Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 live cell imaging
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

unimarco
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 15:15:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unimarco Invia a unimarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono marco, un bio-studente universitario

Sono alla ricerca di un dispositivo che mi permetta di mantenere le cellule in vita (per un periodo superiore alle 2 ore) durante l'osservazione a microscopio.
Requisiti fondamentali (sopratutto per le mie tasche):
dimensioni ridotte e prezzo contenuto. (insomma non sono in cerca di un incubatore)

Qualcuno può aiutarmi con consigli e link?
...mica sarò l'unico ad avere questo problema, no?

Grazie a tutti per l'interessamento.

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo


233 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 15:38:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che cellule usi? Io non ho problemi nel tener fuori le cellule durante l'osservazione al microscopio

CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
Torna all'inizio della Pagina

unimarco
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 16:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unimarco Invia a unimarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando