Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 master nutrizione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

benny23
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2010 : 12:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di benny23 Invia a benny23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! sono una neolaureata in Biologia e vorrei intraprendere la strada del nutrizionista. Volevo informazioni sul master universitario dell'università di Siena. Oltre alle lezioni teoriche viene fatta anche della pratica?? C'è il test di ingresso?? Io non ho ancora fatto l'esame di stato, sarebbe il caso che prima di fare il master prendessi l'abilitazione?
Grazieeee!!:D
Torna all'inizio della Pagina

laura.p
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 14:42:01  Mostra Profilo Invia a laura.p un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
vorrei avere qualche consiglio da voi. Innanzitutto cerco qualche opinione sul master di II livello “Nutrizione, Nutraceutica e Dietetica Applicata” dell'Università di Camerino. E' valido? Prepara abbastanza anche dal punto di vista pratico?