Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
FRANCESCA

Utente non registrato
Inserito il 06/09/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
La mia amica betta

Betta (35 anni) è stata operata ad un tumore al seno nell'agosto 2004, asportazione totale della mammella e dei linfonodi (positivi tutti), è seguita radio e chemio terapia; a gennaio Betta aveva recuperato le forze e tutto sembrava procedere al meglio. Metà agosto 2005 la situazione precipita: compaiono dolori lancinanti la scintigrafia evidenzia metastasi ossee nel bacino,(alcune di notevoli dimensioni), nella testa dei femori e la parte terminale della colonna vertebrale. Ora dopo ulteriori accertamenti hanno trovato altre metastasi al fegato, le viene somministrata morfina ma altre terapie non sono ad oggi iniziate si susseguono comunque esami "accertamenti". Betta peggiora quotidianamente non c'è niente che si possa fare per lei?
Esiste una possibilità di cura?

Elia Tropeano

Utente non registrato
Inserito il 25/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Aggiornamento antivirus informatico

Oggetto: aggiornamento Antivirus informatico di Elia Tropeano

Intervenni qualche tempo fa, con le mie tecniche terapeutiche di Neuro-programmazione digitale (accennate in questo forum), su Andrea, il bambino di sette anni a cui era stato diagnosticato un tumore del glioma del tronco, con ramificazioni.
Andrea non era operabile e quasi completamente paralizzato, chemio e radio-terapia non avevano funzionato, pertanto i genitori stavano tentando qualcosa con l’ipertermia, consigliati da un esperto e membro di questa community.
Effettuai la seduta terapeutica e alla fine confessai ai genitori del bambino che da quando usavo simili metodiche non avevo mai ottenuto un insuccesso; aggiunsi, poi, che sarebbero rimasti sorpresi dai prossimi accertamenti perché, dopo il mio intervento, il tumore poteva ridimensionarsi anche del 50%.
Dopo alcuni giorni i genitori mi informarono che la paralisi di Andrea iniziava a diminuire. In seguito telefonarono per farmi sapere che gli accertamenti confermavano una scomparsa di circa il 50% della massa tumorale attiva e che il ragazzo finalmente era operabile. Consigliai loro di provare nuovamente le mie tecniche terapeutiche e di attendere con fiducia.

Neuro-programmazione digitale
La Neuro-programmazione digitale è la materia di indagine che sto sviluppando a partire dai modelli terapeutici della Programmazione neurolinguistica (PNL).
Il termine ”digitale” è inteso soprattutto come un sistema di codifica delle informazioni provenienti principalmente dall’emisfero sinistro del nostro cervello.
L’obiettivo è poter fare affidamento su di un esiguo numero di procedure in grado di risolvere rapidamente qualsiasi problema clinico o psicologico, dal più semplice al più complesso, dalle banali affezioni alle gravi patologie cliniche.
La Neuro-programmazione digitale si basa essenzialmente sui trasferimenti informatici interemisferici dei dati contenuti ed elaborati rispettivamente nell’emisfero destro e sinistro del nostro cervello.
Per leggere alcuni miei articoli scientifici, vedi su www.neuroingegneria.com
specificamente:
www.neuroingegneria.com/dbultra/Elia%20Tropeano.php

Elia Tropeano




puccy2005@libero.it

Utente non registrato
Inserito il 30/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Cyberculla top gun

Egregio Dott. Lombardi,
ho provato a contattarla ma lei non c'era, ha risposto il Dott. Zucali e mi ha indirizzato a rivolgermi al Dott. Giorgi del Centro Ortpedico Galiazzi. Vorrei parlarle visto che la situazione è urgente. Distinti saluti.
Imma

Giovanni

Utente non registrato
Inserito il 22/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Cyberculla+top gun

Per informazioni per questa radioterapia Cyberculla+top gun, dovete rivolgervi presso, l' Unità di Radioterapia del Policlinico San Donato, diretta dal prof. Fabrizio Lombardi.

puccy2005@libero.it

Utente non registrato
Inserito il 21/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Al dottore fabrizio lombardi milano

egregio dottore avrei bisogno di avere delle spiegazioni riguardando il metodo top gun.MIO padre e stato operato di ASTROCITOMA 1 GRADO.Negli ultimi 2 anni e stata diagnosticata un nuova massa ed e stata effettuata la radioterapia.Purtroppo questa volta sembra che nn abbia funzionata. DISTINTI SALUTI.GRAZIE.IMMA

puccy2005@libero.it

Utente non registrato
Inserito il 21/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Informazione top gun

le chiedo gentilmente di rispondermi per il problema ke vi ho accennato nella lettera precedente .distinti saluti.grazie.

Giovanni

Utente non registrato
Inserito il 21/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Curare con il calore

l'ipertermia è la terapia più adatta per moti tumori

L’ipertermia è indicata per molti tumori solidi, in particolare tumori che non sono trattabili con la chemioterapia o con la chirurgia o altre radioterapie tradizionali. L’ipertermia a moti vantaggi rispetto ad altre terapie. Primo beneficio con il calore i farmaci agiscono in maniera positiva aumentando 10 o 20 volte di più della sola chemioterapia anche con dosi minime per eliminare gli effetti collaterali, secondo beneficio l’ipertermia da sola distrugge masse tumorali e per aggiungere rinforza il sistema immunitario per effetto del calore. A 41 gradi il nostro il sistema immunitari entra in funzione e liberando i radicali liberi responsabili della malattia. Tra la prima e seconda guerra mondiale quando non esistevano farmaci antitumorali veniva usata da un noto prof americano la tecnica di iniettare dei batteri per provocare stati febbrili, con queste sedute di febbre provocata si riusciva a diminuire la massa di un tumore a volte fino alla distruzione totale e anche alla guarigione, sono moti i successi del calore artificiale portato del corpo che hanno convinto che l’ipertermia può essere un’arma positiva per i tumori. L’ipertermia è praticata in moti paesi del mondo, esistono moti centri anche nel nostro paese, per ulteriori informazioni telefonate all’associazione di ipertermia Europea.

Associazione Europea di Ipertermia (Assie)
tel 0381.329752 – fax 0381.329758
www.assie.it


puccy2005@libero.it

Utente non registrato
Inserito il 20/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Informazione top gun

egregio dottore le chiedo di aiutarmi mio padre nel dicembre del 1999 e stato operato di astrocitoma di 1 grado con paresi lato sinistro
a novembre del 2003 si é riformato un nuova massa sono state effettuate le appropriate cure.a marzo del 2005 si e di nuovo riformato.le chiedo di darmi spiegazzioni su questa nuova tecnica radioterapica e in quale centro viene praticato. Distinti saluti.imma

Giovanni

Utente non registrato
Inserito il 27/04/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Ipertermia

Per la zona di Roma isiste un centro

Il professor Giuseppe Maria Pigliucci del Servizio di Ipertermia clinica del Policlinico di Tor Vergata a Roma. Cordiali saluti da Giovanni.

ANDREA

Utente non registrato
Inserito il 27/04/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Ipertermia

MI SCUSO PER NON AVER RISPOSTO SUBITO MI TROVO A ROMA.
GRAZIE. ANDREA

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento