Ciao a tutti, devo sostenere l'esame di biologia molecolare e fra i testi consigliati ci sono sia il Darnell ( biologia molecolare della cellula) che l'Abbas. quale mi consigliate? i prof non si pronunciano e dato che costano sui 150 euro...vorrei fare una spesa ad hoc. per sostenere in futuro l'esame di ingegneria genetica quale pensate mi possa tornar pił comodo?
in un post passato avevo letto che si potevano trovare anche i libri universitari in formato elettronico, avete qualche indirizzo legale da indicarmi? grazie per l'attenzione buone feste a tutti
purtroppo non penso che ci siano libri in formato elettronico che siano legali... in tutti i modi l'unico modo per averli č sempre tramite programmi di scambio di files, tipo emule (preciso che con queste informazioni non intendo andare contro il regolamento del forum).
grazie a tutti per i consigli, allora vada per il gene.....forse riesco a trovare qualcuno che mi presta il VI....adesso non ce la faccio a comprarmi l'VIII. Ma perchč deve essere cosģ costoso studiare ?!?!?! Buone feste a tutti
Citazione: purtroppo non penso che ci siano libri in formato elettronico che siano legali...
E invece no! Esistono molti siti che vendono libri in formato elettronico in modo assolutmente legale anche se non so se dell'Alberts esista una versione elettronica (tuttavia personalmente non mi metterei a studiare un esame su di un libro in formato elettronico... sai che occhi alla fine!)
...no certo...non lo leggerei dal computer! avrei il modo di stamparlo senza spendere tanto....ho cercato varie volte in internet, ma non ho trovato nessun sito che vendesse libri universitari\scientifici in formato elettronico, sapresti indicarmene qualcuno?
ciao! io ho studiato sul gene VI e devo dire che lo consulto ancora ora! Tra l'altro l'ho usato anche per l'esame di ingegneria genetica, perchč mi serviva una parte di immunologia che ho trovato proprio lģ!