Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Dietista o nutrizionista?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sil10
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2012 : 12:49:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sil10 Invia a sil10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno,
mi sono laureata in dietistica tre anni fa,ho lavorato nell'ambito dell'alimentazione e adesso ho ripreso a studiare iscrivendomi al corso di laurea magistrale in scienze dell'alimentazione.Mi stanno comunque sorgendo molti dubbi sulla vera utilita' di quest'ultimo corso di laurea xke' chiedendo un po' in giro sono venuta a scoprire che chi comunque era dietista continua a fare il dietista anche dopo aver conseguito questa laurea magistrale e si e'iscritta all'albo dei biologi..quindi alla fine deduco di avere + opportunita' professionali come dietista che come biologa nutrizionista e che anche con la laurea triennale in dietistica posso fare le stesse cose che potrei fare diventando biologa nutrizionista con l'eccezione di firmare diete.Qualcuno mi aiutarebbe a chiarire di piu' quest'aspetto?il diventare biologa mi da qualche possibilita' in piu' dal punto di vista professionale?o tanto vale rimanere quel che sono magari allargando le mie conoscenze con qualche master?perfavore aiutatemi a capire..grazie

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2012 : 13:18:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando