Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
dade

Utente non registrato
Inserito il 04/06/2007 17:26:19   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Ciao

anke io sono rosso ma per questa mia condizione tutti dicono che sono RUDE!!!!!!!!
ps non ho idea del perchè......
pensate che alcuni miei amici quando vedono gente con i capelli rossi dicono "Guarda è dade!!!"dopo un po' è molto seccante

cidda

Utente non registrato
Inserito il 04/06/2007 16:38:29   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Chiome differenti addio

spero che tutto cio' non avvenga se no sarebbe una vera tragedia perche' adoro i capelli biondo-bianco, biondo zafferano e rossi, questo per me sarebbe una delle cose peggiori che possano capitare nel nostro mondo poiche' il mondo e' bello perche' vario!!!!!!!

duchè

Utente non registrato
Inserito il 01/06/2007 21:51:16   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
X salva

Ciao salva... non dire così, chiunque ha qualche problema che sia estetico che fisico ognuno porta la sua croce.
Per prima cosa autostima, cerca di volerti bene e non guardarti troppo intorno.....un consiglio spassionato e umile che ti dò, cerca di volerti bene, chè come te ne vuoi te solo tua madre può.
_________________________________________________________
perdonatemi se mi sono intromessa a tutti ciao!!!
duchè.

ello82

ello82

Prov.: Milano
Città.: Neviano
63 Messaggi
Inserito il 01/06/2007 20:50:13 Mostra Profilo  Invia a ello82 un Messaggio Privato Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ello82   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Ma dai!

ma dai salva non esagerare! campitano a tutti momenti no e poi non sei il solo che ha questi problemi e soprattutto non è per via dei capelli rossi! andiamo c'è tanta gente messa male in questo campo sia mori biondi che rossi e non mi sembra il caso di essere così tragico! suvvia! arriveranno tempi migliori!

salva

Utente non registrato
Inserito il 01/06/2007 20:30:43   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Belli i rossi!

io sono un rosso ma mi faccio schifo sono uno sfigato e mi vorrei suicidare . Non ho mai baciato una ragazza ne avuto una ragazza e sto diventando gay .... AIUTATEMI !!!!!!!!!
RISPONDETEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Metallara

Utente non registrato
Inserito il 01/06/2007 11:50:20   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Già...

ragazzi/e siate fieri/e del vostro colore di capelli e soprattutto fregatevene di ciò che la gente dice...avete un colore magnifico,il colore della passione...siete bellissimi/e! Il ragazzo più bello che ho mai incontrato nella mia vita era proprio un rosso...e che rosso! mai vista una creatura tanto bella!

superrossa88

Utente non registrato
Inserito il 01/06/2007 11:37:21   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Rossa ke piu rossa nn s puo!!!!!!!!!!!!

ciao m kiamo fabiana e ho 19 anni!!cm tutti voi ankio ho i capelli rossi ramati e gli okki verdi cn poke lentiggini!!!!anke x me le xsone ke hanno la fortuna e l'onore d avere i capelli rossi sono magnifike se nn ke molto partikolari!!io sono una ragazza molto piacente xfortuna ma un ragazzo fisso nn riesco ankora a trovarlo!forse sono io ke nn riesco ad adattarmi al ragazzo!!o semplicemente nn e ankora arrivato il momento di intraprendere una storia seria e duratura...e cmq stavo dicendo ke ai ragazzi piacciono molto le rosse sopratutto qll naturali!!!ciao un bacioneeee a tutti i rossi/e!!!e rikordate ke noi siamo speciali e kn una marcia in piu rispetto alle altre!!!

metallara

Utente non registrato
Inserito il 31/05/2007 17:34:38   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Belli i rossi!

un po' di tempo fa ho visto un ragazzo a dir poco meraviglioso, coi capelli ondulati, lunghi e rossi come il fuco...davvero stupendo! a me personalmente piacciono molto i rossi...sono particolari, rari e unici nel loro genere!

ello82

ello82

Prov.: Milano
Città.: Neviano
63 Messaggi
Inserito il 31/05/2007 13:05:06 Mostra Profilo  Invia a ello82 un Messaggio Privato Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ello82   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Benvenuta silvia

Benvenuta nel nostro piccolo club! si anche te hai ragione e rispecchia appieno il pensiero comune, per fortuna non mi è ancora capitato di persone che fanno scongiuri vedendomi (per loro fortuna) però deve essere una cosa veramente orribile! per rosso malpelo è vero perè sai ok i bambini come dici tu non capiscono e disdegnano la cosa sono daccordo però dovrebbe partire dai professori spiegare che non c'è nulla di male ad avere i capelli rossi, secondo me il racconto va bene ma deve essere insgnato in un determinato modo, per evitare episodi di razzismo, tra l'altro un pò di tempo fa ho visto un film che rispecchiava appieno questa situazione, si intitola il ragazzo dai capelli verdi. e praticamente racconti gli episodi di razzismo dentro una classe elementare, dalle cose più banali come quando la maestra faceva alzare la mano ai bambini per colore di capelli e il rpotagonista rimaneva solo, fino a eventi più gravi dove addirittura lo rasavano per non farli mostrare. se non l'hai visto te lo consiglio. bacio

Silvia

Utente non registrato
Inserito il 30/05/2007 14:44:14   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Red hair made me a warrior

salve a tutti!
sono una ragazza con i capelli rossi e ricci, gli occhi scuri e la pelle chiara chiara come penso la maggior parte di voi!
io penso ke, si, il colore rosso è molto raro rispetto agli altri colori (sto studiando ora la genetica e in quanto carattere fortemente recessivo tende ad essere dominato dagli altri colori) ma non per questo vada discriminato!!!
la natura ci insegna che è un colore come tutti gli altri, solo che servono combinazioni genetiche particolari per farlo venire fuori...
che poi dico, non siamo neanche così pochi in Italia!
a volte mi chiedo come sarebbe vivere in scozia, dove la percentuale di persone con i capelli rossi è maggiore..cambierebbe qualcosa?
a me il mio colore di capelli piace e molto, sono una bella ragazza, eppure devo stare sempre con l'ascia di guerra, pronta a litigare con l'ennesimo sconosciuto ignorante x strada..
ma vi rendete conto???
una persona x strada KE NEANKE TI CONOSCE si permette di fare le cose contro la sfiga mentre tu ti godi una passeggiata con le amike o con un ragazzo!è una cosa INSENSATA e UMILIANTE vorrei sapere DA DOVE NASCE TUTTA QUESTA IGNORANZA e perchè nessuno faccia qualcosa x sfatare questi stupidi luoghi comuni, xkè nessuno si sia mai preoccupato di sottolineare che ROSSO MALPELO non era malpelo, non portava jella, non doveva essere emarginato anke dalla sua stessa madre, e ke verga scrivendolo non esprimeva una opinione sua, ma una vox populi ignorante e retrograda??????
secondo me non si dovrebbe nemmeno far leggere nelle scuole, almeno in quelle inferiori, i bambini sono così piccoli e influenzabili!che ne pensate???
rimango continuamente senza parole, ma continuo la mia vita felicemente fregandomene dei luoghi comuni.
un bacio a tutti e ... coraggio!
prima o poi ci prenderemo le nostre rivincite.


Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento