Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Rimbaud

Utente non registrato
Inserito il 11/03/2007 22:39:18   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Per ginger


Ad esempio...perchè non mi fai leggere qualcuna delle cose che scrivi?
Non temere- non sono qui per giudicare...sarebbe bello condividere qualcosa proprio qui...e se sono cose troppo personali c'è sempre un indirizzo di posta elettronica.
Mi farebbe molto piacere.
LOr

Rimbaud

Utente non registrato
Inserito il 11/03/2007 22:33:59   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
E' una cosa molto bella

E' una cosa molto bella sapere che è una cosa che accomuna molti di noi. Forse è solo una conseguenza del fatto che chi è in qualche modo diverso dagli altri o crede o è costretto in qualche a modo ad esserlo o a diventarlo, sviluppa una particolare sensibilità, forse incrementata anche dalla sofferenza implicita in tutto questo sentirsi offesi, scherniti, esclusi...(perchè è questo che il 90 per cento di noi ha subito almeno qualche volta nell'infanzia...e non hanno un carattere di ferro).
Non vorrei ridurre tutto questo ad una visione antropologica della sensibilità anche se -lo ammetto- è un'idea piuttosto romantica. ...E il colore ROSSO si confa più di ogni altro al romanticismo- E' il colore del sangue e della passione, della ribellione...etc etc...vogliamo vederla così? Mah...
Ciò che considero relamente importante è riuscire a trovare un punto di contatto tra noi- e non intendo NOI nel senso di NOI COI CAPELLI ROSSI, (giacchè sarebbe un ESCLUDERCI automaticamente, un GHETTIZZARCI) intendo noi che siamo maggiormente sensibili alla bellezza all'autenticità delle emozioni, NOI CHE SAPPIAMO ANDARE OLTRE l'ipocrisia, l'ignoranza, la brutalità umana e che siamo e saremo sempre in qualche modo esclusi, ma più forti, proprio perchè capaci di resistere e di SOVVERTIRE in caso di necessità (come fecero i barbari-i nostri più vicini antenati...) l'ordine precostituito e imposto da una società a noi estranea.
Basta con la filosofia! Basta con l'antropologia! Facciamo qualcosa di reale! Troviamo un punto di contatto che non ci escluda!


ello82

ello82

Prov.: Milano
Città.: Neviano
63 Messaggi
Inserito il 11/03/2007 14:00:02 Mostra Profilo  Invia a ello82 un Messaggio Privato Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ello82   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: X rimbaud

X la sensibilita' in parte è vero,ank'io a volte scrivo,non tanto poesie ma testi in cui parlo di me,di quello che provo o di come interpreto le cose che mi succedono e mi piace troppo lasciarmi andare con le parole ed esprimere cio' che sento!!inoltre ho molta fantasia e sono molto riflessiva!!!In ogni caso è una bella sensazione credere che noi dai capelli ramati siamo particolari e a qnt pari anke simili x carattere!!!

Beh forse è la parte lucente della medaglia, lla fine abbiamo una pelle troppo chiara e ci bruciamo con una lampadina, la storiad el dolore è vera, lo sentiamo mediamente di più e aggiungo che le anestesie sono più difficili da smaltire, quindi la parte lucente della medaglia potrebbe essere proprio questa

ginger

Utente non registrato
Inserito il 10/03/2007 13:58:44   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
X rimbaud

ciao rimbaud!!!ho 16 anni...qualcuno in meno rispetto a te ma ank'io ho la mia esperienza da redhead!!ank'io penso che molti tratti del mio carattere siano dovuti proprio ai capelli rossi:sono una ragazza abb calma,ma a volte tiro fuori un'aggressivita',una determinzaione e una risolutezza che mi spaventa (in positivo) e mi fa piacere pensare che derivi proprio da qst colore,come se fosse una specialita',qlcs di unico e irripetibile che solo noi possediamo,qlcs che ci distingue rispetto a tutti gli altri.Anke mio papa' ha i capelli rossi ed è uguale a me nel carattere,ci capiamo al volo e ci sentiamo particolari,quasi come se nessun altro ci potesse capire,come se parlassimo un nostro codice o qlcs del genere.X la sensibilita' in parte è vero,ank'io a volte scrivo,non tanto poesie ma testi in cui parlo di me,di quello che provo o di come interpreto le cose che mi succedono e mi piace troppo lasciarmi andare con le parole ed esprimere cio' che sento!!inoltre ho molta fantasia e sono molto riflessiva!!!In ogni caso è una bella sensazione credere che noi dai capelli ramati siamo particolari e a qnt pari anke simili x carattere!!!

Adrien

Utente non registrato
Inserito il 10/03/2007 11:34:09   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
A rosc..

DA PICCOLA I MIEI COETANEI MI INSULTAVANO X IL COLORE DEI MIEI CAPELLI.........MA ORA MI FERMANO PERSINO X LA STRADA X CHIEDERMI SE E REALMENTE IL MIO COLORE NATURALE....?!! E SE PARLO DI UN EVENTUALE TINTA BIONDA MI GRIDANO "SEI PAZZA!!!" MAGARI CE LI AVREI IO COME I TUOI!!!!!!!!

