece (NON) voglio sapere quale sia la conseguenza 'medica' di tutto ciò...

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2008 : 16:45:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dionysos

io invece (NON) voglio sapere quale sia la conseguenza 'medica' di tutto ciò...


Bè ti mandano la cura via mail...prova un po' (ovviamente ti curano con una particolare acqua magnetizzata...per quel che ne ho capito!)
http://www.medicinaecologica.it/Acqua%20Magnetizzata%20Cure%20naturali%20e%20Nuove%20Cure.htm

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2008 : 19:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
...sigh

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2008 : 21:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saranno amici di questi:

http://www.dnaperfection.com/

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 00:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Saranno amici di questi:

http://www.dnaperfection.com/


mmm appena ho 100$ da parte corro subito a farmi attivare il DNA

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 01:15:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da la_fra

Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Saranno amici di questi:

http://www.dnaperfection.com/


mmm appena ho 100$ da parte corro subito a farmi attivare il DNA


Appena 100$ per avere i superpoteri! Wow saremo tutti dei superscenziati!!!
(ovviamente mi sono stufata di leggere dopo 3 righe e a parte il risveglio dei superpoteri non ho la più pallida idea di quello che dicano!)
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 13:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che qualcuno si é anche messo d'impegno per scrivere tutto ció!
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 13:16:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un impegno ben ripagato.. con tutti i soldi che ci guadagnano, fregandoli alla gente che crede che siano persona competenti...

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 13:44:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace solo per la gente che ci crede....

Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

iuleo84
Nuovo Arrivato


Prov.: Siena
Città: Siena


40 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 14:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iuleo84 Invia a iuleo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...
Citazione:
http://www.medicinaecologica.it/medicina%20ecologica%20-%20cellula%20e%20DNA.html

booo ! rispondo all'autore del sito con una frase troppo figa tratta da anplagghed di aldo,giovanni e giacomo:
"...ma incameri l'energia di Nettuno e Plutone , faccia un soffritto ayurvedico, liberi due o tre chakra e si tolga dalle p...e!....va bene?"

giulio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina