Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 master in Management e gestione sanitaria
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

poffola
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2010 : 20:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poffola Invia a poffola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Ragazzi!!
nella disperata ricerca di un master , ho notato che in tutte le università vi è un master in management sanitario...sapete dirmi di che si tratta?? e soprattutto x me che sono una biologa è attinente??

Dana86
Nuovo Arrivato

Prov.: VT
Città: Viterbo


114 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 14:12:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dana86 Invia a Dana86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi aggrego alla tua domanda... e vorrei aggiungere fare un master in questo settore consente per legge al biologo di occuparsi di gestione sanitaria??
Non vorrei che fosse come tanti altri corsi ai quali danno accesso e poi però non ci permettono di svolgere quella data professione perchè la legge non lo prevede
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 14:53:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, il biologo per definizione, quando entra nel pubblico (con scuola di specializzazione e ovviamente iscrizione all'albo) lo fa come dirigente, quindi non è tanto campato in aria questo master. Certo, ovviamente ci sarebbe da chiedersi quante probabilità ci sono che questo accada, ma è un altro discorso...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 17:53:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me poco.
La gestione sanitaria non è materia pertinente ai Biologi.


Torna all'inizio della Pagina

Curigliano
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari
Città: Bari


12 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 18:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curigliano Invia a Curigliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche secondo me è di scarsa utilità. Questo tipo di master in genere è utile solo per quei pochi biologi già assunti nel sistema sanitario nazionale che vogliono acquisire competenze di questo tipo..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 18:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma magari ti intendi il master in coordinamento delle prof.sanitarie?
Se no non ha molto senso..
Torna all'inizio della Pagina

poffola
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2010 : 13:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poffola Invia a poffola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figuratevi che io ho solo la laurea in biologia e ora a Novembre darò l'esame di stato!
Mi piaceva l'idea di qsto master ma effettivamente avevo paura k servisse ben poco visto k nn ho la specializzazione e visto k nn ho lavoro in un ospedale!!!uff
ora ho preso visione di un altro master in sperimentazione clinica a Roma.....anche qsto è mlt interessante..ne sapete qualcosa???
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina