ciao Ragazzi!! nella disperata ricerca di un master , ho notato che in tutte le università vi è un master in management sanitario...sapete dirmi di che si tratta?? e soprattutto x me che sono una biologa è attinente??
Mi aggrego alla tua domanda... e vorrei aggiungere fare un master in questo settore consente per legge al biologo di occuparsi di gestione sanitaria?? Non vorrei che fosse come tanti altri corsi ai quali danno accesso e poi però non ci permettono di svolgere quella data professione perchè la legge non lo prevede
Beh, il biologo per definizione, quando entra nel pubblico (con scuola di specializzazione e ovviamente iscrizione all'albo) lo fa come dirigente, quindi non è tanto campato in aria questo master. Certo, ovviamente ci sarebbe da chiedersi quante probabilità ci sono che questo accada, ma è un altro discorso...
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Anche secondo me è di scarsa utilità. Questo tipo di master in genere è utile solo per quei pochi biologi già assunti nel sistema sanitario nazionale che vogliono acquisire competenze di questo tipo..
n/a
deleted
1123 Messaggi
Inserito il - 15 settembre 2010 : 18:13:15
Ma magari ti intendi il master in coordinamento delle prof.sanitarie? Se no non ha molto senso..
Figuratevi che io ho solo la laurea in biologia e ora a Novembre darò l'esame di stato! Mi piaceva l'idea di qsto master ma effettivamente avevo paura k servisse ben poco visto k nn ho la specializzazione e visto k nn ho lavoro in un ospedale!!!uff ora ho preso visione di un altro master in sperimentazione clinica a Roma.....anche qsto è mlt interessante..ne sapete qualcosa???