Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 come rendere una giornata eccitante...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2011 : 23:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo una noiosa giornata, passata all'insegna di: pulire casa, cucinare, studiare inglese e leggere un articolo; mi stavo annoiando talmente tanto che nel pomeriggio sono andato a letto. Al risveglio, esco nel pianerottolo di casa per buttare un cartone nel secchio della carta, che si trova proprio di fianco la porta e nel frangente il vento mi chiude la porta. :( La mia coinquilina è in Spagna per vacanza, sono venuto in casa due settimane fà e non conosco il padrone di casa, sto in un paese straniero di cui non conosco manco la lingua oltre a non conoscere gente. PANICO!!!

alla fine mi son arrampicato dal balcone di quelli di sotto. E' stato in qualche modo eccitante sentirsi per un giorno l'uomo ragno :)

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2011 : 00:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un pò inquetante questa cosa ma a ke piano abiti

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2011 : 10:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma come ti capisco!!!
Io in una delle case in Finlandia avevo una porta che si chiudeva a scatto ed ero sempre terrorizzata di rimanere chiusa fuori! Pensa che la mia padrona di casa aveva lasciato un biglietto in Finlandese sulla porta con scritto (ovviamente in Finlandese) "ricordati le chiavi!". Tra l'altro mi aveva affittato la casa perché lei era in Germania per 6 mesi per studiare, quindi se fossi rimasta fuori... ehm!
Beh comunque complimenti per la scalata spiderman! Spero non sia stato troppo pericoloso però!
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2011 : 23:13:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

un pò inquetante questa cosa ma a ke piano abiti



abito al secondo, ma fortunatamente quelli di sotto hanno un balcone un po' più grande del mio e quindi in caso estremo sarei caduto da 4m di altezza- Sinceramente avevo un gran caghetto, ma non c'erano alternative...:(
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2011 : 23:17:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Mamma come ti capisco!!!
Io in una delle case in Finlandia avevo una porta che si chiudeva a scatto ed ero sempre terrorizzata di rimanere chiusa fuori! Pensa che la mia padrona di casa aveva lasciato un biglietto in Finlandese sulla porta con scritto (ovviamente in Finlandese) "ricordati le chiavi!". Tra l'altro mi aveva affittato la casa perché lei era in Germania per 6 mesi per studiare, quindi se fossi rimasta fuori... ehm!
Beh comunque complimenti per la scalata spiderman! Spero non sia stato troppo pericoloso però!



Son 5 mesi che mi ritrovo in questa situazione di terrore ed infatti sto super attento ad evitare questi problemi e giusto mentre son uscito 2 minuti da casa è successa questa cosa. Incredibile. Comunque sia non è stato troppo pericoloso, lo potevano fare chiunque anche se all'inizio ammetto di essere stato un bel po' timoroso e fortunato ad avere la finestra del balcone aperta. Comunque sta cosa mi ha dato da pensare che per un ladro sarebbe piuttosto semplice entrare in casa mia...:(
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2011 : 23:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pesa tu quando stavo in Germania abitavo al 1 piano, avevo dimenticato le chiavi di casa dentro casa! ho chiamato un fabbro che con un chiavistello ha impiegato esattamente 15 secondi ad aprire senza rompere la vetusta serratura della porta che doveva risalire ai tempi Deutsche Demokratische Republik (50 € mi dovevo imparare a fà u ferraro o tutto al più il chianchiere!!!)
Sara stata una coincidenza che pochi giorni dopo si sono rubati la bicicletta?
Poi ho ben pensato di lasciare una copia delle chiavi anche in lab
(col cavolo che richiamavo il fabbro)

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2011 : 00:19:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti i vicini mi hanno detto..."magari lasciaci una copia delle tue chiavi":) non avevo pensato a lasciare una copia in lab...anche se ieri mi avrebbe aiutato a poco, essendo di domenica :(


Comunque sì, il ferraro probabilmente guadagnarà più di noi...:( Io qua sto pensando di aprire una piadineria e fare il phd a tempo perso, tanto per poter chiamare la mia piadineria "PhD's piadineria" o qualcosa del genere :)
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2011 : 00:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto forte

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2011 : 11:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

molto forte



e magari redditizio :)

scherzi a parte, probabilmente si tratterà solo di un idea...
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2011 : 00:10:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per l'agilità serbring, io mi sarei capottato sull'asfalto conoscendomi.

Al massimo io ero arrivato a chiudermi di proposito fuori di casa, in un'occasione, per costringere la mia fidanzata ad aprirmi la porta del suo alloggio, dato che in seguito ad animato litigio non voleva più vedermi.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2011 : 00:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Complimenti per l'agilità serbring, io mi sarei capottato sull'asfalto conoscendomi.

Al massimo io ero arrivato a chiudermi di proposito fuori di casa, in un'occasione, per costringere la mia fidanzata ad aprirmi la porta del suo alloggio, dato che in seguito ad animato litigio non voleva più vedermi.



Soccia, complimenti per la faccia tosta :D
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2011 : 00:33:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be meno male che non ti ha chiamato un fabbro :D

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2011 : 00:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahha, se la conoscessi capiresti che sarebbe stato più probabile che mi sfondasse la porta.

Comunque Serbring, alla mia ex coinquilina capitò di rimanere chiusa fuori dall'alloggio che condivideva con me. Fortuna sua, e sfortuna mia, la qualità della porta era così infima che la aprì a spallate, con una certa grazia per giunta, dato che non la scardinò.


Girls, always one step ahead.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2011 : 10:27:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Ahahha, se la conoscessi capiresti che sarebbe stato più probabile che mi sfondasse la porta.

Comunque Serbring, alla mia ex coinquilina capitò di rimanere chiusa fuori dall'alloggio che condivideva con me. Fortuna sua, e sfortuna mia, la qualità della porta era così infima che la aprì a spallate, con una certa grazia per giunta, dato che non la scardinò.


Girls, always one step ahead.




E' stata fortunata; in quel momento ci avevo sperato, ma "ahimè" la mia è ancora buona :(
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2011 : 10:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio un calcio vicino alla serratura: la spallata distribuisce l'urto e la porta riesce a fare più resistenza (by the way...)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2011 : 10:47:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La vita segreta di Giuliano nelle "teste di cuoio", by the way

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2011 : 10:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fisica 1 - Modulo scassinatori - lezione 2 ;)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2011 : 12:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

La vita segreta di Giuliano nelle "teste di cuoio", by the way



In realtà lo insegnamo al corso per diventare moderatori...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina