Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 informazioni master dietetica e nutrizione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

alia
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 16:34:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alia Invia a alia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono una laureata in Scienze Biologiche, VO, leggendo ho visto che alcuni di voi si sono iscritti al master della cattolica...vorrei avere qualche informazione in più visto che anche io parteciperò alla selezione...ho già acquistato un libro che si intitola Conoscenze attuali in nutrizione consigliatomi da una docente del corso....
grazie

alia
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 22:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alia Invia a alia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
up
Torna all'inizio della Pagina

pigreco1972
Nuovo Arrivato

giapponesina



82 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 21:58:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pigreco1972 Invia a pigreco1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti riferisci al Master di II livello in dietetica e nutrizione clinica applicata, della Cattolica di Roma, è davvero ottimo.
Si impara in maniera approfondita la dietologia clinica(ovviamente se integrata anche da uno studio individuale), incluso il calcolo delle diete.
In più c'è anche la possibilità di frequentare l'ambulatorio di dietologia, per almeno 60 ore.
Torna all'inizio della Pagina

alia
Nuovo Arrivato



22 Messaggi