Rimbaud

Utente non registrato
Inserito il 09/03/2007 20:45:39   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Capelli rossi & poesia

Salve ho incontrato questo forum per caso...volevo vcercare informazioni sul perchè del mio colore, di cui, tuttosommato,vado abbastanza fiero.
Sono un ragazzo di 23 anni, anch'io con i capelli rossi, anzi fulvi, quindi un po' più scuri del colore medio rosso acceso. Anche io come tanti di voi ho sofferto molto a causa delle persone. Il mio carattere turbolento mi ha aiutato a reagire alla cattiveria e all'ignoranza delle persone e spesso mi sono chiesto se questa mia personalità(vale a dire: IPERATTIVITA' fino ai 15 anni, IMPULSIVITA', tendenza agli eccessi..impossibilità a sottostare alle regole, impulsi di ribellione) possa essere in qualche modo correlata a questioni genetiche. Spesso ho pensato così per ridere e per farmi coraggio di derivare da qualche lontana dinastia nordica, magari da quelle che hanno brutalmente sconfitto l'impero romano!!!
MA oltre a tutto questo mi sono accorto di essere anche dotato di una profonda sensibilità. Scrivo poesie dall'età di 12 anni e provo sempre emozioni fortissime che alle volte mi impediscono quasi di vivere normalmente. Mi abbandono ai sentimenti e alle passioni con grande facilità e ogni emozione che provo è sempre estrema, sia in positivo che in negativo.
Sinceramente dubito che tutto questo sia da attribuire alla "razza dai capelli rossi" (che secondo me non esiste), ma se qualcuno si riconosce in alcuni aspetti del mio discorso, allora mi risponda, perchè sono molto curioso e, soprattutto, desideroso di conoscere altri sanguigni fratelli RUTILANTI.
Lorenzo gnpolec@yahoo.it


rush

Utente non registrato
Inserito il 09/03/2007 14:11:38   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Meglio l'irlanda

caro redhead....se devo decidere dove fondare il nostro regno tra la Scozia e l'Irlanda preferisco quest'ultima xkè,,
1-sono i piu' pazzi d'Europa
2-sono i piu' grandi scrittori dell'Ottocento
3-hanno il whisky e la birra piu' buona al mondo
4-lottano x la loro libertA' ed indipendenza
5-hanno le piu' belle verdi colline del mondo.
w l'irlanda!!!!!

redhead

Utente non registrato
Inserito il 09/03/2007 12:02:12   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Vedo rosso

Quella nazione tra oriente e occidete, quella terra promessa, esiste già: è la Scozia. Dobbiamo andare lì e organizzare il grande regno celtico per fare della Scozia una super-potenza fino a dimostrare al mondo intero quanto valiamo... ;)
Ciao
rush ha scritto:
CHE LIBIDINE, 51 ANNI CON I CAPELLI ROSSI SOPRA LA TESTA.
QUANTE NE HO VISTE E FATTE, SONO ANCORA IL PIù COLORATO E INTELLIGENTE DELLA COMPAGNIA, QUANTI NE HO MASSACRATE DI PERSONE COMUNI E CHE VIVONO ANCORA IN BIANCO E NERO NELLA MIA VITA.
ORA HO UNA FIGLIA COME ME CON BELLISSIMI CAPELLI ROSSI E CIGLIA ROSSE, UNA VERA DEA CELTICA.
PERCHè NON FORMIAMO UNA NAZIONE DI GENTI ECCELSE E UNICHE COME SOLO NOI SIAMO.
GUAI A CHI CI TOCCA, CON LA NOSTRA FORZA E BASSA PERCEZIONE DEL DOLORE VINCEREMO.
UNA TERZA VIA TRA ORIENTE ED OCCIDENTE UNA NAZIONE COME ATLANTIDE POPOLATA DA GENTE SOLO ROSSA E CON LA CARNAGIONE DI CRISALIDE.
EVVIVA ESSERE ROSSI( SOLO DI CAPELLI) E CON TANTA INTELLIGENZA .
I MIGLIORI SIAMO E SAREMO SEMPRE NOI, TUTTI GLI ALTRI NON CI CAPIRANNO MAI.
RUSH



celts

Utente non registrato
Inserito il 08/03/2007 20:30:43   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Le donne rosse sono lepiù belle

E' inutile nascondere che le donne rosse sono le più belle perchè hanno un fascino unico e totalmente erotico.
link:
http://www.flickr.com/photos/glynnis/69585828/
http://www.flickr.com/photos/rebs820/134007317/
http://www.flickr.com/photos/sparks68/197003944/
Andate su flickr e inserite nel motore di ricerca interno il termine redhead e vedrete quanti angeli compariranno..


rush

Utente non registrato
Inserito il 08/03/2007 13:49:49   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Davvero?

io invece ho letto su un giornale che il gene che provoca i capelli rossi è responsabile anche di una maggiore capacita' di resistere agli stimoli dolorosi...e poi parlo anche x esperienza personale!!

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento