Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
IRIS

Utente non registrato
Inserito il 11/10/2006 09:51:10   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Prurito

Per me il prurito Ŕ indipendente dai valori di ematocrito, viene qualche volta anche a me quando vado a letto, e una cosa che nessuno Ŕ riuscito a spiegarmi Ŕ che durante l'estate non ho questo problema e ricomincia proprio in questa stagione. Soprattutto vorrei capire da cosa dipende e sapere se ci sono rimedi. Ho 42 anni, da 3 anni ho scoperto di avere la policitemia vera ma soffrivo di prurito (non riuscivano a capire perchŔ) giÓ da 3 anni prima. Grazie ancora per chi ha dato e darÓ un contributo alla discussione.

Sebastiano

Utente non registrato
Inserito il 10/10/2006 21:37:51   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Prurito durante le ore notturne

Anche a me da diversi anni Ŕ stata diagnosticata la policitemia vera e volevo sapere se qualcuno di voi,come me, avverte prurito anche nelle ore notturne o durante i momenti di riposo,in particolar modo nella stagione invernale. Grazie.

zanclaus

Utente non registrato
Inserito il 09/10/2006 17:26:13   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Prurito

iris ha scritto:
Volevo chiedere se qualcuno ha risolto il problema del prurito dopo il bagno o la doccia e come. Ringrazio chi mi risponderÓ

Nel mio caso il prurito a contatto con l'acqua Ŕ direttamente proporzionale al valore dell'ematocrito, sotto i 48 non ho prurito e so giÓ in anticipo il valore prima d'effettuare l'emocromo !!
Occorre pertanto, con la terapia ( vercite !?! ), tenere basso
detto valore.
ciao Claudio


iris

Utente non registrato
Inserito il 06/10/2006 09:30:17   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Prurito

Volevo chiedere se qualcuno ha risolto il problema del prurito dopo il bagno o la doccia e come. Ringrazio chi mi risponderÓ

Andrea

Utente non registrato
Inserito il 12/08/2006 17:42:26   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Ing.

gian piero ha scritto:
nel 97 a seguito di ictus e infarto , hanno scoperto esssere stati causati dall'eccesso di ematocrito causato da policitemia vera.sono curato con salassi, oncocarbide e aspirinetta. ora sto abbastanza bene , cammino e mi tengo in forma.cosa posso fare di pi¨, e che aspettative ho?
GP

contatti il dott.Todisco di Grottamare

gian piero

Utente non registrato
Inserito il 11/08/2006 15:51:38   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Ing.

nel 97 a seguito di ictus e infarto , hanno scoperto esssere stati causati dall'eccesso di ematocrito causato da policitemia vera.sono curato con salassi, oncocarbide e aspirinetta. ora sto abbastanza bene , cammino e mi tengo in forma.cosa posso fare di pi¨, e che aspettative ho?
GP

L1974

Utente non registrato
Inserito il 31/05/2006 11:16:05   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Nuove medicine su pv

Mia nonna Ŕ malata da 1 anno e mezzo da PV di secondo grado.
Lei prende la medicina idroxiurea 500 mg (a volte una al giorno a volte 2 al giorno, dipende dagli esami mensili del sangue).
vorrei sapere se questa medicina ha degli effetti collaterali e se nel frattempo sono state scoperte o esistono giÓ delle medicine
pi¨ efficacie. attendo una eventuale risposta nel mio mail.Grazie dell'attenzione e del tempo.

xmicolx

Utente non registrato
Inserito il 26/04/2006 12:44:03   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Policitemia

Ciao Claudio, scusami per il ritrardo il nome del Dottore che ha in cura mio marito e: Dott. Guido Pagnucco ed il nimero del suo cell Ŕ:
3332057967 se ti Ŕ possibile chiama dopo le ore 11. In bocca al lupo.

fabrizio

Utente non registrato
Inserito il 23/04/2006 16:06:13   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Politicemia vera

Ciao io sono fabrizio,soffro da pochi mesi di p.v,sono partito con valore 72,ora sono sceso con salassi,io non ho effetti particolari,sto benino,ma trovo un calo nell erezione,se altri hanno questo problema,si puo prendere il viagra?.ciao a tutti. chiedo a luigi.

fabrizio

Utente non registrato
Inserito il 23/04/2006 16:02:00   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Policitemia vera

Luigi Malerba ha scritto:
Mi Ŕ stata diagnosticata policitemia vera da circa 4 anni con ipertensione arteriosa. vengo curato con salasso terapia e farmaci ipertensivi; purtroppo da quando ho iniziato le terapie ho una attivitÓ sessuale molto scadente, con erezioni insufficcienti e di pochissima durata. Quando l' emacrotico sale l' erezione e migliore, purtroppo con il successivo salasso torna ad essere come prima.
Gradirei avere risposto in merito, posso eventualmente usare il viagra?
La cosa migliore sarebbe opportuno che i ricercatori arrivino a creare terapie appropriate per la malattia; Con Gratitudine, invio loro auguri di buon lavoro, per una buona riuscita alla soluzione di questa noiosa malattia.
Sarei Grato di avere delle risposte in merito; Distinti Saluti.
Luigi Malerba a. 56



Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento