Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 iscrizione ordine biologi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ebbi
Nuovo Arrivato



32 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2010 : 17:59:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ebbi Invia a ebbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Il certificato di Laurea e il certificato attestante il superamento dell'esame di stato che l'ordine dei biologi richiede per l'iscrizione all'albo devono essere presentati in carta libera o in bollo?
L'ordine non mi risponde e la segreteria studenti e quella post laurea mi dicono 2 cose diverse. Vi prego Help me!

tesla
Utente

tesla



752 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2010 : 18:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tesla  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ebbi
L'ordine non mi risponde


Ciao, comincia ad abituarti al silenzio. Uno dei principali compiti istituzionali dell'ordine dei biologi è quello di non rispondere ai biologi. Il secondo compito riguarda invece l'invio dei bollettini di pagamento ai biologi per l'acquisizione delle quote d'iscrizione annuale.

Torna all'inizio della Pagina

tesla
Utente

tesla



752 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2010 : 18:54:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tesla  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ebbi

Ciao a tutti! Il certificato di Laurea e il certificato attestante il superamento dell'esame di stato che l'ordine dei biologi richiede per l'iscrizione all'albo devono essere presentati in carta libera o in bollo?



Qui parla di fotocopie e non cita bolli.
http://www.onb.it/iscrizione.jsp

Torna all'inizio della Pagina

ebbi
Nuovo Arrivato



32 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2010 : 19:21:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ebbi Invia a ebbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tesla


Ciao, comincia ad abituarti al silenzio. Uno dei principali compiti istituzionali dell'ordine dei biologi è quello di non rispondere ai biologi. Il secondo compito riguarda invece l'invio dei bollettini di pagamento ai biologi per l'acquisizione delle quote d'iscrizione annuale.



Messaggio molto confortante. Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

ebbi
Nuovo Arrivato



32 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2010 : 19:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ebbi Invia a ebbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tesla

Qui parla di fotocopie e non cita bolli.
http://www.onb.it/iscrizione.jsp



Si, avevo già controllato sul sito dell'ordine, ma la segreteria della facoltà sostiene che il certificato di Laurea deve essere rilasciato in bollo, mentre la segreteria post Laurea sostiene che il certificato di abilitazione probabilmente (che vuol dire probabilmente o è si o è no!!) deve essere rilasciato in carta libera se non specificatamente richiesto.
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2010 : 20:01:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io per non saper né leggere né scrivere ho fatto fare un certificato col bollo e ne ho fatto la fotocopia, quando ho inviato tutto all'ordine...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

ebbi
Nuovo Arrivato



32 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2010 : 20:16:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ebbi Invia a ebbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

io per non saper né leggere né scrivere ho fatto fare un certificato col bollo e ne ho fatto la fotocopia, quando ho inviato tutto all'ordine...

Grazie, penso che tra vedere e non vedere farò anch'io così. Dici che è il caso di richiedere in bollo anche il certificato di superamento dell'Esame di Stato ?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2010 : 07:43:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per avere quello credo che il bollo sia obbligatorio, almeno alla mia uni era così

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

ebbi
Nuovo Arrivato



32 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2010 : 10:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ebbi Invia a ebbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ordine finalmente mi ha risposto! Quindi chi avesse gli stessi dubbi sappia che i certificati da consegnare sono in carta libera. Ciao!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina